giovedì 5 agosto 2021

Green Pass pure in Chiesa? Il Diavolo se la ride!

 


Sebirblu, 4 agosto 2021

Qualche giorno fa, nel dare una scorsa alle notizie sul web, mi è comparsa davanti agli occhi un'immagine che ha dell'incredibile... Solo un po' di anni addietro avremmo preso per pazzo chiunque si fosse azzardato ad avanzare un'ipotesi del genere: "VIETATO l'ingresso in chiesa ai NON vaccinati..."

Credo proprio che a ciascuna persona di buon senso appaia all'istante la profonda contraddizione ideologica. Ma cosa ci stanno a fare i "ministri" di Dio nelle chiese? Ad ubbidire al mondo, a "mammona", o a curarsi delle anime affidate loro da Nostro Signore? CHE VERGOGNA!!!

Bisogna, però, farsene una ragione perché, di fatto, ci troviamo negli ultimi tempi descritti da Giovanni Apostolo nell'Apocalisse. Ecco cosa dice al riguardo il paragrafo 675 del Catechismo della Chiesa Cattolica:

"Prima  della  venuta di Cristo,  la Chiesa  deve  passare  attraverso  una  prova  finale che scuoterà la fede di molti credenti. La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra svelerà il mistero di iniquità sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell'apostasia dalla verità. La massima impostura religiosa è quella dell'Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l'uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne."

Chi ha veramente intenzione di resistere comunque, sia alla pressione della Falsa Chiesa come del Mondo (che insieme rappresentano le due "Bestie" apocalittiche; ved. QUI, QUI, QUIQUI e QUI) deve abituarsi all'idea di poter fare a meno dei riti liturgici, come ho più volte scritto QUI e QUI, ma molto meglio di me l'ha insegnato certamente Nostro Signore, QUI.

D'altronde, specialmente noi italiani, abbiamo un "campione" sublime di autonomia ecclesiale, sino ad essere impareggiabile: Francesco d'Assisi! Altro che Francesco 1° il "misericordioso" il quale, unico nella storia dei papi, ha osato assumersi il nome del Grande Santo, con una sfacciataggine ed una presunzione tali che dopo otto anni di abuso di potere emergono in tutta la loro diabolicità!




Il dolcissimo Francesco non andò incontro ai diseredati e agli esclusi solo a parole, ma  nei  fatti e negli  effetti  che  questi  procurarono,  e procurano  tutt'oggi  a milioni di anime che lo seguono, mettendo in pratica un cristianesimo integrale libero da pastoie, magari solo accettando la guida di qualche pastore altrettanto svincolato dal "Sistema" ottuso e cieco; cfr. QUI. (E si intenda bene che non mi riferisco ad alcuna religione precostituita, perché indicativa ancora una volta di chiusura!).

Il Padre, come dal Cristo stesso insegnato, VUOLE essere adorato in Spirito e Verità (Gv. 4,23) e Francesco d'Assisi, l'«alter Christus», ha esemplificato alla perfezione il concetto, tanto che persino andando incontro a "sorella morte" ha preferito la nuda terra al conforto e alla pomposità della Chiesa di Roma.

Ma vediamo come si è comportato incontrando per via un lebbroso:

«Nel 1202 era in corso la guerra tra Assisi e Perugia. Sospinto dal suo spirito combattente, Francesco Giovanni Bernardone si unisce alle truppe del suo paese. Nella battaglia decisiva l'esercito di Perugia sconfigge quello di Assisi e Francesco viene fatto prigioniero.

La prigionia sarà dura e lunga. Oltre un anno, durante il quale il futuro santo inizia a meditare sui valori veri della vita e su cosa vale davvero la pena di "combattere".

Al ritorno a casa, Francesco è ammalato e occorrono le cure pazienti ed affettuose della madre "Pica" per rimetterlo in forma. Ma non torna ad essere quel giovane baldanzoso e dissoluto che non si ritraeva di sicuro quando c'era da mostrare la sua ricchezza.

Un giorno del 1206, Francesco Bernardone andava a cavallo nella piana di Assisi. Sulla sua strada incontra un lebbroso, solo e coperto di stracci come era il destino di chi era colpito da questa tremenda malattia.


"Francesco e il lebbroso" di Alberico Zanini detto Berico


D'istinto Francesco si tiene il più lontano possibile dal malato e lo oltrepassa, ma fatti pochi metri frena il cavallo, scende, va da lui e lo abbraccia dimenticandosi di essere un "signorino schizzinoso".

Dopo  averlo confortato  Francesco riprende  la sua via.  Fatta  poca strada  si volta, il lebbroso era scomparso. Secondo la tradizione quel malato era Gesù Cristo, manifestatosi in terra per mettere alla prova la misericordia di quell'ex-giovane licenzioso e prendere il bacio dal quel suo prossimo servo.» (Brano tratto da QUI).

Salta subito all'occhio la diversità abissale tra la Fede VIVA di Francesco d'Assisi che, impavido e fidente SOLO in Dio, affronta l'eventuale pericolo di contagio addirittura baciando ed abbracciando il povero lebbroso e la FALSA fede dell'«altro Francesco» che, di fronte ad una VOLUTA e sovrastimata 'pandemia', chiude immediatamente le chiese (sono già due le celebrazioni pasquali sospese ed un Natale fino ad ora, ved. QUI e QUI) caldeggiando le inoculazioni dell'«intruglio» sperimentale (ved. QUI) ed ammonendo i fedeli dissenzienti. 

È naturale che con queste premesse provenienti dal "Capo" di quella che NON È PIÙ la Chiesa di Nostro Signore, alcuni suoi accoliti, "mestieranti" del Sacro e traditori del Cristo ‒ come il rettore della Chiesa di San Paolo di Casale Monferrato ‒ comincino ad affiggere sul portale delle loro parrocchie avvisi che nulla hanno da invidiare a quelli proclamati per gli ebrei nel 1938. (Cfr. QUI ma anche QUI).



La "caccia al diverso" inizia purtroppo a dispiegarsi in questo nostro tempo, e se una volta l'umanità poteva contare su una vera e solida istituzione quale era la Chiesa Cattolica Apostolica Romana che difendeva i diritti delle masse, almeno ufficialmente senza screditarsi, ora nientemeno va a braccetto con l'«Élite» satanica dei banchieri che, tramite i cosiddetti "vaccini" intende "sfoltire" il numero dei "poveri terrestri" creduloni e inconsapevoli. (Ved. QUI).

Ma è meglio volgere il nostro sguardo al Cielo a questo punto, per alimentare lo Spirito e non "perdere la bussola" in questo mare di falsità e, quel che è peggio, in pessimi insegnamenti pseudo-cristiani di entusiastico accoglimento ai migranti per poi negarlo ai non vaccinati nelle chiese o nelle comunità.

Ecco dunque un messaggio ultrafanico (ved. QUI) chiaro e significativo per chiunque voglia percorrere davvero un serio e proficuo cammino spirituale, certo di non sbagliare, perché basato assolutamente sul Cristo: Via, Verità, Vita.



È arrivato il Tempo di sapere...

«L'essere dimentica la sua essenza divina, acquisisce la forma umana e si pone a confronto con gli altri fratelli costruendo una barriera divisoria: "tu fratello sei diverso di colore, tu fratello sei diverso di costume, tu fratello sei diverso di razza...

Ecco che dal contrasto, il più delle volte solo apparente e non fondamentale, per cui non si parla la stessa lingua e non si professa la medesima religione (o, come oggi, si è "vaccinati oppure no"; ndr), ne derivano l'odio e il razzismo.

Nel mondo c'è sempre stato questo germe di origine satanica che dà adito alla lotta e alla brutalità per l'annientamento. Cosa può fare l'essere umano contro questi ostacoli?

Egli deve considerare la sua natura, la propria discendenza di origine divina che accomuna tutte le creature. Partendo da questo presupposto, l'Amore potrà regnare, poiché non sarà il clima a far cambiare quella spontaneità, quel moto d'anima che un vero figlio del Padre deve nutrire per il fratello.

Tutte le barriere che vengono poste cadranno unicamente quando ognuno avrà preso coscienza di tale natura originaria che ha in sé (cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).

Quello che voi potete attuare, ad ampia distanza, con il vostro pensiero (congiunto innanzitutto a Dio) è di emanarlo a lunga portata verso quei popoli che nutrono in sé l'astio razziale o qualsiasi altro contrasto verso i loro simili, affinché gli animi possano placarsi, e l'acredine mutarsi in Amore.




Ma la violenza si moltiplica sul vostro pianeta e le cause sono le più disparate. Oggi sarà il razzismo, domani sarà perché il fratello vi ha sporcato la strada sulla quale passate, anche se il colore della pelle è uguale al vostro.

L'individuo prende lo spunto per esplodere nella rabbia più diabolica come prodotto di quella spinta luciferina, di cui vi parlai altre volte, perché il contrario dell'Amore è l'odio e questo fa parte di Satana. Così, come Gesù è Amore, Satana è odio; Gesù è Luce e Satana è Tenebra.

Avvicinatevi al Cristo, accostatevi a Lui che è Amore! Ma affinché voi siate pronti dovete prima demolire tutte quelle frontiere che risvegliano questa insana passione; eliminare quegli impedimenti che scaturiscono dalla differenza di casta, di religione, di etnìa.

Anche noi ci adoperiamo per dissolvere certe negatività che si riversano oltre il finito, per ristabilire un certo equilibrio. Ma quando l'arbitrio degli esseri umani supera quel limite, allora la catastrofe diventa ineluttabile perché è lo stesso uomo che produce quell'atmosfera adatta alla deflagrazione bestiale di natura satanica.

Di conseguenza, l'occhio non vedrà più è l'orecchio non sentirà, ma la furia come voto d'odio devasterà, ucciderà, spargerà sangue a fiumi.

Sappiate, però, che tutto questo rientra in un karma che voi potete solo constatare, in quanto ciò che succede deve avvenire... In tal caso voi direte: "Cosa possiamo fare noi, piccoli uomini, se questo ciclo di tempesta si dovesse abbattere sull'umanità?"

E se il fratello ucciderà il fratello, qualcosa potrà essere fatto da ogni uomo di buona volontà, poiché l'arma più efficace per fronteggiare un certo estendersi negativo, l'arma ripeto che voi avete, ma che non sapete utilizzare, è il PENSIERO. (Cfr. QUI e QUI; ndr).

Quindi, Volontà e Pensiero di operare per il Bene sono lo stimolo continuo che voi dovreste avere. Ecco come potrete contrastare certe ingerenze ostili. Il pensiero continuo verso l'espandersi del Male può ostacolarlo, ma sappiate che non tutti hanno la capacità di mettere in pratica questo processo poiché bisogna saperlo usare.

Ad esempio, durante il prorompere di una vessazione o di uno scontro, il pensiero in emanazione d'Amore per chi sopprime e per chi è soppresso, senza parteggiare né per l'uno né per l'altro, diventa un cuscinetto fra i due contendenti e certe bellicosità si smorzano. Diventa uno scudo, uno schermo contro la prepotenza malefica dilagante.


"Il Pensiero creante" di Tomasz Alen Kopera


Naturalmente, chi più e chi meno fra voi, conosce l'uso del pensiero e come regolarne il flusso di emissione. Chi non lo sa, lo saprà col tempo, quando sarà consapevole del suo potere riparatore.

Tante volte vi ho parlato della parola e dell'azione. Questa, che è l'effetto di una causa di pensiero, ha il corrispettivo in strutturazione, devastazione o edificazione, quindi cadendo sotto il controllo dei vostri sensi, dà le prove dell'Opera riuscita e in cuor vostro ve ne potreste rallegrare, altrimenti ne constatereste il fallimento.

Così anche la parola molte volte produce un risultato a livello tangibile quando, per esempio, chiamate il vostro fidato cane che viene a voi. Ecco, direte, l'animale che è intelligente mi ha sentito; quindi la parola ha una sua funzione ben precisa.

Ma dall'azione molto evidente alla parola che lo è meno, retrocedendo, arriviamo al pensiero che non sempre dà la rispondenza immediata, in quanto è qualcosa di indefinito per chi non conosce la vera sua forza e resta un fatto aleatorio per coloro che ne sono interamente all'oscuro.

Studiate il pensiero, meditate sulla sua potenza, poiché ripeto è un'arma grandissima che è utile a difendervi, a respingere i soprusi, ma soprattutto vi è necessario per apportare il Bene senza problemi di distanza, poiché la sua velocità è inimmaginabile. Sappiatelo!

Il vostro futuro sarà basato sul pensiero; verrà il giorno in cui vi collegherete tramite esso; verrà il tempo in cui fra due individui vi sarà un'intesa pensativa immediata.

Prima avrete delle esperienze dirette, tangibili fra voi a breve distanza, poi man mano scoprirete che la contiguità non è indispensabile, per cui l'Australia sarà prossima all'Europa come lo è il vostro vicino di casa... e il pensiero correrà lontano lontano, dandovi un riscontro immediato e la risposta fulminea.

Ma questi, per ora, sono soltanto dei concetti fantascientifici per chi non conosce bene certe leggi che vanno al di là della vostra fisica.

Verrà il momento in cui nulla rimarrà più occulto ma tutto sarà svelato... Sappiate far tesoro di questi insegnamenti, perché vi saranno utili nei tempi futuri! (E questi tempi sono arrivati... e sono il nostro oggi! Ndr)

La Guida entelica



Conclusione

È inutile farsi illusioni, la velocità esasperata con la quale l'Élite al potere intende (prima di soccombere alla Luce e al Giudizio di Dio imminente) stringere la sua diabolica "presa" sui popoli sta arrivando al termine ed è perciò necessario che tutti "gli uomini di Buona Volontà" uniscano le proprie forze per resistere e combattere le Potenze infernali scatenate.

Ma per poter far questo, è necessario essere equipaggiati non soltanto con ciò che suggerisce San Paolo nella lettera agli Efesini al capitolo 6, ma individualmente, con «l'arma segreta» del Pensiero, come su esposto.

I soprusi, le divisioni, gli attacchi si fanno sempre più invasivi e mirano a fiaccare, a distruggere, a sradicare dagli individui la libertà d'espressione e di comportamento, rendendoli succubi e docili all'arbitrio satanico, fintantoché il mostruoso disegno "eugenetico", ossia la decimazione VOLUTA di una gran parte dell'umanità, non sia compiuto.

Dispiace, come purtroppo abbiamo visto, che persino la Chiesa di nostro Signore sia divenuta la sede dell'anti-Cristo, come già avevano preannunciato la Madonna di La Salette e Padre Pio da Pietrelcina (ved. QUI) unitamente a tanti altri santi, ma questo doveva avvenire ed è accaduto...

A noi, "Piccolo Resto" spetta il grave ma nobile compito di dare il nostro personale contributo di preghiera, di digiuno, d'azione e di pensiero per contrastare l'avanzata delle Tenebre, sicuri di avere la Trinità Sacrosanta, la Vergine Santissima e San Michele Arcangelo con tutte le sue schiere, dalla nostra parte. 

Termino con un commento di mons. Carlo Maria Viganò sull'eliminazione arbitraria di Bergoglio della Messa tradizionale "Vetus Ordo" o "Summorum Pontificum" (motu proprio di Benedetto XVI, ved. QUI) e parallelamente, a partire dal 30° minuto circa, sulla situazione altrettanto arbitraria del governo, riguardante le gravi limitazioni comportamentali imposte ai cittadini italiani.

Si noti ancora una volta, nel discorso chiarissimo dell'ex Nunzio apostolico USA, la simmetria assoluta fra le due "Bestie" apocalittiche, sopra menzionate e linkate.

Sperando che ancora una volta Youtube non censuri il video, perché è già accaduto, consiglio di scaricarlo, fornendo il link dello stesso QUI, anche per gli smartphone. 





Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento