martedì 8 febbraio 2022

Il Ritmo Vibratorio terrestre continua a SALIRE!!!



Sebirblu, 7 febbraio 2022

Come promesso QUI, in un articolo di qualche giorno fa riguardante la visione di Gregg Braden sulla connessione planetaria, riprendo l'interessante tema sull'aumento della frequenza energetica della Terra e di tutto quel che la concerne, incluso l'essere umano.

Mentre gli eventi si increspano e si irrigidiscono sempre più sul piano materiale, i flussi che arrivano sul globo non cessano di elevarsi in ritmo e in potenza influendo su tutto ciò che vive.

Già QUI, avevo ampiamente riportato una dotta dissertazione dell'eclettico scrittore e saggista Sergio Costanzo sulle energie sottili, emanate da diversi luoghi e strutture antiche, utilizzando l'unità di misura "Bovis" (QUI), tanto vituperata agli occhi miopi dei razionalisti. (Cfr. anche QUI, QUIQUI e QUI).

Col medesimo sistema, checché ne dica la "Scienza" con la sua sprezzante superbia, emersa bene in questi tempi e chiamata dal Cielo "Locolob": ved. QUI, si è giunti a rilevare le emissioni terrestri e antropiche in crescita esponenziale e, per questo, annunciatrici del maestoso cambio di paradigma in corso.


"Locolob"

«I nuovi valori psichici del Tasso Vibratorio dell'Umanità (TVU), e l'Indice d'Amore della stessa (IAU) mostrano, infatti, un'incredibile salita dei livelli che vanno oltre i migliori sogni!

Ciò indica l'arrivo di un'enorme ondata di positività, percepibile in questi giorni con il termine dichiarato della "pandemia", per la quale molti paesi stanno ora abolendo le proprie restrizioni. L'innalzamento è avviato e nulla potrà arrestarlo. (Cfr. QUI).

I flussi energetici provenienti dal Cosmo continuano ad elevarsi conducendo i popoli verso un'apertura di coscienza mai vista prima. L'Universo sta per vivere una nuova tappa della sua evoluzione. Le nostre "piccole" ambasce umane ‒ fomentate da una minoranza dominante ‒ appaiono futili in relazione a questo immane cambiamento.»

Non dimentichiamo che, come ho scritto nel post linkato sopra, l'«Effetto Maharishi» è sempre da tener presente in quanto, improvvisamente, potrebbe essere raggiunta la famosa "massa critica" determinando all'istante la mutazione dimensionale.

«Tuttavia, noi intanto dobbiamo vivere su questo mondo e un problema sembra spingerne un altro con le attuali minacce di guerra che incombono sulle nostre teste.

Qualsiasi cosa accada è necessario rimanere calmi senza lasciarsi travolgere dalla paura, dall'ansia e dalla violenza, che a nulla porterebbero se non ad alimentare le già pesanti correnti negative instaurate dall'Oligarchia al potere.

Nondimeno, se il super-voluto conflitto dovesse aver luogo, sarebbe solo un tentativo disperato delle Forze oscure per controllare il pianeta. Perciò, è indispensabile non cadere ancor più nella trappola restando fermi nella propria integrità.


Yogi Maharishi Mahesh

Il periodo attuale corrisponde ad una grande "purificazione" di massa e dell'habitat. Ecco perché accadono così tante catastrofi globali: eruzioni vulcaniche, tsunami, tempeste, inondazioni e simili. Sono dei processi di "ripulitura" e di riequilibrio della Terra dopo tutto quello che le è stato inflitto dagli uomini.

Allo stesso modo, l'elevazione vibratoria in atto richiede ad ogni essere di superare le sofferenze, le vecchie e cattive abitudini, i vizi, gli errori commessi e i sensi di colpa, pentendosi sinceramente davanti all'Altissimo che ci ha dato la Vita, al fine di poter essere idonei al nuovo scenario di Luce in arrivo.

Intorno a noi vediamo molti dolori, angosce e depressioni provenienti da persone malate o a causa dei numerosi decessi. Parecchi individui hanno scelto d'incarnarsi in questo tempo particolare per purificarsi ed evolversi. È necessario aiutarli con le nostre serie intenzioni, le energie e le ferventi preghiere.

Consoliamoci da tutto lo squallore in atto, pensando che i flussi vibrazionali che stanno colpendo il nostro globo, e l'intero genere umano, non cessano di potenziare la rispettiva frequenza che da agosto a dicembre 2021 non ha mai smesso di acuirsi, per non parlare del balzo ulteriore avutosi finora, in questo 2022!



C'è da esserne più che scossi se confrontiamo questa cifra alle 40.000 Unità Bovis del luglio 2020 (solo 18 mesi fa) o alle 6.500 degli anni '70!



Un simile aumento mostra come tali energie agiscono su di noi, che lo vogliamo o no. Ci investono affinché apriamo i cuori e le menti. È sufficiente accettarle e lasciarle operare in noi. Così eleveranno il singolo livello vibratorio per condurre i nostri pensieri ad un più alto grado di comprensione, umana e spirituale.

Riprenderemo coscienza un po' alla volta del nostro potere... quello che ci è stato tenuto nascosto da lunghissimo tempo con le credenze erronee apportate alla nostra educazione. Il bruco sta per trasformarsi in farfalla.

Un'altra prova dell'azione di queste radiazioni cosmiche sui nostri Spiriti, si trova nell'Indice d'Amore dell'Umanità (IAU) poiché anch'esso continua ad aumentare in modo rapido. Raggiungerà presto il 400% mentre era al 13% 6 mesi fa e, addirittura, all'inizio del dicembre scorso saliva al 100%.




Ciò  dimostra  che  numerose  anime si destano  oggi,  anche in seguito  al dolore  per le restrizioni subite, che le ha rese più sensibili alla ricezione dei flussi elevati. È meraviglioso questo!

Bisogna comprendere che un tale risultato si è potuto ottenere grazie all'azione congiunta dei due fattori: le nuove energie cosmiche e le vicende vissute negli ultimi due anni. Il tutto guidato sapientemente dalla Mano di Dio! L'Oscurità, come si vede, lavora al servizio della Luce... senza saperlo.

In sintesi, lo scenario degli eventi sui piani sottili continua a progredire diventando sempre più chiaro e diradando le nebbie... pur tuttavia, è giusto evidenziare degli aspetti importanti nella narrazione comune enfatizzata sul web da un po' di anni.

La trasformazione dimensionale a cui è destinato il pianeta insieme a quanti lo abitano nella sua più ampia accezione, non è così scontata come sembra. Il concetto esposto tende a far credere che ci sia una sorta di linea d'arrivo finale affinché tutto si risolva come per magia.

Il cambiamento non è affatto automatico, perché ne potranno "beneficiare", nel vero senso della parola, soltanto coloro che avranno saputo adeguare le proprie vibrazioni interiori (quindi pensieri, comportamenti e modi di essere) alla frequenza molto più delicata e spirituale della materia conosciuta, nella quale siamo ancora immersi con i nostri corpi fisici.»



Ma allora, ci si potrebbe chiedere, cosa succederà della gran parte dei popoli che continuano ad essere materialisti e del tutto avulsi da ogni tipo di elevata concezione vitale o di religiosità?

Di fatto, non potendo sopportare le sempre più rapide vibrazioni in aumento, molti esseri umani, specialmente quelli responsabili del grande inganno perpetrato a danno delle genti, scompariranno dal globo che hanno distrutto, nelle più diverse modalità.

A questo punto mi fermo... perché ho sentito l'impulso di andare a guardare la posta per rilevare se qualcuno mi avesse mandato una e-mail... e cosa ho trovato? Un intervento incredibile della Sapienza Divina (chiamata anche Provvidenza; ved. QUI) che, attraverso un semplice "Grazie" di un certo "Roberto", mi indicava il post a cui egli si riferiva (per me basilare al fine di proseguire questo mio articolo, esattamente nel punto dove l'ho interrotto).

Basta dire che oggi, non potendo ricordare tutti i titoli dei miei scritti in un decennio, ne ho cercato qualcuno sotto il termine di "Risonanza Schumann" ma proprio quello menzionatomi dal lettore non era emerso... e il suo gradito commento mi ha condotto precisamente all'anello mancante per questo... in corso d'opera! 

È superfluo dunque che io prosegua nell'esposizione di ciò che stavo per scrivere (fors'anche un pochino pessimista, seguendo la traccia del brano francese che stavo traducendo perché, meglio di me, lo ha fatto Olivier de Rouvroy, interpretando a meraviglia il pensiero giusto da esporre. Se ne tenga dunque conto, al fine di un buon completamento di lettura sul tema della "Transizione"! Ved. QUI.

In ogni caso è certo, come ho più volte esposto, che per venire incontro all'intera Umanità dimentica del suo Creatore, Dio invierà a tutti i Suoi figli (prima del cambio dimensionale) la Nuova Pentecoste, ossia il pluri-annunciato «Avvertimento» (ved. QUI, QUI e QUI) che darà a ciascuno di essi l'opportunità di "risvegliarsi" e decidere definitivamente da che parte stare: o con il Signore della Vita o con l'«Avversario», dal quale Egli ci ha riscattati pagando con il Suo Immenso Sacrificio d'Amore.



Traduzione libera e relazione di Sebirblu.blogspot.it

Fonte dei brani e degli spunti presi, QUI e QUI.

 

Nessun commento:

Posta un commento