mercoledì 14 dicembre 2022

La Bestia apocalittica è già uscita dall'acqua!...

 


Sebirblu, 13 dicembre 2022

Da come gli eventi precipitano, noi non possiamo più parlare al futuro. La "Bestia" si mostra e il popolo, "narcotizzato" dai suoi appetiti materiali, non reagisce nemmeno più. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).

Di fatto,  i politici usciti  dalla scuola  del  "Forum Economico Mondiale"  l'ammirano, e le élite miliardarie salite sull'altare supremo della loro montagna di profitti si prendono il diritto di essere i nuovi guru planetari, i novelli messia che assumono il posto di Dio e impongono il loro mondo ideale. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt).

È l'interconnessione tra il politico e il privato, il sistema anticristico. Ci si rammenti ciò che ha detto Emmanuel Macron: "La Bestia è QUI... e arriva!" ‒ Cfr. anche QUI

Ci si ricordi anche della "Bestia della Pace e della Sicurezza" QUI, che è stata posta davanti all'ingresso del palazzo delle Nazioni Unite il 21 dicembre 2021 (giorno del compleanno dello stesso Macron; ndt) il quale, durante il G20 tenutosi il 18-19 novembre a Bangkok (in Indonesia), all'APEC (Asia-Pacific Economic Cooperation), ha dichiarato:

"Siete dalla parte degli Stati Uniti o della Cina? Perché ora, gradualmente, molte persone vorrebbero vedere due direttive in atto in questo mondo. Ciò è un grosso errore... persino per le due medesime nazioni... Noi abbiamo bisogno di un Ordine Mondiale UNICO", ha concluso."




Considerando la facoltà per l'àmbito privato, voluta dal G20, di poter suggerire azioni e condotte politiche destinate alla sua dirigenza di turno, il presidente del Forum Economico Mondiale Klaus Schwab è intervenuto a buon diritto ad un simposio collaterale chiamato B20, che si è tenuto a Bali il 14-15 novembre, esprimendosi come si legge dai perfetti sottotitoli nel video.

Prima però, eccone una piccola sintesi:

«Noi dobbiamo utilizzare questo tempo di transizione con un concetto chiaro nella mente per poterne uscire presto verso un mondo più sostenibile, più resiliente e più inclusivo...

[...] La rivoluzione delle forze industriali... in breve l'AI (l'Intelligenza artificiale), la tecnologia quantica, il metaverso (la realtà virtuale, QUI; ndt), ecc.

L'effetto di questo mutamento è molteplice:

la sua portata: non soltanto per una o due innovazioni, ma per l'insieme delle ricerche in questo campo muterà del tutto il modo in cui produciamo, consumiamo e comunichiamo.

la sua velocità: ci troviamo ad un punto decisivo di uno sviluppo tecnologico esponenziale. Tale settore cambierà totalmente. Avrà un impatto anche sul "chi noi siamo".

Dopo la crisi del Covid (prosegue Schwab), tendiamo a pensare che i governi abbiano preso il sopravvento. NO! Dovrebbero essere i governi e le corporazioni a collaborare per divenire un "pesce rapido", perché oggi non è più il pesce grande che mangia il piccolo, bensì "il più veloce che mangia il più lento".

In sintesi, la fusione delle imprese e dei governi è necessaria per la conduzione delle nazioni.»





Queste élite pensano di avere molto tempo a disposizione per completare ciò che vogliono. Il libro scritto diversi anni fa da Schwab parla dell'integrazione di una intelligenza artificiale nell'essere umano... e questo è Transumanesimo! (Importante al riguardo leggere QUI, ma anche QUI; ndt).

È ineludibile per loro, dal momento che vogliono controllare tutto! Bisogna dunque introdurre nell'organismo dell'uomo la tecnica biometrica adatta... e il gioco è fatto!

Ma chi è Klaus Schwab?

Klaus Schwab è l'architetto e il presidente del World Economic Forum o WEF. È nato a Ravensburg, in Germania, nel 1938.

(È un Rotschild di origine askenazita, come dice Mons. Carlo M. Viganò al minuto 5 QUI, ed un'ampia e approfondita inchiesta investigativa QUI; ndr).

Dopo essersi laureato in economia all'Università di Ginevra, ha lavorato presso diverse organizzazioni, tra cui la Commissione europea e la Banca dei regolamenti internazionali.

Nel 1971 ha fondato il WEF come organizzazione senza scopo di lucro dedicata al miglioramento della governance globale.

Nel 1992 Klaus Schwab fondò la scuola "Global Leaders for Tomorrow" – una istituzione di indottrinamento per i dirigenti mondiali del futuro ‒ che è stata ricostituita nel 2004 con il nome di "Young Global Leaders" – giovani leader globali. (Ved. l'ottimo articolo di "NoGeoingegneria"; ndr).




I membri di quella primissima classe del '92 includevano molti che sarebbero poi divenuti notevoli figure politiche come Angela Merkel, Nicolas Sarkozy, Tony Blair, ecc. ecc.

Altri nomi importanti nell'elenco accademico sono stati: Jacinda Ardern, Emmanuel Macron, presidente della Francia, Justin Trudeau, primo ministro del Canada; ma la lista degli "alunni" non è limitata ai funzionari governativi.

Tra loro troviamo anche numerosi esponenti di multinazionali come Bill Gates di Microsoft, Jeff Bezos di Amazon, Richard Branson di Virgin e Chelsea Clinton della Clinton Foundation. Insomma la sensazione è che tale "scuola" funga da centro di reclutamento.

Non siamo mai riusciti a capire come mai, per le misure liberticide dietro la scusante del Covid, si muovessero tutti all'unisono, quasi vi fosse un'unica regia. (Ed è proprio così; ved. QUI, QUI e QUI; ndr).

Il "braccio destro" di Klaus Schwab – il filosofo massone israeliano, anch'egli sionista askenazita, Yuval Noah Harari – ha annunciato che il WEF ha avuto un così grande successo nei suoi brillanti piani che sta "acquisendo poteri divini" di "creazione e distruzione". Sul video la breve clip delle sue "convinzioni" agghiaccianti:



Ecco le sue parole:

«Dio è morto. Gesù è una "fake news"»  «I leader del WEF hanno acquisito poteri divini per governare l'umanità» e in più «L'uomo non ha un'anima» è un «animale hackerabile»... che può essere sovra-gestito.

La blasfemìa non cessa qui. Harari promette pure che il WEF "trasformerà gli umani in dei".

Non si tratta di una dichiarazione nuova. Già ne parlava alla fine dell'800 il filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, nelle sue note opere "La gaia Scienza" e "Così parlò Zarathustra" e che probabilmente deve avere ispirato il brano musicale scritto da Francesco Guccini nel '65.

Secondo il "pensatore" israeliano, che adesso va oltre, è arrivata una nuova religione mondiale che unisce nel culto tutta l'umanità, sull'altare della scienza climatica, del tecno-comunismo e dell'eugenetica, senza alcun bisogno di Dio.

Se si trova difficile credere che il WEF di Klaus Schwab si sia spinto così lontano, è perché non si è prestata la dovuta attenzione agli sviluppi degli ultimi tempi.

Tale organismo è sempre più ostile al Cristianesimo e se si vuol leggere un po' tra le righe, è chiarissimo che esso stia consapevolmente tentando di soppiantare Gesù, il Messia. (ved. QUI; ndr).

Il World Economic Forum ha trascorso gli ultimi decenni ad infiltrarsi nei governi, democraticamente eletti, molto in silenzio, penetrando nei parlamenti ed esercitando un'enorme influenza planetaria dai corridoi del nascondiglio svizzero di Schwab a Davos.



Henry Kissinger (1923) e Klaus Schwab (1938), da giovani.

Questi tiranni ora sono divenuti arroganti e certi del proprio successo. Non si celano più nell'ombra e tirano i fili delle marionette da dietro il sipario. (Cfr. QUI; ndr).

Klaus Schwab è convinto che il suo ruolo specifico sia di dare una struttura alla "mutazione" del mondo in questo periodo. E non sorprende che ammiri il sistema cinese di autoritarismo del controllo statale. Con i dirigenti mondiali e i rispettivi parlamenti sotto la loro governance, la democrazia occidentale è stata decimata.

Il Canada di Trudeau si è trasformato in un deserto di dominio dispotico. La Nuova Zelanda di Jacinta Ardern è probabilmente ancor più strettamente sorvegliata dai tecnocrati di Davos. Perché dovrebbero rispettare i nostri sacrosanti diritti umani e costituzionali se ci vedono come "animali hackerabili" incapaci di libero pensiero?

Si dia un'occhiata al Brasile per uno sguardo al futuro. I sostenitori del presidente Jair Bolsonaro (ved. QUI le ultime drammatiche notizie; ndr) stanno protestando contro quelle che affermano essere elezioni selvaggiamente ingiuste e corrotte.

Il favorito del WEF, Luiz Inàcio 'Lula' da Silva, che non è ancora entrato in carica, ha già iniziato a mettere in atto il playbook di Klaus Schwab, congelando i conti bancari dei manifestanti nel mezzo di una gelida repressione della libertà di parola e del diritto di protestare pacificamente.

Il miliardario francese Philippe Argillier afferma di avere quattro database pronti a mostrare 38 individui che supervisionano il mondo intero e gestiscono il "governo ombra". Bill Gates, che non ha bisogno di presentazioni, è uno di quei 38 "signori" non eletti che controllano la vita quotidiana di otto miliardi di persone.

Argillier sostiene che può dimostrare quanto l'amministrazione Biden prenda ordini diretti dal "Deep State".




Se si vuol dare una sbirciatina al futuro sotto questo "Stato Profondo", vale la pena di osservare l'ultimo annuncio di Bill Gates che si diverte ad immaginare di essere Dio.

Robert F. Kennedy Jr. (figlio di "Bob" e nipote dell'ex presidente degli Stati Uniti) ci aveva messo in guardia dalla psicologia malata di quest'ultimo, anni fa.

Secondo lui, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (ossia l'OMS) sta "conducendo sperimentazioni socio-sanitarie globali" in accordo con la visione del loro mega-donatore Bill Gates e la sua "convinzione religiosa" di usare la tecnologia (vaccini e agricoltura OGM) per diventare «salvatore» dell'intera umanità.

"La strategia del magnate di acquistare l'OMS, per acquisire il controllo su funzionari medici statunitensi come Tony Fauci (ora caduto in disgrazia; ndr) e Deborah Birx" significa che il co-fondatore di Microsoft può adesso "dettare le politiche cliniche del pianeta che interessano sette miliardi di persone e gestire i dettagli più intimi delle nostre vite", ha dichiarato Kennedy Jr. sulla sua pagina Instagram.

Proprio un paio di settimane fa, Bill Gates, nel suo ruolo di "falso salvatore", è stato sorpreso a dire ai leader mondiali che è arrivato il tempo in cui i "comitati della morte" decidano chi ha il diritto di vivere o di morire.

Ovviamente i "cartelli della morte" di Gates sono correlati all'ossessione dell'élite globalista per l'«eugenetica», ossia per lo spopolamento dell'umanità. Un piano che per ora è stato sventato.

Tutto punta verso una dittatura planetaria, un solo ordine mondiale. La "Bestia" del mare e della terra agiscono di conserva. Si reputano "dei" a cui ogni cosa è possibile... ed hanno molta fretta! (Cfr. QUIQUI; ndr).

Sì, perché la "Bestia" della terra non è da meno: il Falso Profeta dell'Apocalisse ‒ Jorge M. Bergoglio ‒ il gran prete del "sinedrio" (il Concilio Vaticano II) è sul trono e, dall'interno, demolisce la Chiesa. (Ved.  QUIQUI, e QUI; ndr). 





Mons. Carlo M. Viganò lo conferma, e tutti possono leggere QUI, agevolmente, il suo severo giudizio personale  su quanto  ho scritto finora,  salvo  riservarmi  di riportare la seconda parte del discorso da lui esposto al "Medical Doctors for Covid Ethics International" il 20 novembre scorso:

[...] «E qui, cari Amici, permettetemi di parlare da Vescovo. Perché il vostro impegno, in questa serie di vicende a cui assistiamo e a cui assisteremo, potrebbe rischiare di essere vanificato o limitato dal fatto di non volerne vedere l'indole essenzialmente spirituale.

So bene che due secoli di illuminismo, di rivoluzioni, di materialismo ateo o di liberalismo anticlericale ci hanno abituati a considerare la Fede come un fatto personale, o che non vi sia una Verità oggettiva cui tutti debbano conformarsi.

Ma questo è frutto di un indottrinamento propedeutico a quanto accade oggi, e sarebbe  da sciocchi  credere che l'ideologia anticristiana  che animava le sette segrete e le conventicole massoniche del Settecento non abbia nulla a che vedere con l'ideologia anticristiana che muove personaggi come Klaus Schwab, George Soros e Bill Gates.

I principi ispiratori sono i medesimi: la ribellione a Dio, l'odio verso la Chiesa e verso l'umanità, la furia distruttrice verso la Creazione e specialmente contro l'uomo perché creato a immagine e somiglianza di Dio.

Se partite da questa evidenza, comprenderete bene che non è possibile fingere che quanto accade sotto i nostri occhi sia frutto della sola ricerca del profitto, o della brama di potere. Certamente, considerando quanti si sono prestati a collaborare con il WEF, la parte economica non è da trascurare.

Eppure, al di là del profitto, vi sono scopi inconfessabili che partono da una visione "teologica" – capovolta sì, ma pur sempre teologica – che vede due schieramenti opposti: quello di Cristo e quello dell'Anticristo.


"Battaglia fra Angeli e Demoni di Alexei Steele

Non ci può essere neutralità, perché dinanzi ad uno scontro tra due eserciti anche scegliere di non combattere è comunque una scelta di campo che influisce sugli esiti della battaglia.

D'altra parte, com'è possibile riconoscere nelle vostre professioni così nobili e alte, l'ordine mirabile che il Creatore ha impresso nella natura (dalle costellazioni alle particelle dell'atomo) e poi negare che faccia parte di quest'ordine anche l'uomo, con la sua morale, le sue leggi, la sua cultura, le sue scoperte? Come potrebbe l'uomo, creatura di Dio, presumere di non essere egli stesso soggetto a leggi eterne e perfette?

La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti (Ef. 6, 12).

Da una parte, la Città di Dio – quella di cui scrive Sant'Agostino – e dall'altra la città del diavolo. Potremmo dire che in quest'epoca la città del diavolo è ben identificabile nel globalismo neomalthusiano, nel NWO, nell'ONU, nel WEF, nell'Unione Europea, nella Banca Mondiale, nel FMI e in tutte quelle cosiddette "fondazioni filantropiche" che seguono un'ideologia di morte, di malattia, di distruzione, di tirannide. E quelle forze infiltrate nelle istituzioni che chiamiamo deep state e deep church.

Sull'altro fronte, dobbiamo riconoscerlo, la Città di Dio è più difficile da identificare: anche le autorità religiose paiono aver tradito il proprio ruolo di guida dei fedeli, preferendo servire il potere e propagandare le sue menzogne; colui che dovrebbe proteggere e santificare le anime le disperde e le scandalizza, considerando i buoni Cristiani come rigidi integralisti. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).


Moneta vaticana coniata a pro delle vaccinazioni.

Come vedete, l'attacco è su più fronti, e come tale costituisce una minaccia mortale per l'umanità, colpita nel corpo e nell'anima. (Cfr. QUI; ndr).

Eppure, proprio in un periodo in cui è difficile trovare punti di riferimento autorevoli, tanto nella sfera religiosa quanto in quella temporale, vediamo raccogliersi sempre più numerosa la schiera di quanti comprendono, aprono gli occhi, riconoscono la mente criminale dietro l'evolversi degli eventi.

Appare evidente come tutto sia collegato, senza per questo essere marchiati come "teorici del complotto". Il complotto c'è già: noi non lo teorizziamo, ci limitiamo a denunciarlo, sperando che il popolo si svegli da questa narcosi suicida e pretenda che sia posta fine al colpo di stato globale.

Le operazioni di ingegneria sociale e di manipolazione delle masse hanno dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio la premeditazione di questo crimine, e la sua coerenza con una visione "spirituale" del conflitto in atto: occorre schierarsi e combattere, senza cedimenti.

La Verità – che è un attributo di Dio – non può esser cancellata dall'errore, e la Vita non può essere sconfitta dalla morte: ricordatevi che il Signore, che ha detto di Sé: «Io sono la Via, la Verità e la Vita», ha già vinto Satana, e quel che rimane della battaglia serve solo per darci l'opportunità di fare la scelta giusta, di saper compiere quelle azioni che ci mettono sotto il vessillo di Cristo, dalla parte del Bene.

Confido che questo grande lavoro che state svolgendo possa presto dare i frutti attesi, ponendo fine ad un tempo di prova in cui vediamo come diventerà il mondo se non torniamo a Cristo, se continuiamo a pensare di poter convivere con il male, con la menzogna, con il culto di sé.

In fondo, la Città di Dio è il modello di chi vive nell'amore di Dio, nel dominio di sé e nel disprezzo del mondo; la città del diavolo è il modello di chi vive nell'amore di sé, nel conformarsi al mondo e nel disprezzare Dio.

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

⁕⁕⁕⁕⁕⁕⁕⁕⁕


Aggiungo, in finale, un'intervista molto interessante condotta dall'avv. F. Toscano di Visione TV al noto psichiatra americano Peter Breggin che, tra i diversi suoi libri, ne ha scritto uno esplosivo sui "predatori" dell'umanità, come Fauci, Schwab e B. Gates, collegati all'OMS, all'ONU e alle Big Pharma, che hanno attuato il criminoso inganno pandemico globale. 




Traduzione relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte di alcuni brani iniziali QUI, al testo del 25 novembre.

Fonte del testo su Schwab QUI.


Nessun commento:

Posta un commento