domenica 11 febbraio 2024

LA CARESTIA: Trappola diabolica tesa a tutti noi!

 


Sebirblu, 10 febbraio 2024

Da secoli, nella storia, i signori della guerra hanno sempre saputo che "se controlli il cibo controlli anche il popolo" (ved. QUI) e purtroppo oggi sta accadendo proprio questo nelle politiche verdi transnazionali, sostenute dall'ONU, dalla UE, dal Word Economic Forum, dall'OMS, dalla FAO, ecc.

Costoro minano la nostra sicurezza alimentare e rappresentano una vera e grave minaccia alla libertà dei cittadini.

Tutte le grandi istituzioni sono concordi nel dire che si tratta di misure necessarie per "salvare il pianeta" e, apparentemente, sembrano fantastiche se si dà una scorsa, ad esempio, all'Agenda 2030: "Sconfiggiamo la fame nel mondo" o "pari opportunità per uomini e donne"... e chi non sarebbe d'accordo!

Ecco un'approfondita e intelligente riflessione estratta e sintetizzata dall'articolo intero QUI:

L'estinzione deliberata delle aziende agricole

Ancora una volta, viene propinata come scusante la lotta al presunto cambiamento climatico causato dall'uomo. Le aziende agricole sarebbero produttrici di azoto e di gas nocivi per il clima. [...] L'elenco dei paesi in cui si stanno attuando politiche mirate alla riduzione, se non addirittura all'esproprio, del numero di aziende agricole sta crescendo in modo esponenziale.

I metodi e le giustificazioni addotte dai rispettivi governi sono diversi, ma hanno tutti lo stesso risultato: nelle nazioni occidentali le piccole imprese muoiono e i loro terreni vengono acquisiti da quelle più grandi. Per raggiungere tal fine, le condizioni delle prime vengono gradatamente peggiorate per indurle a vendere. [...] (Interessante seguire questo video, doppiato alla buona in italiano; ndr):




Via dalla carne, verso gli insetti?

Anche l'OMS si sente chiamata in causa e, naturalmente, il pretesto è ancora una volta il mutamento climatico.

Secondo il suo capo, Tedros Ghebreyesus, la produzione alimentare contribuisce ad oltre il 30% delle emissioni di gas serra a livello mondiale ed è responsabile di quasi un terzo delle malattie.

L'alimentazione deve quindi essere corretta in tutto il pianeta, abbandonando il consumo di carne e passando ad un cibo più vegetale. L'OMS sta anche conducendo una campagna a favore degli insetti (come alimento) e della carne prodotta... in laboratorio.

In occasione del recente vertice sul clima COP28, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO) ha pubblicato delle raccomandazioni nutrizionali finalizzate a ridurre le emissioni di CO2. Il messaggio alle nazioni ricche è stato ancora una volta quello di mangiare meno carne.

Questo  "cambiamento nella dieta"  è  guidato  dai  paesi  occidentali.  Basta  ricordare che l'UE sta permettendo l'aggiunta di un numero sempre maggiore di insetti agli alimenti. (Vediamo dunque di saperne di più con quest'altro filmato; ndr). 




L'Agenda 2030

[...] L'Agenda 2030 copre praticamente tutti gli ambiti della vita e la sua attuazione viene promossa in modo massiccio. Gli obbiettivi sono patrocinati dalle fondazioni dei cosiddetti "filantropi", ossia gli oligarchi occidentali che usano la loro ricchezza per stabilire le politiche dei paesi.

Costoro hanno scopi specifici, tra cui quello di ottenere il controllo del settore agroalimentare. Questo consente ad essi di sottrarre agli stati la supervisione della disponibilità di cibo. E ciò è esattamente quello che stiamo vivendo nella UE, perché se le piccole aziende rurali soccombono e le loro proprietà passano alle corporazioni latifondiste, poche di queste otterranno la padronanza della produzione agricola. Gli stati d'Europa stanno diventando subalterni a pochi super-ricchi in un ennesimo settore.

I medesimi oligarchi globalisti acquistano da anni terreni coltivabili in tutto il mondo ed usano la loro influenza sulla politica, al fine di rendere le regole per gli agricoltori il più inapplicabili e costose possibili, in maniera che le minime e medie imprese falliscano o vengano costrette ad abbandonare la loro attività. [...]

La Fondazione Gates si è posta come finalità principali la salute (ad esempio, le vaccinazioni), l'alimentazione, per la quale viene esercitata una massiccia pressione sugli alimenti geneticamente modificati (mediante la famigerata Monsanto di cui è in gran parte detentrice, ed ora assorbita dalla Bayer; ndr) e l'istruzione.


Credito di "Nogeoingegneria"

Essa è così influente perché questi "filantropi" delimitano anche, di fatto, il contenuto dei libri di testo utilizzati nelle scuole e nelle università occidentali. Quello che viene insegnato ai bambini attuali è ciò che penseranno gli adulti nei prossimi decenni.

È stato perciò possibile stravolgere in modo massiccio i valori delle società occidentali in pochissimi decenni. Cinquant'anni fa, la famiglia era ancora la base fondante del consorzio umano d'Occidente, oggi è stata sostituita da ogni tipo di convivenza ed LGBT.

Anche questo è voluto, perché se si distrugge la coesione familiare, cioè i legami affettivi consolidati, si rendono le persone sole e quindi più facili da controllare.

Per questo motivo, i media (anch'essi pagati dalla Élite dominante) propagandano la vita da "single", la mancanza di figli e le relazioni di coppia mutevoli, preferibilmente con un cambio di sesso.

Ed è per la stessa ragione che tali cose sono entrate anche nei programmi scolastici e universitari occidentali: è il semplice ed efficace strumento di dominio "divide et impera", già inventato dagli antichi romani, che viene così portato alla perfezione. (Conviene guardare questo video per saperne di più sui "potenti" della Terra; ndr).




La presunta lotta alla fame come modello di business

Bill Gates è oggi il più grande possidente privato di terreni agricoli negli Stati Uniti, ed è attivo in molti altri paesi in un modo o nell'altro. (Interessantissimo articolo di Enrica Perrucchietti QUI; ndr).

In generale, ci si chiede come si intenda combattere la fame nel mondo se si persegue una politica di espropriazione* (non più tanto mascherata come riporto di seguito; ndr) verso i piccoli imprenditori. [...]

*Ecco, QUI, una interrogazione indirizzata al Parlamento Europeo del 10 gennaio 2024 che inizia così; ndr:

"In Italia sono sempre più numerose le aziende agricole a rischio chiusura a causa della nuova strategia energetica dell'Unione. L'ultimo caso riguarda la provincia di Vercelli, in Piemonte, dove ben 420 ettari di risaie presenti sul territorio da oltre 400 anni vengono espropriate per lasciare spazio a nuovi parchi agrofotovoltaici e fotovoltaici a carico di multinazionali straniere come la Morgan Stanley." [...]

Nel video, la testimonianza di quanto appena esposto:

 


(Con il passaggio "indotto" o meglio "rubato" alle esigue aziende contadine e ceduto alle grandi corporazioni, per poi essere assorbite dai soliti ricconi, "assipigliatutto", non ci sono molte speranze che la situazione migliori.

Basti pensare che: "nel 1910 la percentuale del prezzo di un bene agricolo che finiva nelle tasche  del semplice contadino  era  del 40% circa.  Nel 1997 questa percentuale si è ridotta fino al 7%. Ed ora è scesa ancora di più. Una tragedia. Ecco come il produttore – il piccolo agricoltore o l'allevatore – lavorano in perdita. E a perderci, poi, siamo tutti noi!" Brano tratto da QUI.

Consiglio di guardare anche questo video:




Con questi prodromi non è difficile dedurre che a breve termine, e con la lentissima consapevolezza pubblica nel riconoscere il pericolo mortale che sovrasta tutti, la carestia travolgerà come uno tsunami l'intero pianeta.

Come al solito, similmente a quanto è accaduto per la pseudo-pandemia, sono proprio le grandi istituzioni responsabili di tali infausti programmi ad annunciarne il tragico arrivo. Ndr):

«La Banca Mondiale, un'altra creazione dell'ordine liberale basato sulle regole del secondo dopoguerra guidato dagli Stati Uniti, ultimamente ha parlato molto, insieme alle Nazioni Unite, di una carestia imminente. [...]

Anche il direttore del Programma Alimentare Mondiale, sempre delle Nazioni Unite, ha lanciato, a partire dal mese di settembre dell'anno scorso (2022), avvertimenti disastrosi su una imminente carestia globale.

Mi sembra quindi curioso che, proprio mentre i globalisti lanciano l'allarme sulla scarsità di cibo e sulla carestia, i loro portavoce alla Banca Mondiale, all'ONU e all'interno delle amministrazioni degli Stati Uniti e dei suoi alleati (si noti che Cina e Russia non partecipano a queste assurde politiche anti-alimentari), parlino di volersi convertire ad una nuova e non provata forma di agricoltura "sostenibile" che si concentra più sulla riduzione del metano che sulla produzione di cibo ai massimi livelli.» (Stralcio preso da QUI; ndr). 

Ecco infine l'interessante documentario sottotitolato in italiano QUI e, a seguire, il falso allarme sul cambiamento climatico sostenuto dall'Élite globale.




In modo analogo, ma assolutamente dal fronte opposto, ossia dal Cielo, giungono numerosi gli avvisi accorati per il Bene dell'umanità, che invitano a convertirsi, a cambiare strada, a prendere consapevolezza che Dio esiste e ad iniziare a pregare confidando in Lui e nella protezione della Madre Santissima. Cfr. QUI, mess. 1422 del 16 dic. 2023.

Eccone qualche esempio:

Nostro Signore Gesù Cristo a Luz de Maria il 21 maggio 2022 (Costa Rica, America Latina):

«La sofferenza dell'umanità non è molto lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia si impadronirà dell'umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si udranno su tutta la Terra.»

La Madre SS. a Robert Brasseur il 19 ottobre 2021 (Quebec ‒ Canada).

«Molti saranno devastati dalla mancanza di cibo; una falsa carestia è all'orizzonte e molti moriranno per mancanza di cibo.»

Gesù, il Cristo, a Maria della Misericordia il 16 marzo 2013 (Inghilterra).

«Il Terzo Sigillo verrà aperto, in quel tempo l'uomo lotterà per il cibo, poiché la carestia colpirà l'umanità.»


Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: «Vieni».

 Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano.
E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d’orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».
 Ap. 6, 5-6.

E infine il messaggio abbreviato del 9 luglio 2023 di una credibile mistica tedesca  (QUI il suo sito in italiano), che annuncia la stessa cosa:

Il Padre Celeste:

[...] Figliola, dì ai figli della Terra che il tempo della tribolazione si inasprisce. L'Élite ha il dominio sui vostri approvvigionamenti: essa decide quello che ricevete ed anche ciò che non viene reso accessibile o solo in modiche quantità.

Lo notate soprattutto ora, come negli anni precedenti, nei vostri raccolti. Figli, non dipende soltanto dalla siccità e dalla mancanza d'acqua, poiché ciò non dovrebbe essere, ma l'Oligarchia al potere compra a caro prezzo ‒ ossia ad un valore molto più alto di quanto venga offerto dal mercato ‒ tonnellate di derrate alimentari per poi distruggerle.

Questo, affinché voi abbiate minor cibo a disposizione, in maniera che i prezzi si incrementino e la carenza del prodotto ne faccia aumentare enormemente il costo.

Siete voi a pagare importi esorbitanti per ciò che in realtà cresce in abbondanza sul vostro pianeta, dal momento che Io, vostro Padre amorevole, ho disposto le cose in modo che abbiate sempre ciò che vi è necessario, al fine che nessun essere debba patire la fame, incorrere nella denutrizione o avere malattie causate da mancanze alimentari.

Il Maligno però ha organizzato il suo monopolio in guisa tale che persino coloro che non si lasciano coinvolgere dalla sua cupidigia e dai suoi atti malvagi, soffrano a causa dello smantellamento delle colture e delle risorse di ogni genere, cosicché i popoli patiscano per l'assenza di distribuzione, di accessibilità e di corretta consegna.

Nessuno, ripeto nessuno dovrebbe soffrire la fame!




L'Europa "ribolle"! Ora, molto male giungerà su voi e sulla Terra! (Per legge di causa e di effetto, ved. QUI; ndt). Arriveranno catastrofi ambientali, epidemie e sofferenze!

Il demonio tiene tutte le opzioni nella sua mano diabolica ma, figli Miei, voi non temete perché chi prega e rimane fedele a Me, al suo Padre Celeste e a Gesù, il Figlio Mio che tanto vi ama, non andrà perduto.

Non date allo spirito del Male il potere su di voi! Resistete e non cedetegli mai; sono tempi sconcertanti e lui non dorme! Organizza la sua rete di cattura sempre più stretta sul vostro pianeta, sulle nazioni e sui popoli!

Sappiate che, quando sembrerà non esserci più speranza Io manderò un Messaggero dall'alto dei Cieli e voi lo riconoscerete! (Sembra proprio che sia Giovanni apostolo, il discepolo che "doveva rimanere": ved. QUI e approfondire su tutti gli altri link contenuti nell'articolo; ndt).

Restate fedeli, sempre ancorati a Gesù! Egli è la Luce, la Roccia e il Sostegno in questo tempo di tribolazione che ora diverrà sempre più visibile, percepibile e difficile ma, come ho detto, voi non dovete temere!

L'anti-Cristo è già sulla Terra, tuttavia non vincerà mai! Sappiate che egli ingannerà il mondo e cercherà di appropriarsi della vostra anima, ma a colui che è davvero con Mio Figlio non succederà nulla di male.

Vi amo. Tutto è pronto!

Io, come Padre interverrò, ma la tribolazione nel frattempo si inasprisce e molti non sapranno cosa fare. Per questo vi dico: pregate, supplicate e restate fedeli a Gesù, il Cristo, perché chi è con Lui non si lascerà ingannare, chi è con Lui resisterà, chi è con Lui riconoscerà la via giusta, senza mai perdersi.

Pregate molto dunque, e con fede; pregate per la pace in Europa e nel mondo! La Mia amata Europa soffrirà ancor di più e la sua distruzione sarà grave, ma la preghiera vi rende forti, vi eviterà diversi imprevisti e vi aiuterà a resistere!

Supplicate, amati figli, supplicate il Mio Cuore paterno che tanto vi ama e che non vi può negare nulla! Se solo conosceste la forza della preghiera (importante leggere QUI; ndt) preghereste di più e fareste sacrifici, rifugiandovi interamente in Me, nel Mio e vostro Gesù! [...]

Restate vigili, state in guardia! Non è la Chiesa di Mio Figlio che si deve adattare, ma sono i figli del mondo che devono ritrovare la via verso la VERA e Santa Chiesa del Cristo!

Prendete a cuore le Mie parole. Il Mio Messaggero verrà (ma dopo la manifestazione dell'anti-Cristo per non essere confuso con lui; ndt) ed Egli porterà la pace; siate forti dunque, restate perseveranti per non cadere nelle grinfie dell'Iniquo.

Questi vi raggirerà, vi mentirà e insieme con il suo Falso Profeta (lo pseudo papa argentino: ndt) compirà dei miracoli apparenti (ved. QUI i miracoli di Bergoglio: ndt) ma vi avverto: non cadete in questi suoi imbrogli e trappole! Egli è il figlio del Maligno e, in quanto tale, svolge un ruolo pericoloso che costerà caro agli umani!

Vi amo tantissimo.

Io Sono il vostro Padre Celeste... Amen.




Chiosa di Sebirblu

Come si vede, gli eventi stanno rapidamente precipitando e l'unica cosa davvero indispensabile è quella di uscire dal torpore e dall'indifferenza generale, chiedendo a Dio che acceleri i tempi inviando il tanto atteso "Avvertimento" (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) per il Risveglio delle anime.

Confidiamo nella dolcissima protezione della Vergine Maria e dell'Arcangelo Michele affinché con le sue schiere celesti fronteggi l'assalto micidiale in corso.

Avviso

Se qualche lettore vedesse comparire una striscia bianca sulle pagine del mio blog dovrebbe disattivare l'estensione (plug-in) del Google Traduttore su "impostazioni" in alto a destra dello schermo.

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento