lunedì 21 ottobre 2019

Intra-terrestri positivi e negativi ed Evacuazione




Sebirblu, 20 ottobre 2019

Questa  piccola  introduzione  è  necessaria  prima  che  qualcuno  si  possa  intimorire nel leggere questo comunicato (che pare fantascienza) ricevuto da Monique Mathieu nel lontano 2011.

Infatti, esso accenna all'esistenza di immense basi sotterranee e sottomarine (dei Grigio-Hidra-Draco-Rettiliani) posizionate all'interno del nostro pianeta da tempo immemorabile. (È interessante questa analogia di informazioni da fonte francese e americana nello stesso tempo).

Come già riferito da Tolec, per conto del Consiglio di Andromeda, nel suo reportage tradotto nei miei vecchi post QUI e QUI, la maggior parte di queste roccaforti, il 90-92%, è stata distrutta verso la fine del 2011 e l'inizio del 2012 con armi soniche altamente mirate, ad opera degli extraterrestri di Arturo, Tau-Ceti ma soprattutto della gente di Procione che, a quanto pare, è stata bravissima. Cfr. QUI*, QUI e QUI

Di queste basi ne rimangono ancora poche, in particolare quella sotto Washington DC costituita da un'ampia serie di tunnel e cunicoli, ed altre meno importanti sparse per il nostro mondo.

Tolec dichiara che la loro rimozione rimane una priorità assoluta per garantire la sicurezza a lungo termine e la libertà di tutti gli umani su questo pianeta. Asserisce pure che gli Esseri provenienti dal sistema stellare di Procione stanno facendo del loro meglio per concludere questo lavoro il più presto possibile.

(Lavoro che, nel frattempo, sembra essere stato eseguito, come descritto dall'articolo indicato nel link soprastante con asterisco; ndt).

Quindi, siccome il messaggio avvisa di un eventuale inganno da parte delle Forze Oscure, in prossimità del cambiamento vibrazionale (ved. QUI), bisogna anche tener conto, senza ovviamente abbassare la guardia, di queste notizie che tranquillizzano, in un certo senso, gli animi.




Il Piano di Evacuazione e gli Intra-terrestri, positivi e negativi.

Domanda di Monique:

"Buonasera Fratelli di Luce. Confermato il piano di evacuazione, i tre giorni di buio saranno effettivi? Inoltre, in quale dimensione si trova Telos? (Città della Terra cava; cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndt). Grazie."

Mi dicono:

"I tre giorni di buio saranno effettivi. Non dureranno necessariamente così perché il numero "3" è simbolico. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt). In quel tempo avrete delle sorprese, delle meravigliose sorprese, ma anche di meno buone in rapporto a come siete e alle vostre capacità di adattamento e di accettazione.

I tre giorni di oscurità faranno parte del passaggio da una dimensione ad un'altra, dunque saranno necessari ed obbligatori per questo cambiamento fondamentale del ciclo.

Per quanto concerne la seconda domanda, diremo che molte cose sono state dette su Telos o sugli Intra-terrestri. Certo vi è una vita considerevole all'interno della vostra Terra, molto più cosciente e risvegliata che non vibra in terza dimensione, ma in quarta, addirittura in 5D.

Vi sono delle civiltà, in contatto permanente con i vostri Fratelli galattici. Arriverà il momento, fra non molto d'altronde, in cui saranno obbligate a prendere contatto con voi perché gli abitanti della Terra interna vivranno anch'essi la Transizione.

Molte di queste individualità non saranno più in quinta dimensione perché già lo sono. Alcune fra loro desidereranno, tuttavia, restare ancora lì. Avranno la scelta, che sarà determinata dall'Amore e dalla Coscienza singola al fine di soccorrere i fratelli a consolidarsi in 5D. Altri potranno partire su altrettanti mondi di vibrazione più elevata."


James Lee

Mi dicono:

"Le dimensioni sono dei punti di riferimento. Certo, in questo fine ciclo, lascerete la terza dimensione (3D) per entrare in un piano superiore, ma voi terrestri potreste soltanto dire di vibrare oggi ad una certa frequenza e domani, quando il 'Risveglio' sarà raggiunto, ad un ritmo vibratorio più veloce.

Infatti, la vita si può concepire attraverso frequenze d'onda diverse le une dalle altre che accelerano a ritmo sempre più rapido e intenso. Tuttavia, per facilitare la vostra comprensione, continueremo a parlarvi di 3, 4 o 5 D.

Se poteste concepire la continuità della vita, l'esistenza di altri piani evolutivi ed altri livelli intermedi (cfr QUI; ndt), non vi satureremmo la mente con quello che ora non vi serve per farvi avanzare.

Ma torniamo ai vostri Fratelli Intra-terrestri. All'interno della Terra, esistono pure degli esseri che non appartengono a questo mondo e che non sono favorevoli alla vita che conducete. Talvolta risultano anche responsabili dell'attuale caos sulla Terra.

Siate rassicurati perché tutti costoro, non potendosi adattare alla frequenza vibratoria di 5D, lasceranno il pianeta.

Aggiungiamo inoltre: siate vigili! Essi hanno vascelli che non distinguete perché le loro immense basi si trovano all'interno della Terra, ad una profondità soddisfacente affinché non possiate trovarli.

Quando lasceranno il vostro mondo, non lo abbandoneranno da soli e potranno generare in voi della paura invitandovi così: «Venite, vi salveremo, il vostro globo è in perdizione e ci saranno tali catastrofi in cui morrete se restate qui!»

La scelta vi apparterrà.

Noi, non ci rivolgeremo a voi in questo modo! Vi diremo semplicemente: «Mettiamo le nostre navi di Luce (ved. QUI; ndt) a vostra disposizione.»




Se avrete compiuto un lavoro di 'Risveglio' sufficiente, se sarete certi che potrete vivere in un mondo di pace, di fratellanza e di Amore, vi condurremo con noi. Se non sarete disposti a questo o se non sarà il vostro desiderio, non potremo fare niente per voi.

Ecco come verrà attuata la suddivisione su tre livelli (cfr. QUIQUIQUI QUI; ndt): 

1) Vi saranno coloro che partiranno con i vostri fratelli nemici.

2) Quelli che abbandoneranno il piano terrestre lasciando il loro corpo di materia su questo pianeta attraverso quella che voi chiamate morte (ma che non lo è, cfr. QUI, QUIQUI e QUI; ndt).

3) Oppure coloro che potranno venire con noi perché totalmente preparati a questo nuovo mondo, pronti per questa dimensione straordinaria di fratellanza, di gioia, di bellezza e Amore; dove non ci sarà più denaro, alcuna competizione, nessun potere.

Siamo  sempre  disponibili per  tale  stato interiore,  che  ha  un'immensa importanza nel cuore dei 'risvegliati', per ogni Anima qui presente e per molti altri esseri che potranno ascoltarci o leggerci.

Ciò vale anche per tutti coloro che non conosciamo ma che desiderano nel più profondo  di  loro stessi,  vivere su questo piano meraviglioso.

Speriamo che grazie al vostro lavoro e a quello di tutti noi, un sempre maggior numero di umani possa raggiungere i piani superiori. È il nostro più grande auspicio ed è per questo che opereremo ancora e ancora senza abbandonare mai l'Opera per nessun motivo."

Traduzione e cura di Sebirblu.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento