lunedì 2 maggio 2022

Forse qualche Luce di Speranza alla fine del Tunnel

 


Sebirblu, 1 maggio 2022

Ecco un nuovo messaggio dalle stelle giunto tramite Monique Mathieu. Lo propongo per rinvigorire la speranza di tutti coloro che in questo tunnel, che sembra non finire mai, aguzzano continuamente lo sguardo per scorgere qualche luce che annunci la sua fine.

Si presenta Korton, il portavoce delle comunicazioni fra la Terra e i vascelli spaziali nelle sue vicinanze:

«Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con grande gioia che vengo a voi. Sono il vostro amico, il vostro fratello galattico, Korton.

Ritorno ancora perché ho moltissime cose da dirvi, non solo per rassicurarvi, ma per provarvi che il cambiamento è in atto.

È stato deciso che ci mostreremo sempre più sul vostro piano terrestre, perché adesso dobbiamo operare nella vostra dimensione; operare in rapporto a tutto ciò che accade sul vostro mondo e, siate certi, che succedono tantissime cose di cui voi non avete nemmeno coscienza.

Noi, ora, dobbiamo liberare il vostro pianeta, prima della grande Transizione, perché certi tipi di energie ostacolano non solo l'ascensione della Terra (ad una frequenza superiore; ndt), ma anche l'apertura di Coscienza degli esseri umani, nostri fratelli.

Se vi annuncio questo, è per ribadirvi quanto aiuto vi viene offerto per prepararvi al cambio dimensionale.

Dunque, voi ci percepirete di più in più. I vostri apparecchi fotografici, come i vostri telefoni portatili possono già captarci; essi hanno la capacità di riprendere, talvolta, quello che l'occhio umano non può vedere.


Foto vera di Gina Maria Colvin Hill - sito QUI - segue video



I vostri media inizieranno a parlare di apparizioni; su questo vi mettiamo in guardia perché ce ne saranno di autentiche e di false. Voi conoscete già gli ologrammi, ma la tecnologia dei malevoli è talmente progredita su di essi che possono farvi vedere cose che non esistono per nulla!

Tuttavia, noi ci manifesteremo soprattutto per aiutare l'imponente mutazione della razza umana. Siamo attivi in modo particolare in quella che voi chiamate "Europa dell'Est", anche al livello della Russia. Abbiamo un lavoro considerevole... e diversi nostri fratelli prendono un aspetto fisico per potersi destreggiare nella materia.

Abbiamo avvertito numerosi capi di governo: certi non hanno creduto, alcuni di loro ci hanno visti, talaltri invece siamo stati costretti a raggiungerli attraverso i sogni o mediante l'intuizione.

Il vostro mondo non sarà più quello che è stato, come anche voi, d'altronde. Tutto sta scorrendo molto rapidamente per una trasformazione profonda della vita, ma vi sarà dato il tempo necessario per terminare ciò che dovete ancora compiere nella materia e principalmente per prepararvi a mutare non soltanto il ritmo vibratorio del vostro essere ma anche la dimensione (la terza) nella quale vi trovate ora.

Come vi è già stato detto, vi sentirete vieppiù diversi e si verificheranno gradualmente diverse aperture di coscienza; nondimeno, i comunicati fra noi e voi avverranno attraverso i sogni, l'intuizione, oppure tramite la realtà fisica, anche se quest'ultima opzione si concretizzerà solo alla fine, per non turbare troppo i nostri cari fratelli umani. (Cfr. anche QUI; ndt).

In particolare, siamo molto attivi anche in Ucraina, non per combattere, perché noi non combattiamo, ma per trasformare le cose con l'invio di vibrazioni molto potenti che indeboliscano quelle dell'Ombra e di coloro che lavorano per essa.

Perciò, lo scontro non si manifesterà sul piano fisico, sebbene siamo presenti. Avrà luogo, invece, a livello spirituale con l'emissione di energie d'Amore ed altro; per il momento non possiamo parlarvi di questo "altro", ma sappiate, fratelli della Terra, che noi disponiamo di mezzi considerevoli.

Ciononostante, saremo ancora obbligati a lasciare andare le cose per un breve tempo, affinché ogni essere umano vivente sul pianeta possa posizionarsi rispetto a sé stesso e a ciò che desidera, in relazione alla sua fragilità e alle proprie inquietudini.



Basse frequenze inviate dagli Oscuri per assopire i popoli

Attualmente, il più grosso problema dell'umanità è di poter comprendere, superare e sradicare qualsiasi paura. Bisogna dirvi quello che voi forse non sapete: vi vengono inviate di continuo delle onde a bassa frequenza che sono apportatrici di timori e di panico.

Non crediate che il popolo della Terra sia succube, come lo è attualmente, senza che ci siano dei fatti esterni che producono e provocano una tale sottomissione; certo, lo spavento ha soggiogato i più, ma ancora una volta esistono molti influssi che voi non conoscete e che vi sono irradiati.

Fra questi, ce n'è uno essenziale ed è la proiezione di pensiero verso gli esseri umani per assopirli, ma non è l'unico.

"Mi mostrano una sorta di fluido, è qualcosa di etereo che viene inviato di continuo da un congegno terminante con una parabola che emette radiazioni; è qualcosa di fisico e nello stesso tempo vibratorio... non so descriverlo, perché mi mancano le parole per farlo."

Dunque, prima di poter davvero agire per tutti voi, nel senso totalmente positivo s'intende, noi siamo obbligati a neutralizzare ciò che provoca questo sopore e questa apatia concernente la manipolazione.

Ci siamo mossi gradatamente, perché abbiamo atteso che un massimo di persone si risvegliassero da sole dalla profonda sonnolenza indotta e provocata.

Parecchi di voi, man mano, sentiranno la nostra presenza; sarete sempre più intuitivi perché noi agiamo soprattutto sugli Operatori di luce, in quanto agiscono su e nella materia, nella dimensione attuale. Tuttavia, la presente densità energetica è sul punto di annullarsi per lasciar posto alla quarta, o anche alla quinta, più rarefatte. 

Fra breve tempo, la vostra terza dimensione non esisterà più. Allora voi, ovviamente ancora nella materia (ma meno compatta; ndt), potendo misurare la frequenza dei vostri corpi, vedreste che non è più la medesima di prima, anche da poco più di un mese o da qualche giorno.



Vibrazioni emesse dall'umanità in 'Unità Bovis' fino al 22 aprile scorso; ved. QUI


Quello che ci fa più compassione, parlando con linguaggio umano perché noi non abbiamo le stesse vostre emozioni, è di vedere la manipolazione orribile alla quale è stata sottoposta l'umanità. Hanno impedito agli esseri di pensare, instaurando in essi un pensiero comune.

Vi sono coloro che sono stati protetti perché avevano la capacità di esserlo, ossia molte vecchie anime*  di cui voi fate parte,  ma la maggioranza si è lasciata realmente e  totalmente "lobotomizzare".

*(L'anima o psiche, cioè l'insieme di tutti i corpi sottili, ved. QUI, ha infatti un'età, essendosi formata gradualmente sin dalla Caduta delle purissime Intelligenze o Monadi che hanno seguito Lucifero. Al contrario, lo Spirito è eterno in quanto Scintilla divina. Ndt).

Prima di tutto, tenteremo, e lo faremo al massimo consentito, di liberare gli umani, vostri e nostri fratelli, da questa influenza malefica esercitata da individui oscuri insieme ad altre "entità" (già conosciute da voi) che vogliono appropriarsi del pianeta Terra ostacolando la trasformazione vibratoria e spirituale di tutti coloro che vi abitano.

Noi, ora, abbiamo l'ordine di agire molto più in maniera visibile per ridare la libertà agli uomini. Certuni non potranno essere affrancati, perché l'influenza subita nel profondo non permetterebbe alcun tipo d'intervento da parte nostra, ma questo non è grave in quanto la vita è eterna.

Essi continueranno il proprio cammino su un altro mondo, adeguato a loro, che darà ad ognuno la possibilità di evolversi più velocemente e più facilmente che non sulla Terra.

Vorrei aggiungere che tutto è perfetto nel Piano Divino, e che l'unità degli esseri si farà! Non ci sarà più divisione né incompatibilità di vedute tra gli uni e gli altri. Ci saranno eventi che li costringeranno ad unirsi prima della grande Transizione.

Voi avrete dei "segni". Non può arrivare tutto di colpo senza che ne siate avvertiti; per questo riceverete dei segnali, quindi siate vigili! Gli avvisi saranno sempre più numerosi per indicare le immense mutazioni al fine di prepararvisi.




Ci saranno "segni" nel cielo e sulla Terra come nell'intimo di voi stessi, e quelli che chiamiamo "nuovi codici" verranno immessi nella vostra coscienza.

Adesso, siate soprattutto nell'accoglimento di quanto sta per accadere; non posso sottrarmi dal dire che non vi saranno difficoltà, sarebbe come mentirvi, ma la sola cosa che posso aggiungere è che per tutti gli Operatori di Luce che hanno resistito a questo enorme inganno ci sarà molto meno cammino da compiere per giungere là dove devono, cioè ad esser pronti per l'immenso cambiamento... [il resto mancante, un po' prolisso, si trova QUI, ndt].

Delle  onde,  delle  frequenze  d'Amore  vengono  inviate  in  permanenza  sul  pianeta Terra e su tutti gli esseri umani per accelerare il loro processo di liberazione e di trasformazione  profonda.

Abbiate totalmente fiducia, il Piano è perfetto! Ogni cosa sta "precipitando"... ma nel senso positivo...

Non ascoltate tutte le notizie che possono spaventarvi; ovviamente ve ne saranno di riguardanti la guerra, ma non date importanza a ciò che vi può frenare, al contrario, date la preferenza a quanto vi permette di liberarvi dalle paure e di procedere in avanti molto rapidamente.

Ora, con tutto il mio Amore vi saluto, anche a nome dei miei Fratelli galattici e del comandante Asthar.

Vi amiamo infinitamente, Fratelli della Terra, siate benedetti.»

                                                                                                                             Korton


Ma  dal  cielo  arrivano  anche  delle  illuminanti  precisazioni,  come  la seguente,  che è stata pubblicata dal noto vaticanista Marco Tosatti (QUI) ad opera degli autori, Boccacci e Russo, dei quali ho esposto anch'io un articolo QUI, e preso spunto da un altro di loro QUI.

Il Conflitto in un'Ottica Soprannaturale

"Chi scrive è un'anima mistica, che ci tiene a restare nell'anonimato, ed ecco quindi il testo in questione:

«Carissimi, solo una breve parola di Luce...

L'attuale lotta è fra le tenebre della menzogna e la mano forte della Luce, che contiene la Giustizia, di cui gli uomini hanno paura ed orrore!

Come Caino può accusare la pietra di aver colpito Abele e averlo ucciso?

I Re dell'Occidente che si sono vestiti di falsa bontà e giustizia, che hanno liberato popoli per schiavizzarli ai loro ordini e alle loro orge di potere, per cui la vendita di carne e sangue umano, per secoli ha riempito gli altari sudici dei loro sacrifici satanici per ottenere potere, ora si innalzano gridando scandalo verso un Re che si è scosso dal suo trono per compiere un atto di difesa, la quale può anche prevedere guerra... ma mai Israele stesso smise di difendersi!

La Croce guarda all'Est non perché siano santi, ma perché il Re del Nord ha impugnato la spada della difesa con verità, e questa vuole essere infangata da chi, negli ultimi 70 anni, ha coperto metà del mondo con il sangue degli innocenti vinti e venduti...

Il frutto del brutale comunismo è stato creato e gestito dai soldi e dalle menti dei kazari ebrei sionisti talmudici, che erano negli Stati Uniti, alla stessa maniera come dai massoni fu creata la rivoluzione francese, e così tutte le sommosse europee dell'Ottocento, le guerre mondiali, il tempo del terrore di Stalin, e la maggior parte dei componenti del suo governo erano ebrei...

Oggi continuano a calpestare la verità, poiché l'80% dei popoli non conosce la storia VERA, non quella però scritta sui libri dei governanti... 

La guerra è una grandissima sofferenza, ma poteva essere evitata con umiltà e buona volontà, cosa che i Dieci Re non hanno voluto fare... (Cfr. QUI... molto interessante! Ndt).

Dio si servì del grande Ciro per fermare i Babilonesi e, al medesimo modo, userà chi Egli vorrà, per fermare le tenebre!»

Che dire? Anche noi citeremo quella famosa frase del Poeta: «Ai posteri l'ardua sentenza!".

Traduzione libera e relazione a cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: ducielalaterre.org


Nessun commento:

Posta un commento