lunedì 18 luglio 2022

JNSR: "Questo Segno vivente vi aprirà lo Spirito"

 

Sebirblu, 18 luglio 2022

Ecco cos'ha detto il Cristo Signore alla mistica JNSR (ved. QUI, e QUI, in sequenza, tutti i suoi post) sull'Avvertimento che deve ancora avvenire (cfr. QUI, QUI e QUI).

Questo Segno vivente vi aprirà lo Spirito

Gesù: "Non rifiutare la Mia mano! Vieni!". Quando vi tendo la Mia mano, vi invito a venire a Me per ascoltarMi e servirMi. Venite! SeguiteMi, non rimandate a domani.

In questo stesso momento i Santi Angeli parlano nei vostri cuori per avvertirvi e per proteggervi, affinché non cadiate nella rete di Satana. Sono a migliaia gli Angeli di Dio che vogliono aiutarvi. Vi mettono in guardia contro il Male che avanza verso tutti i figli della terra. Essi vi chiamano con il vostro nome di Battesimo, con il nome che Dio ha scelto per voi. Spesso non è il nome usuale, ma le vostre anime ne percepiscono il senso.

E presto voi li capirete meglio, li intenderete meglio. Essi vi aiutano a scegliere ciò che è più favorevole per le vostre anime, perché siano conformi alla Volontà di Dio, perché non disobbediscano al Nostro dolce Padre dei Cieli. I vostri Angeli sono guardiani vigilanti; pieni di dolcezza vi guidano alla preghiera, all'Amore di Dio e dei vostri fratelli.

La Bontà dei Miei Santi Angeli è gratuita: essi non desiderano nulla per se stessi. Una felice beatitudine, fatta di Gioia, di Pace e d'Amore, s'impadronisce di loro, graziosi Esseri di Luce, quando un'anima ritorna a Dio. Sono le piccole fiamme d'Amore riversate oggi sulla vostra terra che entrerà presto in un'oscurità profonda.



Chiamateli. Pregate per loro e con loro: essi vi guideranno.

Gli Angeli vi chiamano ad osservare i Segni dei Tempi.

Attualmente il cambiamento è evidente: le stagioni sono cambiate! Non attribuitelo sempre a fenomeni scientifici, dunque naturali, causati da perturbazioni atmosferiche più o meno certe per l'epoca.

Solo un bambino si accorgerà che una nube di piccole farfalle quasi incolori ricopre campi su una vasta estensione; o che certi terreni sono ricoperti costantemente di un fango viscoso, mentre accanto, le terre sono simili a vecchie pergamene indurite e piene di crepe. Tutti questi dettagli, voi passate senza vederli. Solo l'ingenuità di un bambino può farvi aprire gli occhi.

Molte, troppe farfalle vi inducono a pensare che ci sono sicuramente molti, troppi bruchi divoratori. Non ci sarà raccolto in questo luogo.

E che il fango dei terreni, che li rende aridi e incolti, può venire anche da un rigetto del sovraccarico dei prodotti chimici. La terra vomita il suo male.

E non è piovuto, poiché proprio accanto, la terra è molto secca.

Ecco già molti, troppi segni per accorgersi che la carestia minaccia il pianeta. Molti segni sono mal interpretati, la maggior parte rifiutati. Voi pensate che tutto sia naturale; anche dove ci sono state piogge torrenziali, ecco la siccità! Come se l'acqua non fosse altro che vapore, le terre non hanno trattenuto niente, conservato niente. L'acqua del cielo non può più penetrare nella terra degli uomini!



Là dove i raccolti si annunciavano buoni, ecco che sopraggiunge un freddo intenso, che paralizza ogni crescita e brucia i germogli precoci. La terra è diventata come l'argilla: assomiglia alla madre che disdegna il figlio suo fino a privarlo del suo latte. Ella è stata disprezzata e rifiutata dalla società e il figlio suo innocente pagherà la colpa degli altri.

Nessuno può ammettere che Dio possa mettervi in guardia contro la vostra stessa ingratitudine! Dio vi mostra già quello che avete distrutto con la vostra negligenza e il non-rispetto della Vita. La vostra indifferenza si misura guardando la vostra terra ferita e il massacro in massa degli Innocenti.

Voi vivete in un bozzolo di piaceri che, giorno dopo giorno, si chiude su di voi che lo costruite: tutti insieme state tessendo l'ultimo filo che vi racchiuderà totalmente nelle vostre tenebre. Ma ecco che Io vi mando il Segno della Mia Misericordia, per farvi riflettere sulla morte del vostro pianeta e sulla vostra stessa fine che voi state organizzando privandovi dell'Amore di Dio.

RifiutandoMi, voi correte verso il disastro ed è vostra scelta.

RinnegandoMi, voi cadrete come marionette che non hanno più attrazione in questo mondo, che avrà perduto tutta la sua stabilità cosmica.

Questo Segno vivente vi aprirà lo Spirito;

è ancora l'Opera del Mio Amore Misericordioso,
perché il mondo vive ancora grazie al Mio Amore.

Questo processo, che voi stessi avete avviato, vi conduce ad una catastrofe inevitabile. Vi sveglierete? Troverete la risposta buona nel fondo della vostra anima? I vostri spiriti non hanno mai capito che sono nati dal Mio Santo Cuore e che dovevano contenere il Mio Amore per vivere e dare la vita alla vostra Terra che è il dono di Dio offerto all'uomo.

La vostra Terra ha bisogno del vostro Amore per vivere. Capite perché essa muore? Capite che il Mio Amore è la Vita e che senza il Mio Amore tutto muore?



Voi siete stati concepiti e siete nati per amarMi e adorarMi, affinché la vita che vi ho donato e che percorre il vostro corpo, un giorno ritorni a Me per unirsi alla Mia Vita d'Amore infinito, di Gioia e di Pace. Ma non avete capito niente.

Il Dono di Dio è gratuito. Il Padre attende sulla soglia della Sua porta il figlio che ritorna a Lui. La lunga marcia è stata difficile ma egli ha vinto insidie di ogni genere, perché tutto gli era sopportabile, quando evocava nel suo pensiero la gioia del ritorno verso il Padre d'Amore. Gli ostacoli sono stati presto superati. Il figlio era impaziente di consegnare al Padre suo il frutto di questo pellegrinaggio terreno.

"Nelle Tue mani Santissime, Padre amatissimo, il figlio tuo della Terra Ti rimette i talenti che gli hai affidato. Vedi come sono raddoppiati e alcuni triplicati!".

Questo figlio siederà alla destra del Padre, perché il Padre suo è Re e con i talenti riportati dal figlio Suo previdente e caritatevole, il Padre potrà riscattare molti figli prodighi che tardano troppo a ritornare. Voi sarete salvati gli uni dagli altri.

Sì, il prezzo di una Creatura che si perde, Mi costa molto caro. A volte a voi, Miei dolcissimi figli, vi sarà chiesta la vostra stessa vita sulla Terra per salvare un'anima sorella che è sul punto di precipitare nel baratro.

Il Mio Richiamo sarà terribile,

come il suono rimbombante dell'ultima tromba.

Ognuno lo sentirà,
perché gli elementi uniranno le loro voci alla Mia.

Tutto deve tornare a Dio e rientrare in Lui.

Quale dolcezza quando l'agnello entra nel Suo ovile! Senza rifiutare la porta, senza neanche cercarla, la trova. Egli conosce ed ama il suo Rifugio: sa che lo protegge e lo chiama col suo vero nome. Quanta gioia dà questo agnello al Suo Pastore! Egli Lo riconosce come il suo personale Rifugio dell'unico ovile. Allora l'agnello prende posto sul Cuore del Padrone che lo stringe a Sé per riscaldarlo col Suo Amore: là non rischia più il morso dei lupi.



"Il Buon Pastore" di Del Parson


Di che cosa sarà fatto questo Avvertimento?

È proprio necessario mostrare l'anello che deve passare al dito della sposa, prima che ella dica Sì allo sposo? Dovrei indurvi a dirMi Sì per paura? Voi non saprete né il giorno né l'ora.

L'unico particolare che dovete ricordare, poiché è il principale, 

è che Io verrò, ma prima vivrete il Mio Avvertimento
e un Segno vi guiderà.
Implorate la Mia Grazia e pentitevi.

Fate penitenza,

perché questo Segno di pentimento sarà vivente.

Mondo arrogante, la tua violenza scomparirà, perché ti vedrai allora con lo sguardo di Dio e ti giudicherai da solo con il Suo Giudizio, perché Egli vive dentro di te!

Il Faraone ha accettato come Segno veritiero di Dio solo quello che colpì a morte il suo stesso figlio. Occorrerà che dopo questo Segno Io ve ne mandi altri più forti per aprirvi gli occhi alla Mia Verità? NO, poiché scoprirete il Mio Volto in fondo al vostro profondo "io".  (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Vivrete allora il tempo di Mosè: sono Io che vi farò uscire dalla vostra terra di schiavitù. Vedrete le vostre colpe ed errori e ve ne ricorderete per non più entrare in tentazione. Vi pentirete, respingerete i vostri peccati contro Dio e a tutti quelli che vi hanno allontanati dal Suo Santo Volto, voi perdonerete nel Nome del Signore, Padre di Misericordia.

Il Segno della vostra conversione, lo vedrete senza poterlo toccare. Pentitevi e fate penitenza! Non innalzate più vitelli d'oro per adorare falsi dei. Io vi perdonerò. Vi guarirò.


"Il Giardino dell'Eden" di Thomas Cole


Il Fiume è molto vicino ed ha quattro bracci. (Si riferisce ai 4 rami fluviali del Giardino dell'Eden: il Tigri, l'Eufrate, il Pison e il Gihon; importante leggere QUI; ndr). La Terra Promessa è già annunciata, perché il Signore dei Signori vi mostrerà molto presto il Grande Segno del Suo Trionfo: è il Segno della vostra Redenzione. 

L'incendio d'Amore della Mia Terra, che riceverà dal Cielo questo Fuoco d'Amore che è Vita perenne e non si spegnerà mai più, questa Luce è l'Aurora Nuova che annienterà tutte le Tenebre.

È l'ottavo Giorno di Gloria!

(Cfr. QUI; ndr).

Ecco la Croce del Signore, tutta Gloriosa, che si forma ricongiungendo il Cielo e la Terra, ricoprendola del suo manto d'Amore dall'Oriente all'Occidente. (Cfr. QUI; ndr).

Io aprirò allora tutte le dighe del Mio Amore Purificatore. Il Mio Santo Cuore sarà la Fontana aperta: voi non rifiuterete l'Acqua purificatrice:

è la conferma del Battesimo di tutta la Terra,

nell'Amore Infinito del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Voi non Mi avete riconosciuto quando camminavo al vostro fianco. Non avete accettato la Mia Santa Madre che è stata, per voi tutti, il Mio Cuore aperto in questo Tempo di aridità. Le Sue lacrime sante non hanno neanche potuto aprire i vostri cuori inariditi. Ella vi parlava di Me. Era la Mia Parola feconda. Mai il vostro mondo ha ricevuto tante Grazie e mai Dio ha ricevuto tanta ingratitudine da parte delle Sue Creature!

La Mia mano può ancora tirarvi fuori da questo baratro:

lo volete?

Allora implorate con umiltà la Mia Santa Grazia di Perdono: pentitevi, fate penitenza, chiamateMi. Siate vigilanti e pregate, perché il momento è prossimo. Che il vostro Sì sia Sì, che esso risuoni uscendo dai vostri cuori!

Perché ecco che Io vengo. Non rifiutate la Mia mano.

Amen. Vieni, Signore GESÙ

Maràn athà!
 (in lingua aramaica; ndr)

+ + +

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: brano tratto dal IV vol. di "Testimoni della Croce" di JNSR - Ed. Segno


Nessun commento:

Posta un commento