venerdì 11 ottobre 2019

SVEGLIA!!!!!!!!!




Sebirblu, 11 ottobre 2019

Ma veramente siete tutti convinti o voi "dormienti" che la Vita dello Spirito non esista? Come potete andare avanti imperterriti nella routine di tutti i giorni senza sapere nulla di essa e di quel che vi riguarda? Perché non vi date una mossa a sapere se siete sulla strada giusta? (Cfr. anche QUI).

È possibile che con tutto quello che succede intorno a voi non vi rendiate conto che l'esistenza non consiste solo nel soddisfare i propri desideri più immediati, ossia le esigenze fisiche del corpo e del palato, senza domandarvi mai da dove venite?

Avete mai rivolto l'attenzione al pensiero? Esso esiste, e voi lo constatate ogni attimo... ma continuate a negare tutto ciò che non è tangibile, che non è palpabile, che non rientra sotto la copertura della vostra ragione e l'esperienza dei sensi!

Pensate davvero che non esista un'Intelligenza Assoluta che tutto governa ed anima, al di là di qualsiasi cognizione possibile? Ebbene, SIETE FUORI STRADA!

È ORA DI SVEGLIARSI FRATELLI MIEI!

La mia Voce viene dall'imponderabile, dal Silenzio, dove il frastuono del mondo non scalfisce minimamente la tranquilla linearità di ciò che È GIUSTO e SANTO! Ma Voi prestate orecchio allo Spirito, al vostro Spirito, che attimo per attimo vi parla, vi richiama, vi insegna e vi guida?

Perché coprite con una coltre d'indifferenza, se non di disprezzo, quello che dal profondo dell'anima tenta di risalire in superficie, affinché guardiate entro voi stessi, fermandovi un istante a considerare il valore della Vita?

I venti delle Sirene soffiano, ora più che mai, per attrarre ed ingannare il genere umano, e se fino al secolo scorso era ancora in cantiere l'inganno luciferino (ved. QUI, QUI e QUI) che avrebbe portato l'umanità all'annientamento, ora emerge in tutta la sua tragica maschera... ORRENDA per la verità! Non c'è più un luogo che non sia infestato dal Maligno! (Cfr. QUI e QUI)

Ovunque l'Essere umano volga lo sguardo, non c'è che putredine, menzogna, odio e illusione diabolica! Ritenete che stia esagerando? Ma guardatevi intorno! Persino la Chiesa millenaria sta naufragando in un mare di scandali e ipocrisia che di spirituale non ha più nulla!




L'ANCORA VERA, anche se ormai Lo rigettate A PRIORI, rimane il CRISTO! E la Dolcissima Mano che ne indica la via sicura è Sua Madre! Ognuno se ne renderà conto... A BREVE!

Con questo, non voglio ribadire, noiosamente, ciò che sin da bambini avete sentito dire sulla religione o sui riti, magari da genitori o insegnanti abulici e distratti, o ancor peggio da consacrati non degni del loro sacro compito, ma invitarvi a riflettere e a trovare in VOI STESSI le risposte che, se vengono cercate davvero con cuore puro, non tarderanno ad arrivare!

L'Occidente, infatti, non è mai stato abituato a considerare la parte divina che alberga in ognuno, l'«IO» immortale che una volta risvegliatosi dal gran silenzio in cui l'ha relegato l'oblio dei tempi, illumina ed indica la Via senza tema d'errori, come un faro nella notte. (Cfr. QUI, QUI e QUI).

NON SI VUOLE capire che è lo Spirito a sovrastare tutto! Ogni manifestazione umana, dalla scienza alla politica, dall'arte allo sport e così via, deriva da un sentire interiore, dall'evoluzione stessa dell'uomo che, gradino dopo gradino conquista sempre più spazi verso la Trascendenza di cui è ancora inconsapevole.

Il fatto di ritenersi agnostici, o peggio assolutamente avulsi da qualsiasi forma devozionale, non mette al riparo dalle sventure che si abbattono sul genere umano, anzi, insistendo sul non interessarsene procura ribellioni, ansie, disperazione e desideri insani di suicidio o di omicidio, il più delle volte non realizzati, per grazia di Dio (anche se l'incisione di pensiero avviene e se ne dovrà subire le conseguenze; ved. QUI, QUI, QUI e QUI).

Non voglio dire con questo che è necessario far parte ancora di un sistema religioso autoritario a cui bisogna aderire per forza, in fede cieca, lasciandosi trascinare pigramente e senza alcuna fatica per comprendere il senso della vita.

La velocità con la quale si stringe intorno agli esseri umani il cappio della schiavitù, approfittando della loro ignoranza, impone di SVEGLIARSI il più rapidamente possibile e a prendere in mano il timone della "barchetta" esistenziale per non finire miseramente in pasto agli squali.




La maggiore difesa contro il Male, che avanza a grandi passi nella cecità dilagante, consiste nel decidersi ad impostare le proprie azioni su una rettitudine morale che è insita nella coscienza di ognuno e che coincide mirabilmente con la tradizione antica dei 10 Comandamenti.

Solo in questo modo, si otterrà la consapevolezza del grande valore potenziale di ciascun individuo che, rispettando la Legge, diventerà baluardo contro la carica improvvisa di qualsiasi avversità gli si pari dinnanzi, sorreggendolo nell'urto e mantenendolo in piedi senza essere travolto.

Per questo motivo la Chiesa sta naufragando, perché col passare dei secoli i suoi ministri si sono allontanati dall'insegnamento centrale voluto dal Cristo, non sono andati in profondità entro loro stessi per trovare quella FIAMMA VIVA che li avrebbe confermati nella Fede, rendendoli ardenti e perciò inattaccabili all'assalto diabolico.

Dapprima, durante i secoli, sono scivolati pian piano e poi, dal Concilio Vaticano II, si sono lasciati avviluppare sempre più rapidamente dal pantano del materialismo, sfociato nel "modernismo", nell'apostasia e nell'eresia dottrinale, trascinando nella folle corsa anche i "fedeli" che a loro volta, non istruiti a dovere per diventare "adulti" nello Spirito, li seguono come pecore ossequienti.

Se prima la Chiesa poteva esercitare un freno sulle anime semplici facendo leva sulla paura dell'Inferno e la dannazione eterna, incentivando la conquista del Paradiso, ora, essendosi corrotta patteggiando col maligno, non è più credibile per trasmettere le verità di fede. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Ecco perché numerosi occidentali sono affluiti in altre correnti religiose, come il buddismo e l'induismo ad esempio, perché non hanno ricevuto risposte adeguate che avrebbero fatto loro apprezzare la profondità e la Verità assoluta dell'insegnamento Cristico. (Cfr. QUI e QUI).

Sembra, a prima vista, che la questione spirituale non c'entri nulla con i fatti umani che stanno aggredendo ferocemente il mondo, ma bisogna ricordare che sono uomini dotati di Spirito quelli che lo governano, e se tale Spirito è spento, ossia coperto dal bitume di avidi interessi egoistici non certo a favore dei popoli, il risultato è qui da vedere sotto i nostri occhi! (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Dunque, per potersi divincolare da questa situazione e salvarsi da una fine miseranda come mandrie condotte al macello (perché questo è ciò che vuole l'Élite sionista-massonica ora tutt'uno con la Chiesa diretta dal Falso Profeta; ved. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI), È IMPERATIVO SVEGLIARSI, prendendo coscienza della propria VERA IDENTITÀ divina per non precipitare nell'insidioso "buco nero" dell'Inganno Anticristico, IN ATTO.


Tomasz Alen Kopera

Come si può reagire? Naturalmente non con rivoluzioni, ma con una mirata azione spirituale unita alla Regina e al Principe delle Milizie celesti che potenzieranno i pensieri, ossia le emanazioni d'Amore degli uomini "SVEGLI", atti a contrastare, se non a bloccare (perché quanto annunciato da Giovanni Apostolo nell'Apocalisse deve compiersi) il disegno satanico in corso.

Per concludere, preciso che:

‒ La "scoperta" del nostro Ego-Spirito (e non quello della personalità; ved. QUI) non è un fatto teorico di semplice conoscenza, ma un'esperienza vera e propria, vissuta la quale non si è più gli stessi. Solo chi ha provato l'intensità di quel momento, in cui ogni cosa intorno vibra all'unisono e sente l'anima immersa e sommersa da un Amore indescrivibile, può comprendere...

Ma il "Nosce Te Ipsum", il "Conosci Te Stesso" di cui parlava Socrate, non è facile ad ottenersi. L'Oriente da sempre ne ha consapevolezza, e nonostante la luce (il Sole) sorga proprio da lì, i latini ne hanno sottovalutato l'importanza mettendo sullo stesso piano il corpo e lo Spirito come realtà inscindibile dell'uomo.

Non è per nulla così! E lo dico per mia esperienza personale: l'organismo umano non è che il "vestito" più pesante di cui disponiamo, adatto per il livello tridimensionale nel quale stiamo vivendo.

Una volta sgusciati fuori da esso, e questo capita durante il sonno molto più spesso di quanto non si pensi, o nei casi di premorte (le NDE sono in crescita vertiginosa in tutto il mondo), ci si ritrova "leggerissimi" perché gli altri "abiti" che rivestono lo Spirito, a partire dal "corpo astrale" (ved. QUI, QUI e QUI) non hanno il peso specifico che ha l'energia "densa" della materia.




Le PREROGATIVE INDISPENSABILI su cui poggia l'attuazione di questo evento straordinario sono DUE: innanzitutto l'UMILTÀ di richiederla all'Altissimo senza secondi  fini  (due  esempi  sono:  la mira di eventuali "poteri" o l'ansia di non perdere il compagno o la compagna già inoltratisi nel Cammino spirituale) e l'AMORE DISINTERESSATO verso tutto e tutti.

Ecco allora che ritorniamo al punto di partenza. Queste qualità fondamentali le otterremo prima di tutto con l'osservanza dei 10 Comandamenti; in seconda battuta, mettendo in pratica l'insegnamento del Cristo rintracciabile nei Vangeli (e tra questi soprattutto quello di Giovanni), per arrivare poi, come da Lui promesso, allo Spirito di Verità, al Consolatore, Difensore o Paraclito, "che guiderà alla Verità tutta intera". (Gv. 16,13).

«In Verità, in Verità vi dico:
Se chiederete qualche cosa al Padre nel Mio nome, Egli ve la darà.
Finora non avete chiesto nulla nel Mio nome.
Chiedete ed otterrete, perché la vostra gioia sia piena.»

Post Scriptum

Ecco fino a che punto siamo arrivati!

Un brevissimo articolo dell'ultimo minuto pubblicato dal vaticanista Marco Tosatti mostra alcuni stralci del quotidiano "La Repubblica" in cui il suo direttore Eugenio Scalfari (grande amico e confidente di Bergoglio) riporta tra virgolette quello che gli avrebbe detto lo "pseudo papa":






La relazione completa QUI; la fonte primaria QUI ed il prosieguo QUI. 

E... ciliegina sulla torta, ecco un video di Marco Cosmo (Il Decimo Toro), insegnante elementare e non cattolico che sorprendentemente prende posizione insegnando a tutti come stanno davvero le cose. C'è da vergognarsi di difendere ancora questa Falsa Chiesa e il suo "Supremo Pastore!"




Se  non  si  fosse ancora  convinti su chi governa  oggi  la Chiesa di Roma,  confrontare
QUIQUIQUI, QUI e QUI, nonché tanti altri post all'etichetta "Bergoglio" e "Profezie".

Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento