lunedì 16 maggio 2022

USA: Perché proprio ORA fanno la Divulgazione UFO?


Immagine tratta da Visione TV
 
Sebirblu, 15 maggio 2022

Tra i numerosi articoli pubblicati nel tempo in questo mio blog, ve ne sono alcuni QUIQUI, QUI e QUI,  dove,  soprattutto  ad  opera  del  compianto  Serge  Monast, ho riportato delle scottanti rivelazioni (che gli sono costate la vita), inerenti ai piani diabolici che sin dagli anni '90 avevano interessato questo indipendente giornalista d'inchiesta.

Si tratta di tutto ciò che l'Oligarchia occulta aveva pianificato con largo anticipo per asservire l'umanità e renderla prona e vittima di una macchinazione luciferina mai verificatasi nella storia del mondo.

In questa gigantesca trappola si va dalle pandemie volute alle inoculazioni forzate, dalla instaurazione di una polizia planetaria sovranazionale ad un Governo unico affiancato da una sola Religione, da vessazioni di ogni sorta (specialmente sul cerebro e sui pensieri) al confinamento coatto per i ribelli fino alla loro eliminazione fisica, se necessario.

Ebbene, questa trama infernale è andata sempre più manifestandosi, da oltre due anni ormai, non esclusa l'opzione "guerra" attualmente in corso... ma ne manca una... determinante per unificare i popoli in una concezione univoca di difesa globale, necessaria per "salvarsi" dalla "terrificante invasione aliena" che il consorzio umano, spaventato, richiederebbe.

Si chiama "Blue Beam", un'esposizione truffaldina di "UFO" nostrani, prodotti in gran segreto con l'ausilio dell'ingegneria extraterrestre (concessa al governo USA al tempo di Eisenhower in cambio di "pochi" rapimenti di uomini e bestie per fini sperimentali), correlata anche da ologrammi ingannatori proiettati in cielo.



E quale momento migliore di questo potrebbe presentarsi per il Deep State, dopo aver terrorizzato il mondo con virus e sieri "portentosi" (dagli effetti devastanti e spesso letali), il confino (causa del disastro economico), e la successiva guerra a tamburo battente, fortemente provocata?

Ecco allora che spuntano come funghi, da qualche tempo, video interviste e notizie improvvise sull'esistenza degli UFO a carattere molto alto: ministri e funzionari governativi come in Canada, ved. QUI, e in Israele, ved. QUI, ma soprattutto adesso, proprio al vertice del dominio, con il Congresso americano che si rivolge addirittura al Pentagono... (Cfr. QUI visione TV, e l'articolo che segue, tradotto da me e tratto dal sito inglese "Politico.com/news").

Ecco il famoso discorso tenuto da Ronald Reagan alle Nazioni Unite nel 1987, quando menzionò un'ipotetica invasione aliena che, nel caso, avrebbe riunito tutti i popoli in un'unica difesa.



"Uno dei più grandi misteri del nostro tempo":

il Congresso terrà un'audizione sugli UFO la prossima settimana.


Martedì prossimo (17 maggio 2022; ndt), per la prima volta dopo decenni, un comitato della Camera (statunitense; ndt) terrà un'audizione pubblica sugli UFO, poiché il Congresso spinge il Pentagono ed altre agenzie addette alla security del Paese ad ulteriori risposte sui rapporti di misteriosi aerei che violano lo spazio aereo protetto.

L'adunanza davanti alla sottocommissione contro il terrorismo, il contro-spionaggio e la contro-proliferazione della Commissione di Intelligence della Camera arriva cinque mesi dopo che il National Defense Authorization Act ha richiesto ai militari di istituire un ufficio permanente di ricerca sugli UFO e di intraprendere una serie di misure innovative per raccogliere e indagare sui rapporti di "fenomeni aerei non identificati".

"Il popolo americano si aspetta e merita che i suoi capi governativi e dell'Intelligence valutino e rispondano seriamente a qualsiasi potenziale rischio per la sicurezza nazionale, specialmente quelli che noi non comprendiamo appieno", ha affermato martedì il presidente del gruppo d'inchiesta, il rappresentante André Carson:

"Da quando sono venuto al Congresso, mi sono concentrato sulla questione degli eventi aerei non identificati, sia come minaccia per la tranquillità interna che come interesse basilare per gli abitanti della nostra Nazione ".

A testimoniare davanti alla giuria saranno Ronald Moultrie, il più alto funzionario dell'Intelligence del Pentagono, e Scott Bray, il vicedirettore di quella navale.

La sessione, ha detto Carson, "darà al popolo americano l'opportunità di imparare cosa c'è da sapere su questi incidenti".

Alcuni comitati congressuali di sorveglianza hanno affrontato la questione sin dalle rivelazioni riportate per la prima volta da "Politico" (questa testata; ndt) e dal New York Times nel 2017, secondo cui il Pentagono aveva un ufficio segreto di ricerca sugli UFO, laddove diversi piloti della Marina e operatori radar si erano presentati per attestare incontri con strani "velivoli" ad alte prestazioni.



L'udienza programmata "è un tentativo deliberato da parte dei legislatori di garantire che il popolo americano abbia accesso alle informazioni retribuite, prima di tutto dalle tasse", ha affermato Luis Elizondo, l'ex funzionario del Pentagono che si è esposto nel 2017 con il suo disappunto sulla mancata o non sufficiente attenzione al problema delle intrusioni aeree.

Il direttore dell'Intelligence nazionale ha pubblicato un rapporto nel giugno 2021 su richiesta del Comitato analogo del Senato che ha confermato 144 relazioni di fatti aerei non identificati (UAP) negli ultimi anni, inclusi 18 incidenti in cui gli osservatori "hanno presentato schemi di movimenti strani con caratteristiche di volo insolite".

"Alcuni UFO sembravano fermi nonostante le forti correnti d'altitudine, viaggiavano contro vento, manovravano bruscamente, spostandosi a velocità considerevole senza mezzi di propulsione riconoscibili", afferma il resoconto. "In piccolo numero, alcuni sistemi di aerei militari hanno rilevato l'energia a radiofrequenza concernente gli avvistamenti UAP".

All'epoca, Carson si dichiarò determinato a tenere riunioni aperte, dicendo che "non possiamo escludere qualcosa di ultraterreno".

Il  disegno di legge sulla difesa  adottato in dicembre  richiedeva inoltre al Pentagono di sviluppare un "piano di raccolta e analisi specializzate per acquisire quante più conoscenze possibili in merito alle peculiarità tecniche e operative, alle origini e alle intenzioni dei fenomeni aerei non identificati".

Questo comprendeva l'identificazione dei parlamentari dell'intero governo "per rispondere rapidamente agli incidenti o ai modelli di osservazioni".

Richiedeva anche un rapporto annuale e briefing semestrali per il Congresso con le descrizioni di tutti gli eventi UAP come quelli "associati a risorse e ad armi nucleari militari e strategiche, nonché a navi e sottomarini a propulsione atomica", diceva il disegno di legge.



Nelle ultime settimane sono cominciati gli incontri a porte chiuse sui progressi del Pentagono nel compimento della legislazione. Ma un certo numero di senatori ha espresso sgomento per il fatto che il quartier generale della Difesa non stia ancora prendendo il tema abbastanza sul serio.

Il rappresentante Adam Schiff, presidente della Commissione per l'Intelligence della Camera, ha dichiarato martedì di nutrire grandi speranze per la prossima fase di supervisione del Congresso.

"C'è ancora molto da imparare sui fenomeni aerei non identificati e sui potenziali rischi che possono rappresentare per la nostra sicurezza nazionale", ha asserito in una dichiarazione annunciante l'audizione pubblica.

"Ma una cosa è certa: il popolo americano merita piena chiarezza, mentre il governo federale e la comunità di Intelligence hanno un ruolo basilare da svolgere nella contestualizzazione e nell'analisi dei rapporti sugli UAP".

"Lo scopo di questa audizione", ha sottolineato Schiff, "è quello di dare al pubblico l'opportunità di apprendere, direttamente dagli esperti in materia e dai leader della comunità suddetta, uno dei più grandi misteri del nostro tempo e di interrompere il ciclo di eccessiva segretezza e speculazione con verità e trasparenza".

L'adunanza segnerà la prima volta che il Parlamento bicamerale avrà convocato un ascolto comune sulla questione, da quando l'Air Force supervisionò un'inconcludente indagine UFO chiamata "Project Blue Book" che si concluse nel 1969.

"Sono passati cinquant'anni dall'ultimo rapporto pubblico al Congresso", ha detto Alejandro Rojas, giornalista e ricercatore che ha studiato la storia dei fenomeni. "Ma anche allora non pare che il Parlamento fosse serio come lo è adesso. Ora, si vuole davvero perseguire la "caccia agli UFO" da parte delle istituzioni.

Ha anche aggiunto che rimane un grande quesito se le agenzie addette alla sicurezza siano seriamente intenzionate ad assumere le linee-guida dal Parlamento. "Sembra esserci una grave dicotomia fra ciò che il Congresso vuole e ciò che il Dipartimento della Difesa sta offrendo" ‒ ha continuato Rojas ‒ "Sono accusati di trascinare i piedi. È un messaggio molto forte che il governo sta inviando. Evidentemente, si vuole agire".

Elizondo, che ha sostenuto di sentirsi giustificato, ha detto di sperare che l'udienza possa essere la prima di più sessioni al fine di rimuovere ciò che verosimilmente militari e agenzie di Intelligence hanno trattenuto sugli UAP.

"Dovremmo considerare questa come una rara opportunità bipartisan per imparare ciò che alcuni conoscono già da tempo" ‒ ha concluso.



UFO ripreso da un caccia da combattimento

Come se non bastasse, facendo una carrellata in rete, ho trovato un interessante filmato sul sito del dr. SallaExopolitic.org ‒ che mostra la stazione spaziale ISS mentre inquadra una nutrita "flotta" di oggetti bianchi non identificati, in perfetta formazione, transitante nelle sue immediate vicinanze.

Ecco il video:



Ma tale flotta non appare anche a voi, gentili Lettori, fin troppo immobile e precisa nel mantenere le stesse distanze, mentre lo spazio profondo intorno ad essa brulica di "puntini" scintillanti e in movimento, questi sì veri UFO, che osservano tutto intorno a loro, attentissimi ai movimenti in orbita dei terrestri?

Come non pensare ad una totale montatura per preparare le popolazioni della Terra non solo allo svelamento dell'esistenza extraterrestre, ma ad un "serio pericolo" di un'eventuale invasione di "cattivissimi alieni" per distruggere il pianeta?

Attenzione!... cerchiamo di non precipitare per l'ennesima volta nell'inganno finale perpetrato con cura satanica fin dai tempi di Wernher von Braun che lo riferì alla sua portavoce, la dr.ssa Carol Rosin, ved. QUI, cercando a tutti i costi, fino all'ultimo, di avvertire l'umanità!

Indubbiamente, i Fratelli dello spazio esistono, come descritto da me più e più volte (ad esempio QUIQUI, QUI e QUI), ma bisogna riconoscerli! Solo il discernimento dato dall'Amore e NON dalla Paura porrà ogni essere umano nelle condizioni di saper distinguere il VERO dal FALSO! (Cfr. QUI e QUI). 


Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento