lunedì 11 marzo 2024

ULTIMO RICHIAMO di DIO PADRE dal noto LifeSiteNews!



Sebirblu, 9 marzo 2024

Uno tra i più prestigiosi ed influenti siti cattolici americani tradizionalisti, "Life Site News", ha pubblicato uno straordinario quanto clamoroso appello di Dio Padre alla Chiesa intera, in special modo rivolto ai Vescovi e ai Pastori, sparsi in tutto il mondo.

Se lo riporto, dopo averlo tradotto, è in ragione della eccezionalità del fatto di essere stato preso in considerazione e di averlo esposto "urbi et orbi" con grande coraggio, a mio avviso.

Che io sappia, infatti, è la prima volta in assoluto che un blog serio e conosciuto come questo si assume la responsabilità di esporre un comunicato, fra i tanti che vengono ricevuti di continuo dai vari mistici intorno al pianeta ‒ e molti di questi credibili ‒ per portarlo all'attenzione generale, sfidando persino l'antica e circospetta prudenza della Chiesa stessa.

Il messaggio è stato ricevuto dalla comunità religiosa cattolica "La Missione della Divina Misericordia", vicino a San Antonio in Texas (ved. QUI). Lo espongo al discernimento singolo ma soprattutto alla sensibilità animica di chi lo legge:




22 febbraio 2024

L'Eterno Padre:

«Ai Miei figli sparsi nel mondo – Il vostro Dio parla a voi dalla piccola Collina sacra, il Nostro nuovo Tepeyac (riferendosi al luogo dove è apparsa la Signora di Guadalupe, la Madonna degli ultimi tempi; ndt).

Il momento è venuto, figli miei, di chiamarvi a far parte della Mia schiera ‒ l'esercito che ho addestrato e forgiato nel silenzio, in ciò che è nascosto, con innumerevoli prove, sacrifici e sofferenze.

Quante squadre ho istruito in tutto il mondo, in ogni continente. Come grandi giare d'acqua pura per dar vita ai miei figli assetati, affamati e abbandonati. Assetati ed affamati di Verità, ossia di Me, e abbandonati da coloro che Mi sono divenuti pietre d'inciampo: i Miei figli sacerdoti, ai quali ho dato il mandato e la missione di prendersi cura delle Mie pecore, di proteggerle e di nutrirle con il Mio Sacro Cibo.

Ma questi pastori, o meglio, la stragrande maggioranza di essi si è addormentata e vi ha lasciato in abbandono, figli miei.

Tuttavia, ho ancora dei Pastori fedeli ‒ la gioia del Mio Cuore ‒ che, uniti al mio Gesù, lavorano incessantemente per guidare le Mie pecore nel divino Ovile. E come sono odiati e perseguitati! Riceveranno la corona del martirio per questa Testimonianza ed Opera in Mio onore.

La Voce Mia è sul punto di tuonare per scuotere i Miei figli dormienti, brilli del mondo e delle menzogne di Satana. Essi non riconoscono i Tempi, non riconoscono la Mia Voce e Mi sono INUTILI.

Figlioli, voi che soffrite nel vedere la devastazione della Mia Chiesa, nel vedere il mondo interamente dominato da Satana e dalle sue coorti ‒ elevate gli occhi e il vostro cuore a Me.

Mi avete chiamato ed IO Vengo.

Mi siete stati devoti, ed ora vi mostro come IO SONO il vostro DIO FEDELE. Fedele alla Mia parola. Fedele alla Mia Verità. Fedele al Mio Amore per voi.

Vengo, figlioli, per restaurare ciò che è Mio.
Vengo, figli, a prendere possesso di ciò che Satana, nel suo infinito orgoglio,
ha voluto toglierMi.
Vengo, figlioli, per riconquistare non solo i vostri cuori
ma anche quelli di tutti gli altri che si sono smarriti.

Alzate gli occhi ed aspettatemi piccoli Miei, confidate in Me. Non abbiate paura. Il vostro Dio si erge in vostro favore. Rimanete in Me e non temete.»

▫▫▫▫▫▫▫▫▫


Seguito del 27 febbraio 2024:

«Scrivi ora, figlia, per i Miei figli Sacerdoti.

Quelli che, invece di essere i Miei più stretti collaboratori, i Miei strumenti più docili e fedeli, il Mio riposo, sono diventati un grandissimo ostacolo; anime di ladri, che sottraggono ai Miei figli ciò che appartiene loro come eredi e per necessità: la Mia Grazia, la Mia Guida, la Mia Luce, il Mio Perdono. Anime ribelli alla Mia Voce, anime indolenti.

Anime che, avendoMi perduto, non Mi cercano. Avventurandosi sempre più lontano nelle tenebre, voltano le spalle alla Mia Luce.

Diventeranno più secchi e più avvizziti del fico che ho maledetto prima di entrare a Gerusalemme. Nel corso degli anni li ho "potati" e "fertilizzati", cercando di farli rinascere, ma rifiutano il Mio aiuto.

IL MIO AIUTO! Il soccorso che IO invio come e quando voglio, come rugiada per i Miei figli. Guai a quei pastori che sono un ostacolo e si rendono inservibili per Me.

Vi offro un'altra opportunità; vi concedo un'ultima occasione ottenuta per voi dal sacrificio e dalla preghiera di coloro che avete disprezzato e negletto, le Mie anime vittime. In risposta a loro vi do una chance in più. NON SPRECATELA.

Vi aspetterò ancora per un'Ora, ma se non risponderete, se non mi ascolterete, procederò con il mio piano, mettendovi da parte per non causare altri danni con la vostra inazione.

Necessito del vostro aiuto, figli. Vi ho chiamati, vi ho creati per quest'Ora, affinché mi aiutiate a soccorrere i vostri fratelli.

Perché mi portiate verso le anime più bisognose; perché proteggiate le Mie pecorelle; perché con la Mia Potenza e la Mia autorità le liberiate dalle grinfie di Satana. Perché portiate loro la Mia Pace e la Speranza nell'oscurità della disperazione e infine le nutriate per guarirle.

Figli, è un lavoro molto arduo ed estenuante quello di deporre la vostra vita, ad ogni minuto, ad ogni passo.

HO BISOGNO DI VOI.
Svegliatevi, figlioli!

Guardate quel che accade in Verità attorno a voi. Uscite dai miasmi del nemico, dalle sue confusioni e seduzioni. La Mia Voce è chiara, diretta.

Il SÌ è SÌ e il NO è NO. La VERITÀ è LUCE.

Figli, siete circondati da menzogne. VI HANNO MENTITO. E avete assorbito queste bugie che sono tanto nocive perché oscurano la Verità, ed oscurando la Luce della Verità tutto il vostro essere viene ottenebrato e facilmente distolto, così da diventare totalmente inoffensivi per il Mio nemico.

Ho bisogno di figli guerrieri.
PRETI E SOLDATI.
Intrepidi in battaglia.




Vi ho dato una spada il giorno in cui Mi siete stati consacrati per il Servizio nel Mio Tempio. Cosa ne avete fatto?

Vi ho regalato una stola bianca e pura. In che condizioni è ora?

E le vostre mani consacrate e unte del Sacro Crisma, per cosa le avete usate?

DOV'È LA VOSTRA FEDE, figli?

Invece di essere la forte fiamma invincibile che vi dà vita e calore e vi rende Miei veri collaboratori, voi l'avete lasciata spegnere. Io ne vedo soltanto una piccola, qua e là... ma povera e debole...

Ecco perché le Tenebre si sono diffuse, perché non c'è alcuna Fede nei Miei Sacerdoti!

La Fede semplice e pura dei bambini,
La Fede forte e coraggiosa dei Miei figli,
La Fede fedele fino alla morte, 
La Fede che è Luce e Vita.

AVETE LASCIATO CHE SI SPEGNESSE.
In voi e nei Miei figli.
SIETE I RESPONSABILI DI COSÌ TANTA OSCURITÀ.

E voi, chiamati Vescovi, che dovreste essere padri per i Miei sacerdoti, esempi e guide, siete diventati molto peggio dei demòni, perché almeno questi Mi riconoscono come Dio, pur odiandoMi.

Ma voi MI AVETE RIGETTATO e MI AVETE USATO per i vostri unici fini.

Guai a voi. Guai a voi se non riconoscete quest'ultima opportunità. Se non vi rivolgete a Me, se non riconoscete la vostra colpevolezza e la vostra responsabilità. Sì, voi avete una terribile responsabilità. Gigantesca. E vi chiamerò a renderne conto.

Nessuno si prenda gioco di Me.
Nessuno si approfitti di Me.

Siete così accecati da non vedere come venite usati e manipolati. Parlo a voi, figli miei, che un tempo eravate sinceri nel seguirmi.

Devo correggervi ‒ è la misericordia.
Devo svegliarvi ‒ è la Mia misericordia.
Devo scuotervi ‒ è la giustizia.

IO SONO vostro Padre. E ho misericordia. Ma SONO anche il vostro Re ed esigo la vostra lealtà e la vostra obbedienza. Infine, IO SONO il vostro DIO.

NON DIMENTICATELO.




E come DIO ho diritto a TUTTO. Che Mi diate TUTTO. È necessario riconsiderare. Ascoltate la Mia Voce. Queste parole che vi do ADESSO per mostrarvi ciò di cui ho bisogno da voi, ORA.

Non solo avete lasciato che il fumo di Satana si infiltrasse nel Mio Santuario, ma avete permesso che un intero esercito di demòni prendesse il vostro posto.

E avete consentito all'usurpatore di sedersi sulla Cattedra del Mio Pietro – colui che sta compiendo il Grande Tradimento, che lascerà la Mia Chiesa desolata.

E VOI LO AVETE PERMESSO!

E vi portate nell'anima la terribile responsabilità di questa orrenda offesa a Me, vostro DIO. Avete abbandonato Me e tutti i Miei piccoli. E, soprattutto, avete abbandonato il Mio Gesù. Guai a voi!

Figli, ascoltatemi ADESSO. Rivolgetevi a Me ORA. Lasciate i vostri criteri dietro di voi e ricevete la MIA LUCE. Siete nell'oscurità e non ve ne accorgete.

Ma IO, il vostro DIO, ho Misericordia. Io, il vostro Buon Padre, ho pietà del vostro accecamento, della vostra fame e nudità. Perciò, vi offro queste PAROLE perché in esse Mi ascoltiate; per loro vi vestiate e ne siate nutriti.

Affrettatevi! Non c'è più Tempo!
Ho bisogno che voi siate completamente Miei.
Non resistete alla Mia Voce, figli.

Vi parlo come Padre vostro. Ma presto lo rifarò come Onnipotente e Unico Dio.

Il Signore Dio degli Eserciti,
Colui che è, il Solo.
Nessuno può resistere a questa Voce.

Ancora prima di questo Tuono Devastatore, che distruggerà e farà crollare ogni presenza del nemico e tutti coloro che lo hanno scelto al posto Mio, vi do l'ultima possibilità.

Vi ricordo il noto detto: "Chi corre con i lupi impara ad ululare". Voi non avete riconosciuto i lupi che vi circondano. Li avete accolti come dei veri pastori.

E invece di pronunciare solo le Mie Parole, la Mia Verità, li avete lasciati ululare e avete cominciato ad imitarli.

Alzatevi, figli Miei... in guardia!
Risvegliatevi!
Lottate! Difendete ciò che vi ho affidato!

È l'Ultima Chiamata! Vi Voglio nel Mio Esercito, ORA!




Ho il Mio piano, non ostacolateMi, non intralciateMi.  Ricordate che siete servitori. Che Mi siete figli... E come tali, mi dovete obbedienza e fedeltà.

Una volta in piedi, elevate i vostri fratelli Sacerdoti. Ricordate che IO SONO il vostro Capo. IO SONO CHI vi unisce. IO SONO il vostro Capitano e la vostra Guida.

La vostra ORA è passata. E la Mia inizia ADESSO. L'ora in cui il Mio piano si svela per quello che è: Infinito, Potente, Infallibile, Radiante.

Per anni siete stati sordi alla Mia Voce, che parla attraverso quella dei Miei piccoli, disseminati in tutto il mondo e in ogni tempo della Chiesa, per il bene di tutti. Li avete messi da parte, considerando i loro messaggi superflui, semplici immaginazioni di menti instabili.

Ma ora, li Unisco alla Mia Voce di Tuono.
Essa echeggerà fino alle estremità dell'intera Creazione.
Raggiungerà le profondità più abissali.

Tutto ciò che esiste udrà il Tuono della Mia Voce.

IO soltanto posso dire: "BASTA"!
Il "GRANDE BASTA" che sconfigge le opere di Satana.
Io, il Vostro DIO, LO DIRÒ.

E vi invito a riprendere il vostro posto nel Mio esercito e ad elevare con Me la vostra voce in questo grande grido.

Vi aspetto figli Miei, per un'altra ORA SOLA! NON DI PIÙ.

Vi ho atteso a lungo e non ho più tempo. Mettete ordine nelle vostre case, figlioli.
IO ARRIVO. Visiterò OGNUNO DI VOI. Siete pronti per questa mia visita? NO.
(ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt). 

Ecco perché vengo a svegliarvi. Perché vi prepariate. Così ricorderete il vostro "Abbà" (papà) e la vostra vera vocazione.

Figli, alzatevi. Adesso! Il Mio Disegno avanza inesorabilmente.

È un Piano di Misericordia e di Giustizia.
Un Piano di Bontà e di Potenza.
Un Piano per riconquistare i Miei figli, la Mia Chiesa e tutta la Mia Creazione.

ASCOLTATEMI, FIGLI MIEI: ALZATEVI!

Il vostro "Abbà" e Padre che vi ama. Vostro Signore e Dio.
COLUI CHE È, CHE ERA E CHE STA PER ARRIVARE.
AMEN.

▫▫▫▫▫▫▫▫▫

Chiosa di Sebirblu

Concludo con una curiosa nota finale: l'indomani della ricezione di questo messaggio, il 28 febbraio, giorno analogo a quello del 2013 di 11 anni fa (numero tragicamente evocativo per l'Oligarchia massonico-satanista al potere), Benedetto XVI lasciava per l'ultima volta, in elicottero, il suo pontificato attivo (il Ministerium) trattenendo il "Munus", ossia l'investitura perenne sancita da Dio come legittimo e unico successore di Pietro. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).



Con quel volo di addio alla Santa Sede, Benedetto XVI, sacrificandosi in "sede impedita",
ha salvato la Chiesa dal baratro infernale che l'avrebbe travolta con a capo il Falso Profeta.
 

Ebbene, anche nella Messa dello scorso 27 febbraio, data dell'appello divino emanato, si è avuta un'altra conferma, se quella sopra non bastasse, perché le consuete letture bibliche del giorno vertevano tutte sulle argomentazioni dell'Eterno Padre. Ne riporto solo una e versetti relativi, per non dilungarmi troppo, quella di Isaia:

«Udite la parola del Signore,
voi capi di Sòdoma;
ascoltate la dottrina del nostro Dio,
popolo di Gomorra!» (Is. 1,10)

«Lavatevi, purificatevi,
togliete il male delle vostre azioni
dalla mia vista.
Cessate di fare il male,
imparate a fare il bene,
ricercate la giustizia,
soccorrete l'oppresso,
rendete giustizia all'orfano,
difendete la causa della vedova».

"Su, venite e discutiamo"
dice il Signore.

«Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto,
diventeranno bianchi come neve.
Se fossero rossi come porpora,
diventeranno come lana.
Se sarete docili e ascolterete,
mangerete i frutti della terra.
Ma se vi ostinate e vi ribellate,
sarete divorati dalla spada,
perché la bocca del Signore ha parlato». (Is 1,16-20).



A...'Dio Santo Padre! Il "Piccolo Resto" fedele, di cui Lei aveva profetizzato il glorioso, seppur perseguitato futuro (ved. QUI), La ringrazia di tutto cuore del Suo generoso Sacrificio
e chiede la Sua intercessione presso la Vergine Maria, insieme a quella del Suo Santo predecessore, Giovanni Paolo II, affinché protegga il popolo di Dio, guidato da don Minutella e dal Sodalizio Mariano, da tutti i soprusi, le calunnie e le malvagità che sta sopportando per il Bene della Vera Chiesa di Cristo.


Traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento