domenica 29 agosto 2021

SVELATA la CRIPTO-MEDAGLIA degli "ACCORDI d'ABRAMO"

 

"E quando diranno «Pace e Sicurezza»
una gran rovina verrà loro addosso,
come le doglie ad una donna incinta,
e non avranno scampo."
(1 Tess. 5,3)


Sebirblu, 28 agosto 2021

Il tre dicembre dell'anno scorso ho pubblicato un articolo dedicato alla rarissima e vicina congiunzione di Giove e Saturno e alla sua enorme importanza per l'Élite dominante, ma altri fattori sono emersi nel frattempo, collegati a quell'evento, che meritano di essere citati.

L'azione del Vaticano con la decisione di Bergoglio di recarsi negli Emirati Arabi, il 4 febbraio 2019, per il patto storico e la firma congiunta del grande imam Ahmad Al-Tayyeb sul documento di Abu Dhabi, finalizzato alla "Fratellanza umana per la Pace mondiale e la convivenza comune", ha dato il via ad altri incontri significativi.


Sulla stessa scia e sotto l'influenza potente della Santa Sede, il 15 settembre 2020 sono stati sanciti e sottoscritti alla Casa Bianca, i cosiddetti "Accordi di Abramo" (a causa delle tre religioni monoteiste che discendono dal grande patriarca del Vecchio Testamento: l'ebraismo, il cristianesimo e l'islamismo) per la Pace, le relazioni diplomatiche e la piena normalizzazione fra gli Emirati Arabi Uniti, il Bahrein e lo Stato di Israele. (Poi si sono aggregati il Sudan e il Marocco ai già vecchi alleati Giordania ed Egitto; ndt).

I firmatari erano Donald Trump, il ministro degli Esteri emiratino Abdullah bin Zayed Al Nahyan, quello del Bahrein Abdullatif bin Rashid Al Zayani e l'allora leader israeliano Benjamin Netanyahu.

Il 21 dicembre 2020, proprio nel giorno in cui si è verificato l'incontro ravvicinato dei due grandi pianeti, l'Assemblea generale dell'ONU ha dichiarato all'unanimità ogni 4 febbraio "Giornata internazionale della Fratellanza Umana" in ricordo dell'intesa storica di Abu Dhabi.

Infine, dal 5 all'8 marzo di quest'anno 2021, Bergoglio si è recato in visita apostolica in Irak, dove nella sconfinata piana di Ur si è concretizzato l'apice del suo viaggio, laddove Abramo ha sentito il richiamo di Dio per la sua innumerevole stirpe.



Così nella "Terra dei due fiumi" ‒ il Tigri e l'Eufrate ‒ di antica memoria biblica, si è chiuso il cerchio degli intensi preparativi e propositi, in chiara simbiosi tra Mondo e Chiesa (ovvero le due bestie apocalittiche; ved. QUI; ndt), di una "Pace" duratura e di una "Sicurezza" siglata dalle firme e dai trattati che sembra tutto appianare.

Peccato che la "Pace", così tanto auspicata da molti, sia soltanto fumo senza sostanza, continuamente soffiato negli occhi degli ingenui e dei distratti che non si curano di vedere in quale punto critico della storia si trovi ora il mondo intero. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

Ne è la prova la continua esposizione da parte dello Stato Profondo (Deep State), in ogni occasione propizia, di simbolismi, numeri, segni astrologici e quant'altro, che solletichi l'ambizione dei suoi membri, nutrendone l'orgoglio smisurato e il disprezzo che ostentano per l'intera umanità.

Dichiaro questo perché, come ho già rivelato in un altro articolo QUI, dedicato alla «Operazione Warp Speed» e al relativo logo ricco di emblemi occulti, mostranti la vera natura del siero genico che è davvero il Marchio della Bestia, così anche questa volta la medaglia celebrativa coniata in ricordo degli "Accordi di Abramo" presenta incredibilmente le intenzioni nefaste e distruttive di questi psicopatici arci-miliardari che vogliono decimare il genere umano e l'habitat in cui vive.


La medaglia/moneta commemorativa degli "Accordi di Abramo"


Coloro che dirigono questo mondo hanno sempre inscritto i loro piani segreti e futuri in un simbolismo occulto attraverso le arti, l'architettura, le incisioni o lo scambio di monete.

Così è avvenuto anche con la medaglia emessa da "Temple Coins" per sottolineare l'evento degli «Accordi di Abramo», un trattato di pace rivoluzionario in Medio Oriente che ha normalizzato le relazioni tra Israele e gli Emirati Arabi.

Sottoscrivendo tale patto, gli Emirati Arabi Uniti (EAU) si sono congiunti al Bahrein, all'Egitto e alla Giordania come soli paesi arabi a fare la pace con Israele.

Per contrassegnare questa occasione storica, "Temple Coins" ha coniato una quantità limitata di medaglie commemorative concepite in modo sorprendente dal maestro numismatico Aharon Shavo.

La parte anteriore della medaglia è ornata dalle bandiere israeliane ed emiratine, sorvolanti una silhouette complessa della città di Gerusalemme, la capitale eterna di Israele, e gli orizzonti di Abu Dhabi che si fondono in un'unica realtà simbolica.

Poco sotto la linea dell'orizzonte campeggia il motto «Accordi di Abramo» scritto in arabo, ebraico ed inglese, mentre in basso si vede un'aquila ‒ sigillo del presidente degli Stati Uniti ‒ tenere con la zampa destra un ramo d'olivo e con la sinistra delle frecce. Si completa così l'immagine antistante.




Ispirato alle parole del profeta Isaia (2,4): «Con le loro spade forgeranno dei vomeri d'aratro», il dorso della medaglia presenta una spada che si trasforma gradualmente in simboli di pace, di prosperità, di progresso agricolo e tecnologico.

Essa contiene pure una citazione del Corano «E se qualcuno propende verso la pace, si inclina verso di voi» ed un'altra, del profeta Geremia (14,13): «Ma vi donerò una pace sicura in questo luogo».

Il direttore di "Temple Coins", Jason Glick, ha precisato: «Questi detti riassumono gli insegnamenti centrali delle religioni di Abramo: Ebraismo, Cristianesimo ed Islam hanno il dovere morale di ricercare e di abbracciare la pace.»

Ma questa pretesa e ossessiva ricerca della pace non nasconde forse degli obbiettivi altrettanto oscuri? Teniamo presente la frase di San Paolo ai Tessalonicesi apposta all'inizio di questo scritto:  «E quando diranno «Pace e Sicurezza»...

L'allora primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu aveva dichiarato ai media:

«La pace è una buona cosa e unisce i moderati: due delle economie più avanzate del mondo ‒ Israele e gli Emirati Arabi Uniti. Noi combattiamo l'Iran e i radicali che tentano di rovesciare il nostro ordine in Medio Oriente, di asservire le genti e diffondere il terrorismo. È dunque un bene per la pace, un bene per la sicurezza e un bene per la prosperità. Penso che sia anche un bene per gli Stati Uniti e per Israele.»

Jason Glick aveva aggiunto: «Oltre alla pace tra vecchi nemici, la regione e il mondo beneficeranno della prosperità economica... Subito dopo la normalizzazione, infatti, le imprese israeliane ed emiratine hanno firmato accordi per trovare insieme un rimedio contro il Covid, e la cooperazione nei campi delle infrastrutture, sanità, scienza, agricoltura ed energia.»

«La voce del terrore suona ai suoi orecchi.

In piena pace il devastatore si abbatterà su di lui;
egli non crede di potersi sottrarre alle tenebre,
si sente destinato alla spada.»
(Giobbe 15, 21-22).

Ecco un breve videoclip su Netanyahu che pronuncia le parole "Pace e Sicurezza" concernenti gli "Accordi di Abramo". Per la visione sugli smartphone cliccare QUI.



La grande congiunzione Giove/Saturno e il «Great Reset»

Un anno fa, in una conferenza, il premier Benjamin Netanyahu aveva detto ancora, esplicitamente:

«Ci prepariamo alla possibilità che prima della scoperta del vaccino, riceveremo una seconda ondata epidemica. Questo significa tecnologie che non abbiamo usato fino ad oggi. Tecnologie autorizzate dalla legge che noi utilizzeremo.

Per esempio, dei chip sottocutanei inseriti su ciascuno, su ogni bambino. Voglio che siano messi dapprima sui piccoli, con una sorta di sensore che avverta, come nelle vetture. Un'auto, se ti avvicini troppo, suona!»

Ma il punto più importante del suo discorso è stato uno strano "lapsus" che al posto del verbo "aiutare" gli ha fatto dire "annientare" (nel senso di uccidere)... 

Nel XIX secolo, criminologi, linguisti, psicologi hanno definito i lapsus come legami fra errori di linguaggio e "pensieri nascosti".

Per Freud i lapsus non sono una semplice contaminazione sonora, ma trovano la loro origine in «una fonte al di fuori del discorso» e «questo elemento perturbatore è costituito da un'idea unica rimasta inconscia che si manifesta con un lapsus». Freud vede in esso un sintomo importante dell'emergere di desideri profondi.

Nel discorso di Netanyahu era emerso dunque il VERO senso del suo pensiero.

Questo progetto transumanista e dominatore dell'intero genere umano è appunto iscritto sulla medaglia commemorativa degli «Accordi di Abramo», coniata in Israele dall'istituzione che vuole ricostruire il Terzo Tempio di Gerusalemme. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

Diamo perciò uno sguardo a tale moneta e vediamo cosa rivela. Guardate più da vicino il "pianeta" all'apice della punta della spada. A causa dell'anello attorno al globo, potremmo pensare che si tratti di Saturno, ma non è così. C'è una macchia come quella su Giove, che su Saturno non c'è. (Cfr. con l'immagine esposta da me in apertura articolo; ndt). Si tratta quindi di  una congiunzione graficamente ibrida dei due giganti stellari. 




Con tale moneta si è voluto rappresentare perciò il grande avvicinamento dell'anno scorso tra i pianeti Giove e Saturno, il 21 dicembre 2020 (da me descritta QUI; ndt), che per l'Élite era un "segno" cronologico preciso per il resto degli eventi a venire descritti sulla medaglia stessa.

Nella mitologia, Giove regna sul Pantheon Romano. Padre di tutti gli dei, è il dio padrone del cielo e della Terra. Detiene il potere sui fulmini, i tuoni e gli elementi.

Saturno, invece, è il dio romano del tempo e dell'agricoltura. Governa il periodo che precede il solstizio d'inverno, quello dei Saturnali. La potenziale crudeltà di Saturno è stata rafforzata dalla sua identificazione con Cronos, noto per aver divorato i propri figli.

Questi, è stato equiparato a Ba'al Hammon, al quale i bambini venivano sacrificati, e allo stesso Saturno, il cui sabato è stato chiamato appunto Saturni dies in una poesia di Tibullus, che scrisse durante il regno di Augusto.

Inoltre, alcuni commentatori hanno assimilato Ba'al Hammon a Moloch, citato nella tradizione ebraica, a causa specialmente dei sacrifici infantili offerti a questa divinità cartaginese. (Cfr. QUI; com'è autentica la simbiosi tra le due "bestie apocalittiche a questo proposito. Ndt).


Baphomet o Satana - Detroit (USA)

Il progetto transumanista dei cabalisti

Il teologo William Frederick M. Div. ha scritto sul suo sito: "Perché il segno della congiunzione Giove-Saturno si trova sulla medaglia? Credo che sia un indicatore temporale per il resto degli eventi lì raffigurati che ad esso seguiranno."

Ne comprendiamo meglio il senso su "Temple Coins" dove viene detto che tutti questi simboli rappresentano una compagine per operare su un farmaco contro il Covid-19, sia nei settori molteplici della sanità, delle infrastrutture e della scienza, come in quelli dell'energia e dell'agricoltura.

Tuttavia, dopo queste parole, si asserisce pure che il retro della medaglia comporta una spada che si trasforma poco a poco in un simbolismo di pace, di prosperità e di progresso. Sono dichiarazioni "chiave" da ricordarsi.

Sulla punta della spada mutante, però, noi non vediamo la colomba della pace, bensì Saturno con una stella. È il massimo! In molti potrebbero non captarne il significato occulto... L'astro, infatti, raffigura Satana sin dal tempo dei romani quando nell'Urbe si celebravano i "Saturnali", come suddetto. In maniera analoga facevano i Greci adorando Crono. Entrambe le deità confluiscono al cubo nero di Lucifero*.

*Isaac Weishaupt (fondatore dell'Ordine degli Illuminati) descrive il cubo nero come «un simbolo della rappresentazione gnostica del materialismo saturniano e della "falsa illusione" del nostro mondo».

Al centro dell'elsa della spada, si trova una ruota solare babilonese risalente a Roma e ai culti pagani. È conosciuta pure come ruota dell'anno, composta dai nove pianeti che circondano il sole.

Ricordo a tutti i ricercatori che l'immagine nefasta della colomba insidiata dalla spada è anche raffigurata nel murale all'aeroporto di Denver, in Colorado (USA), in un contesto di gente malata e morente.




Proseguendo nell'analisi della medaglia commemorativa, vediamo gli altri elementi incisi su di essa.

Scorgiamo in alto le dieci stelle che compongono la costellazione dell'Ofiuco, situata tra il segno dello Scorpione ad ovest e quello del Sagittario ad est, come conferma dell'eccezionale evento dell'anno scorso prodottosi il 21 dicembre 2020.

L'Ofiuco raffigura un uomo che regge un serpente a braccia aperte. Chiamato anche Serpentario, divide la configurazione astrale in due parti: il lato della testa e quello della coda del grosso rettile. Le 10 stelle potrebbero anche riferirsi alle dieci corna della bestia dell'Apocalisse.

È visibile, inoltre, una palma da datteri, il cui nome scientifico è Phoenix dactylifera, indicante il rinnovamento e la rinascita associati alla mitica Fenice, la distruzione del vecchio sistema planetario e l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. (Si noti l'analogia della palma e delle due bandiere con l'altra immagine celebrativa del viaggio di Bergoglio in Irak; ndt). 

La palma con le linee e i frutti rappresentano l'agricoltura genetica. La "spada" si trasforma in un vomere d'aratro (in questo caso, l'«arma» per mezzo della quale la inoculazione del siero genico, chiamato "vaccino", cambia il DNA dell'organismo umano; ndt).




Proprio come il prezioso seme di Dio, che è stato modificato in diverse forme (gli OGM) attraverso la mutazione genetica: piante, animali, insetti, e ciò che è peggio nell'uomo, sono le ultime opere della guerra contro la creazione divina.

In numerose parti del mondo questa pianta simboleggia la vittoria e la fertilità. Nell'Islam la palma da datteri viene considerata l'«albero della vita» come nel giudaismo, in cui è l'emblema della pace e dell'abbondanza; ma soprattutto lo è nella tradizione cabalistica come albero "sefirotico" concernente le emanazioni di Dio.

Frutti e gocce d'acqua (o sangue) pendono dalle sezioni trasversali della palma. 6 gocce a sinistra, 6 gocce a destra e 6 file ondulatorie al centro (raffiguranti la lettera ebraica "Vav" il cui valore è 6; importante confrontare ancora QUI; ndt) formano il "numero della Bestia".

«E fece sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comprare o vendere, senza avere il marchio, il nome della bestia o il numero del suo nome. È questa la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della Bestia. Poiché è un numero d'uomo, e il suo numero è seicentosessantasei». (Apocalisse 13,16-18).




Che altro si vede sulla spada della medaglia/moneta degli «Accordi di Abramo»? Osserviamo tre atomi formanti una molecola con tre legami covalenti. Del tutto innaturale... non c'è alcun esempio di questo in natura! Poi abbiamo una siringa, eloquente segno del "vaccino" contro il "loro" «Covid-19», insieme ad un termometro.

Da un lato è incisa un'antenna parabolica che simboleggia la supervisione globale in stile «Grande Fratello», sotto il quale c'è un cuore monitorato (che può riferirsi anche ai danni da coagulo), e sopra a sinistra, un codice binario indicante il sistema di valuta numerica o digitale che, con ogni probabilità, è quello registrato da Microsoft (WO/2020/060606).

Intorno ci sono diversi ingranaggi... emblemi dell'agenda di ingegneria sociale e di tecnocrazia totalitaria, promosse dai "Tiranni" della Terra.

Le decine di migliaia di congegni 5G lanciati da SpaceX e One web sono raffigurati dal satellite e dal veicolo spaziale. Posizionati in cima alla medaglia, sono concepiti per dominare e controllare gli esseri umani tramite l'intelligenza artificiale e il sistema di tracciamento immediato (tracking system).

In alto verso destra, all'estremità della spada, si trova un'ultima stella accanto a Saturno/Giove: il suo nome è "Alpha Ophiuchi", è l'astro principale del Serpentario chiamato "Ras alhague" e risplende come zaffiro in corrispondenza della testa del reggitore del serpente.

Essendo la stella più brillante del sistema dell'Ofiuco, simboleggia alla perfezione colui che è chiamato il Portatore di luce, cioè Lucifero.



Infine, un particolare circuito stampato esce dall'impugnatura della spada. Questo potrebbe essere un segnale per l'interfaccia umana/computer (cyborg) e un modo per sottolineare come la corrente alternata dominerà il mondo.

Tutto questo simbolismo occulto si concentra su un solo pezzo di 60 mm di diametro. Possiamo dunque affermare che la trama sempre meno segreta dei globalisti (ved. QUI; ndt) è iscritta su questa medaglia commemorativa degli «Accordi di Abramo» e Donald Trump non ne sembrerebbe affatto estraneo.

Sulla moneta compare solo la sua firma, e allora ci si domanda: "Perché, come «cristiano», permette che il suo nome sia esposto su un emblema del genere, dove è mostrato il progetto anticristico, comprensivo del suo numero, l'ingegneria genetica, il transumanesimo, il chip elettronico e il vaccino contro il «Covid-19»? È difficile pensare che egli non ne conosca il vero significato... ma tutto è possibile!

Tanto più che egli ricevette il premio «Tree of Life» (Albero della vita) dal Jewish Nation Fund nel 1983. Si guardi la copertina della rivista "Manhattan, inc." QUI, che lo ritrae con una colomba in mano nel lontano 1985. Tutto questo è molto spirituale... Che Trump sia solo uno strumento?




Per concludere, possiamo ben pensare che la data del 21 dicembre 2020, quella della «grande congiunzione» tra Giove e Saturno, fosse l'evento atteso da lungo tempo dall'Élite per innescare la massiccia reimpostazione (ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt), che sottometterà le popolazioni del pianeta alla volontà del loro "padrone" venuto dalle profondità abissali.

Ma il loro piano, per quanto doloroso, prima o poi fallirà.

Relazione e traduzione libera del testo a cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: guyboulianne.com


Nessun commento:

Posta un commento