Non v'è nulla di nascosto che non debba essere manifesto
e nulla di segreto che non debba essere svelato.
Se uno a orecchi per intendere intenda.
Mc 4, 22-23.
Sebirblu, 13 febbraio 2026
Non può sfuggire a quanti si documentano davvero sui fatti reali di questo mondo ‒ evitando di attingere alle solite ingannevoli fonti mediatiche, soprattutto italiane ‒ con quale solerzia la Verità emerge, sempre più pressante ed evidente.
Ne deduco che, se la Luce aumenta, quella che ora sta investendo in pieno il nostro pianeta proveniente dal sole centrale della Via Lattea, ogni angolo oscuro, preda delle forze maligne da tempi immemorabili, sarà illuminato, causandone l'annientamento o la fuga, in seguito all'accelerazione delle frequenze vibrazionali.
Il quadro che ne emerge è lo svelamento inesorabile, mai accaduto prima, di tutta la manipolazione criminale perpetrata ai danni dell'intera umanità da parte dell'Antico Serpente che, finora, era riuscito a mimetizzarsi, tanto da operare indisturbato nella cecità comune.
Espongo per tal motivo un interessante comunicato del 3 febbraio scorso, giunto dal Consiglio Pleiadiano di Luce; (ved. QUI):
Qualcosa di ENORME si sta svolgendo... ORA!
«Veniamo a voi adesso come testimoni di un momento profondo e irreversibile nel vostro campo planetario. Tutto ciò che state vivendo è il crollo dell'illusione, che sta permettendo a qualcosa di immenso di accadere. Questa è una grande metamorfosi della Terra e dell'umanità verso uno stato d'essere più elevato.
Proprio come il bruco deve scomparire prima che le ali possano formarsi, così anche il vostro mondo deve attraversare la rivelazione prima che il passaggio allo stato superiore diventi possibile.
Il vostro pianeta si trova in una fase la cui frequenza ("Risonanza Schumann". Ved. QUI; ndt) è salita oltre ciò che l'inganno può tranquillamente ospitare al suo interno. La fitta densità che un tempo permetteva alle menzogne di persistere invisibili si sta dissolvendo.
I molti veli che oscuravano il Vero, sia esterno che interno, si stanno assottigliando rapidamente. Ecco la ragione per cui così tante persone si sentono inquiete, esposte o disorientate. Non è che la Verità stia diventando più cruda, è che la mistificazione non può più sopravvivere alla Luce presente.
L'umanità sta entrando in uno stato di coscienza superiore, non come singolo evento, ma come un processo vivente. State imparando a percepire non solo con la mente, ma anche con il cuore, il corpo e l'anima. In questa consapevolezza espansa, la frode diventa immediatamente riconoscibile.
Parole che un tempo convincevano ora sembrano vuote. Narrazioni che un tempo apparivano sicure adesso sembrano discordanti. Non siete più destinati ad essere condotti ciecamente, ma portati a vedere.
Sappiatelo in modo chiaro. L'era in cui le bugie potevano essere mantenute attraverso la ripetizione, l'autorità o la paura sta finendo. Nessuno può più mentirvi come faceva una volta, non perché l'inganno cesserà del tutto, ma perché la vostra percezione interiore è maturata.
L'autenticità ora risuona dentro di voi. Quando qualcosa è falso, il vostro sistema nervoso lo sa. Quando qualcosa è manipolativo, il vostro cuore si contrae. Quando qualcosa è allineato, la vostra individualità si espande. Questa è l'intelligenza del risveglio della coscienza.
Per tutti coloro che hanno costruito identità, potere o sicurezza sulla menzogna è un momento di grande instabilità. Questo perché le strutture che la sostenevano stanno crollando. Lo svelamento non è dolce per coloro che vi resistono.
L'autentico non negozia con la negazione. Arriva intero. Molti vivranno un profondo shock quando le maschere cadranno. Scopriranno che coloro dei quali si fidavano di più – leader, istituzioni, figure autorevoli – non erano custodi della verità, ma gestori della percezione comune.
Questa consapevolezza colpirà nel profondo, perché richiede non solo la liberazione dalla fiducia cieca, ma anche, a volte, la perdita della fede stessa. Non è un passaggio facile. Scuote le fondamenta dell'identità. Alcuni risponderanno con umiltà e crescita. Altri con rabbia, o con atteggiamento difensivo cercando di aggrapparsi ancor più saldamente alla falsità.
Sappiate che queste due ultime risposte fanno parte del disfacimento. La rivelazione incontra ogni essere laddove è disposto a vedere. Vi diciamo: Non temete ciò che viene svelato e non disperate per l'intensità di questa scoperta.
Ciò che sta venendo alla luce non è mai stato sostenibile nelle frequenze che adesso si ancorano sulla Terra. La grande metamorfosi non è solo esteriore. Sta avvenendo all'interno di ogni essere umano disposto a guardare onestamente in sé stesso.
Siete invitati ad analizzare dove vi siete ingannati, dove avete accettato la comodità anziché il Vero e dove siete rimasti in silenzio anziché correggervi. La Verità libera l'energia che è rimasta intrappolata nel mantenimento dell'illusione.
Con l'elevarsi della consapevolezza, la polarità diventa molto più visibile. Coloro che operano attraverso la manipolazione, il dominio e la distorsione scopriranno che i loro metodi sono sempre più inefficaci. Le loro parole contraddiranno le relative azioni. Le loro narrazioni si frattureranno. La loro influenza si indebolirà, perché il risveglio della coscienza sta diventando la nuova "valuta".
Coloro che vivono nell'integrità, anche silenziosamente, si troveranno sostenuti dalla "Risonanza". La Terra sta amplificando l'avvedutezza e rifiutando la distorsione. Si tratta di una funzione naturale su un pianeta in ascesa accelerata. Il tremore che osservate è il rilascio della falsa stabilità.
Ciò che è stato edificato sull'inganno deve cadere affinché ciò che è costruito sulla Verità possa reggere. Non ci sono scorciatoie per aggirare questo processo. Non siete soli in questa mutazione. In molti dai più alti livelli di Luce stanno supportando questo cambiamento, ma nessuno può farlo per voi.
Il Risveglio dell'umanità è un processo dall'interno verso l'esterno. Inizia nell'attimo in cui voi scegliete verità, compassione e unità. Mantenete la calma nel vostro cuore mentre le rivelazioni continuano. Lasciate che la Verità parli da sola.
Permettete che il tempo integri quello che viene svelato. Alcune verità giungono come fulmine; altre si rivelano lentamente, ma ogni verità emergerà. Siate degli osservatori basati sulla compassione, sulla chiarezza senza aggressività.
Fidatevi dell'intelligenza che si risveglia all'interno di voi. La Terra sta risorgendo e l'umanità è invitata a risorgere con lei.»
Questo comunicato spiega la ragione per cui tutto sta affiorando in superficie proprio adesso, con una velocità e un dilagare vertiginosi.
Già in diversi altri scritti (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI) avevo denunciato l'azione nefasta, in atto, delle due "Bestie apocalittiche": l'una affiorante dal "mare" (il caos del Mondo) e l'altra dalla "terra" (il caos della Chiesa), entrambe intente a distruggere l'Opera di Dio.
La maggior parte della gente, nell'arco delle ultime tre o quattro generazioni, si è allontanata da tutti quei baluardi protettivi: etici, morali e religiosi che, seppur connessi all'antica tradizione, le permettevano di mantenersi in equilibrio di fronte alle insidie sempre più pericolose del Maligno.
Ora, nel grande "Risveglio" generale, ci si sta accorgendo che Satana esiste davvero, e che dietro gli orribili e indicibili misfatti man mano venienti alla luce ‒ sia in ambito mondano che ecclesiale ‒ la sua presenza è ormai realtà acquisita dai più.
Ecco una breve sequenza di video che è necessario visualizzare per rendersene conto.
Lo scandalo emerso sul "caso Epstein" negli Stati Uniti e in tutto il mondo è stato deflagrante come una bomba, coinvolgendo nazioni, governi e personaggi finora "intoccabili", ma i "media mainstream" italiani non ne hanno parlato, dando voce soltanto al mega-pettegolezzo di Corona che, per quanto vergognoso e deleterio per molti, non ha certo le dimensioni del primo.
Lo stesso vale per le critiche alle Olimpiadi di Milano e l'enorme scalpore causato dallo sfruttamento abusivo di molti lavoratori-fattorini senza nessuna copertura legale nemmeno dai sindacati...
Questo è solo uno spaccato della rottura del "Vaso di Pandora" riguardante la prima "Bestia apocalittica", ma innumerevoli sarebbero i "casi" esplosivi venuti alla luce negli ultimi tempi sul pianeta... quindi lascio lo spazio alla seconda "Bestia" che, non solo non ne è priva, ma l'affianca e la sostiene spudoratamente.
Come non dimenticare, infatti, la chiusura delle chiese al pubblico nel 2020, decisa da Bergoglio? (ved. QUI), o la propaganda sui sieri indetta non solo da quest'ultimo ma anche dal suo pupillo Prevost? Sono proprio questi eventi che hanno cominciato a far aprire gli occhi alle persone!
Da allora, le forze del Male sono andate sempre più manifestandosi, specialmente in Vaticano dove, da quel fatidico 2013, il Falso Profeta argentino, annunciatore dell'Anticristo, ha pianificato per costui il terreno migliore per la massima perdita possibile di anime nel corso della storia.
Due sono le frasi contenute nell'importante profezia mariana di La Salette, affidata a Melania e a Massimino, il 27 settembre 1846 (QUI), che riguardano quanto sto per dire.
L'una, conosciutissima:
"Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo."
L'altra, quasi all'inizio del testo:
..."il demonio userà tutta la sua malizia
per introdurre negli ordini religiosi
delle persone dedite al peccato"...
Riferendomi alla prima, invito il lettore a leggere ciò che scrissi QUI, QUI e QUI, concernente l'attuale pseudo-papa, aggiungendo che la famosa mistica "Conchiglia", secondo quanto ha ricevuto direttamente dal Cristo (ved. QUI, a pag. 72-78), dice che Leone XIV non solo NON è PAPA ma, addirittura, L'ANTICRISTO IN PERSONA!
Se fosse veramente così, e ben presto lo sapremo, significherebbe che il Falso Profeta avrebbe davvero presentato il personaggio più nefasto della storia all'intera umanità. In tal modo verrebbe anche avvalorato l'indizio del cavallo bianco a lui donato, del quale ho ampiamente scritto nel terzo link su esposto. Ecco la frase riportata dalla veggente:
«Si era ben nascosto al mondo
ma ecco... ora è tra voi
Lucifero – l'Anticristo – il Leone Ruggente»
(Gesù, 9 maggio 2025)
Stando così le cose, non ci sarebbe da meravigliarsi dell'udienza concessa dalla Santa Sede, il 24 gennaio 2025, a José Enrique Escardó, uomo che per primo denunciò gli abusi all'interno del "Sodalizio di Vita Cristiana" (ved. QUI), se non fosse per il fatto che questo signore da parecchi anni dichiara d'essere un "satanista" e un ateo, ostentando tranquillamente tatuaggi, anelli, croci rovesciate e simboli necromantici come se fosse la cosa più normale del mondo.
Non è normale, infatti, offrire in dono ad un pontefice (sebbene falso) una croce in legno d'ulivo dotata di gancio per... appenderla al contrario... giustificandosi dicendo che si riferiva alla "croce di Pietro"... (il quale venne crocifisso a testa in giù). Cose da pazzi... o meglio, diaboliche!
Poco dopo la visita a Bergoglio, avvenuta esattamente tre mesi prima del suo decesso, Josè Enrique Escardò è stato ricevuto anche dal card. Robert Francis Prevost, che lo ha incoraggiato a proseguire la sua attività di "inquisitore" per le angherie e i soprusi patiti da così tante vittime.
Ora, valutando le cose da una prospettiva comune, che considera validi senza porsi troppe domande, papi, cardinali e vescovi negli ultimi tredici anni, come è possibile spiegarsi, razionalmente, il motivo della profanazione continua a cui è sottoposta la Chiesa Cattolica Romana?
![]() |
| Josè Enrique Escardò rappresenta Satana... ma il vangelo di Mc 3, 23-26 dice: "Come può Satana scacciare Satana? Se un Regno è diviso in sé stesso non potrà stare in piedi." |
Non si è mai visto, ad esempio, ricevere un artista nella Cappella Sistina, come ha fatto Bergoglio con Andres Serrano ‒ noto per l'opera "Piss Christ": una fotografia di un crocifisso immerso nell'urina dell'autore ‒ e alzare il pollice in un gesto eloquente di assentimento; oppure accogliere a pranzo, per una "inclusione" ossessiva, durante la "Giornata dei Poveri", prostitute e donne transgender "operative" a Roma.
E potrei continuare ancora e ancora ad elencare "stranezze" atte a scandalizzare i "benpensanti", ma senza scomporli più di tanto, perché o sono apatici, o convinti che questa sia la "Chiesa di sempre"... e per loro, forse, va bene così.
La realtà è che, come disse la Madonna a La Salette, Satana s'è introdotto in Vaticano e sono più che ovvie quindi l'accoglienza e l'esortazione ad operare offerte ad un satanista convinto, dal momento che chi lo governa si sente a casa propria!
Perciò, come si vede, le due Bestie apocalittiche, descritte da Giovanni per lo svolgersi degli Ultimi Tempi, sono in perfetta simbiosi, perché il Maligno ormai, non avendo più nulla da perdere in quanto ha già perso la sua tragica partita con l'Eterno, sta giocando il tutto per tutto per portare con sé, nella Perdizione, il maggior numero possibile di anime, andando contro persino a sé stesso, svelandosi, pur di distruggere non solo l'uomo, ma l'intera Creazione voluta da Dio.
Ma le Tenebre non prevarranno!
Traduzione, relazione e cura di Sebirblu.blu.blogspot.it








Nessun commento:
Posta un commento