martedì 16 gennaio 2024

Gli Eventi in corso "Risvegliano" anche i "Morti"!

 


Sebirblu, 15 gennaio 2024

Malgrado l'apparente stato di letargia nel quale sono immersi i popoli della Terra, qualcosa nelle coscienze comincia a muoversi verso un barlume di luce che squarcia le tenebre dell'ignoranza e dell'egoismo individuale.

Entrambe le "bestie" apocalittiche (Mondo e Chiesa) sono al lavoro in modo frenetico, perché sentono la propria fine vicina con l'intervento ineluttabile di Dio che abbatterà la loro tracotanza con la Sua sapiente Giustizia.

È palese agli occhi di tutti, ormai, il forte precipitar degli eventi che, sotto la spinta anticristica, intende condurre l'umanità e il pianeta verso l'annientamento totale, non solo per quanto riguarda la parte fisica, tramite la creazione di stati patologici ad oltranza (ved. QUI) con la complicità prezzolata dei governi ‒ molti dei quali ricattati ‒ ma anche e soprattutto quella devozionale con l'ausilio del Falso Profeta che da più di un decennio occupa abusivamente il Seggio petrino.

L'efferatezza bellica e inumana che ha colpito gli abitanti e i luoghi dov'è cresciuto Nostro Signore, unitamente allo scandalo suscitato tra la gente, non tanto per le "benedizioni" delle coppie gay e irregolari che interessano meno la maggioranza, ma soprattutto per l'esposizione 'provvidenziale' dello scabroso libro, scritto in gioventù dal neo Prefetto al Dicastero della Fede Tucho Fernandez, hanno avuto l'effetto di risvegliare sia i laici indifferenti che i religiosi tiepidi ad una nuova consapevolezza su ciò che sta accadendo sullo scenario mondiale.

Il caos in atto sui due fronti, mondano e spirituale, corrispondenti appunto alle due "bestie apocalittiche", potrebbe trovare però il suo dissolvimento se ognuno, invece che persistere a rimanere supino nella mischia babelica che lo soffoca, si decidesse ad osservare gli eventi non più "terra-terra", ossia immerso nell'immanenza, bensì da un ipotetico punto sovrastante il mondo che è la trascendenza.

In tal modo, invece che restare coinvolto nel continuo scontro fra le due parti in lotta ‒ Luce ed Oscurità ‒ elevando se stesso a più alte vibrazioni di pensiero si svincolerà da qualsiasi laccio contingente e potrà muoversi, respirare e vedere in tutta libertà con una chiarezza ineguagliabile.




L'essere evoluto non abbandona perciò il contesto umano in cui vive, semplicemente non se ne lascia scuotere: osserva, analizza, e agisce di pensiero, parola ed azione laddove ritiene necessario il suo apporto e, collegato sempre col Cielo, conforta, istruisce ed ama, scevro da pastoie che ne limiterebbero il "volo". 

Ecco il motivo per cui tutte queste diatribe in un campo o nell'altro (Mondo e Chiesa) attraggono così tanto il Maligno! Finché non si conquista un sufficiente distacco dalla materia bruta, con le sue pretese e i suoi "appetiti", non si riuscirà a signoreggiarla dando la precedenza alle "cose" dello Spirito!

Ciò è valido per il Mondo quanto per la Chiesa. In pratica, bisognerebbe limitarsi a mantenere il punto minimo di resistenza per non trasgredire le leggi, qualora non siano contrarie alla morale e a Dio, e sentirsi liberi così come ha insegnato il Cristo a tutti. Ved. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI.

Pur tuttavia, non è facile seguire subito questa linea per tanti che, come i cattolici, hanno ancora necessità di essere guidati da regole, precetti e riti.

Per tal ragione, proprio per "traghettarli" in acque meno tumultuose e ingannatrici, l'Altissimo ha fatto in modo che la "Condottiera" Maria di Nazareth ispirasse ad un "semplice ma coraggioso parroco di periferia", don Alessandro Minutella, di pascere, istruire e proteggere un piccolo gregge sensibile e pio ‒ il Piccolo Resto ‒ che, con la sua guida e la collaborazione aggiuntasi del Sodalizio Sacerdotale Mariano, potesse "salvarsi" dal Dragone infernale.

D'altronde, il Padre Celeste  non ha mai smesso  di  difendere e indirizzare  i Suoi figli di "buona volontà" in Lui fidenti, non soltanto attraverso l'esempio e il sacrificio di innumerevoli anime sconosciute e sante, ma anche tramite messaggi straordinari che spiriti eletti hanno ricevuto e divulgato, come i due estratti di JNSR ‒ per conoscere chi è ved. QUI, QUI e QUI ‒ che espongo di seguito.


Igor Zanin

Contro i falsi profeti

Dice Gesù:

[...] «Il Mio messaggio deve arrivare a tutti coloro che attendono la Mia Verità, che è facile da intendere ed è buona da dire. Oggi alcuni traggono piacere ad alterarla, dando un altro senso alla Mia Parola.

Essa dimora per sempre, e non può subire alcun cambiamento, alcuna deformazione. È santificante, immutabile ed eterna; è Vivente, come Colui che ve la dona: il Verbo Divino. Benedite tutti la bocca di chi ve la offre. Attraverso la Sua Parola Dio rialza gli uomini dagli abissi in cui sono sprofondati.

La Venuta del Messia verrà a dissetare le genti che ancora vagano nel "Deserto"; toglierà la sete alle Nazioni che hanno dimenticato la loro nascita e la Mano che ha guidato i loro primi passi.

Voi siete usciti dalla Terra che Io ho creato. Siete diventati adulti e avete perduto la vostra identità rinnegandoMi. Vi ho nutriti per accogliere la Mia Legge e custodire gelosamente la Mia Parola, poiché i popoli, e singolarmente tutti gli esseri umani, hanno ricevuto il Sigillo dell'Amore.

La "barca‒Terra" naviga sul mare delle folle nutrite dalle loro passioni. Queste si muovono, mutano, costruiscono e si unificano alle loro ideologie, e nello stesso tempo infrangono la Legge, i Comandamenti, facendo così deviare tale "imbarcazione" dalla sua rotta. Oggi essa va alla deriva.

Alcuni umani si divertono a turbare la coscienza degli inconsapevoli e li inducono a credere in divinità fittizie (ved. QUI, QUI e QUI; ndr), a seguire profeti menzogneri seminanti sventura, che cadranno e si frantumeranno come un fragile bicchiere su un pavimento rivestito di grosse pietre.

Non posso più sopportare i loro distorti insegnamenti, le loro pseudo predizioni. È tempo di fermare questo fiume nauseabondo che affoga le Anime nel fango.

Chi è "colui" che vuole confrontarsi alla Mia Santità e vuole provare agli occhi di questo vostro Mondo bugiardo che egli è forza, grandezza e potenza? E che il suo modernismo rovescerà il Mio Trono essendo egli pronto a far sedere il suo falso profeta sul Seggio di PIETRO?... (Purtroppo questa predizione si è avverata quasi undici anni fa con Bergoglio; ndr).

È necessario che Io scenda per mettere ordine nel Mio Luogo Santo e rimettere l'incenso dove già brucia lo zolfo? Chi si permette di trasgredire alla Mia Santa Legge?

Tutti questi rumori sono insopportabili... e mendaci, come "colui" che cerca già di usurpare il Seggio di PIETRO. La Desolazione è riuscita a salire verso il Mio Trono, come il fumo di un cero cattivo acceso all'ora maledetta. (Due furono gli inviti rivolti a Satana: il primo per la Chiesa, ved. QUI, ma anche QUI e QUI, l'altro per il Mondo, QUI; ndr).




Presto Io denuncerò tutti coloro che perseguitano la Mia Chiesa, facendo già uno squarcio nel suo migliore e più solido baluardo al fine di far precipitare tutto ciò che ho instaurato con la Mia Sacra Volontà.

Ma Io Sono. E rimango. La Mia Chiesa è potente. Io la sostengo con il Mio braccio. La preservo e la sorveglio. Essa è l'Opera divina dell'Eterno. La preparo con tenerezza a ricevere Colui che le ha dato la vita, che l'ha nutrita e prosegue a nutrirla; che le ha donato la Parola di Verità per istruire tutti i popoli, Colui che in mezzo ad essa è la Luce del Mondo, la Testa che riunisce tutte le Sue Membra.

Io Sono il grande Cuore ardente d'Amore che riscalda i piccoli cuori, tristi e freddi, in cui nessuna trasparenza sussiste; quegli esseri che hanno respinto l'anima loro affidata come ci si sbarazza di un vecchio mantello strappato.

Voi non sapete più amare: respingendo lo spirito, avete respinto Me. Io Sono l'Amore. Venite a Me. Venite, Io vi farò membri della Mia Chiesa (Mistica e Vera come aveva profetizzato papa Benedetto XVI, ved. QUI; ndr) e riceverete la Vita Mia. Venite a Me prima della Grande Notte.

Nessuno può demolire la Mia Istituzione Santa: Io Sono il Cristo, il suo Fondatore. Colui che vuole distruggerla deve iniziare da Me, Gesù, Figlio dell'Altissimo. Davanti al Nemico Io aprirò la bocca: da questa uscirà il Mio forte Soffio che persisterà per molto tempo, finché non sarà spazzato via il più piccolo granello di polvere infiltratosi in Essa.

E si vedrà allora levarsi una Luce sfolgorante che aprirà tutte le porte e ne circonderà tutti i membri. Come una palla di fuoco incandescente, purificatrice e rigenerante, questo Fuoco La rinnoverà da cima a fondo.

La Mia Nuova Chiesa vivrà ore indimenticabili, più forti dell'Osanna del giorno delle Palme, dei minuti eterni della Trasfigurazione, del Mio Battesimo nel Giordano, più forti di tutto ciò che avete conosciuto finora. È come il giorno della solenne Teofanìa, quando Dio si fece Uomo per abitare in mezzo a voi.

È così che vivrete questi attimi. La Mia Venuta nella Gloria. Vedrete il Cristo al centro della Sua Chiesa discesa sulla Terra. Mia Culla siete voi tutti. Aprite i vostri cuori per riceverMi. Tendete le mani per accoglierMi in voi. Io vengo a sposare tutti i Miei Membri.

Siate vigilanti! Dio è paziente, e la Sua Parola è vera, perché Mi annuncia: "Ed ecco, Io vengo! Amen". ‒ Vieni Signore Gesù.

Piccola Mia, quando Io dico che vengo, è per annunciarMi. Allora diffondi questo dappertutto, poiché Io desidero che i Figli Mi chiamino e in questa attesa pregate e vegliate. [...]




Il Tempo delle Nazioni

Dice Gesù:

[...] «È urgente venire a Me, come Figli fiduciosi nel loro Padre che li vuole al riparo da ogni male e dai desideri cattivi di questo mondo; niente può impedire al Maligno di regnare ancora, ma voi potete evitarlo, perché egli teme l'Eterno.

Oggi c'è violenza ovunque; e tutto diventa malvagio come le sabbie del grande deserto in cui regna la siccità. (Ed oggi la Terra non è forse un arido luogo privo dell'Acqua viva dello Spirito? Ndr).

Figlia cara, gli esseri umani sono responsabili di tutto questo disordine. Essi non hanno  ascoltato  la  Voce  dell'Eterno Padre.  Io non  li castigo,  si puniscono  da  soli: lotte sanguinose e fratricide, carestie disperate, esodi interminabili, grida di odio e di torture, pianti senza fine.

L'intero scenario è frutto del Male seminato in tutte le Nazioni che, in pieno caos, hanno perduto ogni controllo basandosi sulla sola considerazione di uomini senza cuore e di capi senza fede, privi di leggi morali e di principi religiosi.

Gli Stati trascinano le genti alla rovina e i loro figli alla morte; uccidono la loro stessa razza e distruggono il germe di ogni vita. Tutto questo è diventato un Inferno in cui regnano gli Angeli neri del Male, fino alla completa distruzione dei medesimi e allo sterminio delle etnie.

Molti altri popoli li seguiranno, assetati di potere e di sangue. Pregate, piccoli figli dell'Altissimo, pregate per i non colpevoli! Il Maligno è all'opera in quei Paesi che hanno dimenticato o respinto la Mia Santa Croce.

La Vergine dei Dolori, la Corredentrice della Santa Croce, viene a prendere sotto il Suo Manto tutti gli orfani, tutti questi figli innocenti. La Madre Mia Santissima non può più lasciare i suoi figli su queste terre maledette che resteranno così nella loro rovina e nel loro fetore, finché Io rinnoverò la Terra in una grande Purificazione.

Le Nazioni si castigano con il loro furore, si distruggono con il proprio tradimento e l'odio; si sono trasformate in lupe sanguinarie che divorano la prole. Assetate di sangue e ruggenti di livore, diventeranno le omicide di se stesse. Si sono vendute a Satana, che le manipola per il piacere di vederle mutare in ceneri fumanti.

Questi governi non vedranno mai il Mio Giorno. Li cancellerò per sempre dalla Terra, la loro scelta è fatta.

Servitori malvagi, Io vi ho affidato le popolazioni e voi le avete condotte alla rovina! Vi ho dato dei figli e voi li avete uccisi! Sarò senza pietà perché la Mia Giustizia non può essere offesa. Io vengo con la Bilancia e la Mia Sacra Spada colpirà. Ritiratevi dal Mio Santissimo Cospetto: voi non potete servire in contemporanea due padroni!


Danny Hahlbohm

E voi, Stati arroganti, che volete giudicare ME, perché siete divenuti delle torri di potenza mondiale, ascoltateMi: quante volte Dio ha fatto abbassare la testa superba di Paesi ambiziosi e irriverenti, sino a vederli cadere da soli davanti al Suo Volto Santo!

Pensate che la Potenza dell'Eterno si eserciti mediante la sottomissione autoritaria? Credete o no che Egli ora è in procinto di chiedervi il bilancio definitivo, come il gran tesoriere al suo intendente?

Io non posso che assistere alla vostra confusione. Vedrete i vostri errori espandersi e diffondersi sul popolo, sui vostri figli che non tarderanno a chiedervene conto, poiché siete voi i responsabili, visto che dovete loro assistenza e sostegno.

Vi ho dotato d'intelligenza e vi ho accettate o Nazioni, ciascuna di voi come Serva obbediente, e siete state benedette dall'Altissimo. Egli benedice sempre i Capi, i Re, coloro che governano con rettitudine. Che ne è del vostro giuramento davanti a Dio e verso il vostro Popolo?

Voi, Paesi nei quali Io ho posto la Mia Fede e la Mia Speranza, verreste a Me senza accusarvi della colpa più grave? Avete abbandonato la Casa del Padre Mio e creduto bene di sostituirla con più dimore, ognuna delle quali porta un nome avulso dalla Fede Vera: APOSTASIA!

Avete respinto la Mia Croce ed eretto altari in onore di falsi dei. Scendendo dal Sinai con le Tavole della Legge, Mosè non trovò così tanto paganesimo come Io, vostro Redentore, riscontro oggi presso coloro che si dicono cristiani.

Avete abbassato la fronte davanti a ciò che vi governa: il DENARO!

Si, per qualche denaro in più siete diventati dei Giuda e venite a chiedere aiuto e rifugio al Mio Compassionevole Cuore, ma niente può fermare l'ondata di rabbia che cresce, come i flutti del mare in tempesta, negli uomini esasperati dall'attesa che le vostre promesse si realizzino.

Sono le vostre ambizioni che vi giudicheranno. L'Eterno vi porrà davanti alla vostra sciocca vanità e alla sete di potere, di gloria e di denaro. Vedrete di fronte a voi l'incapacità di giudicarvi. Mi avete respinto, dimenticato, disprezzato. Avete creduto di poter fare a meno del Cristo, Unico Signore e Giudice. Vi vedrete così come siete: miserabili, e Mi chiamerete a gran voce.

Ma Io attendo che vi percuotiate il petto, riconoscendo le vostre colpe. Piegherete le ginocchia e la fronte toccherà la terra in cui la Mia Croce di Gloria sarà piantata.

Sì, è il Tempo delle Nazioni, che giungono da lontano come pecore prive di cibo, vengono a cercare il Mio Pane di Vita perché si accasciano dalla debolezza e dallo sfinimento. Sono sul punto di crollare sotto il peso della bufera che le ha scosse come farina nel setaccio.

Io sto davanti a loro... ed esse si vedono così come sono e come avrebbero potuto essere con Me, con la Santa Grazia. Si autoaccusano di tutti i loro errori e attendono la Benedizione nel Mio grande Perdono. Io scrivo il Nome Mio sulla loro fronte e metto l'Amore nel loro cuore.

Ecco: un Mondo Nuovo sta per nascere con una Nuova Terra. Dio stenderà la Sua Mano e traccerà il confine. Io stabilirò il Mio Regno. Sarà la perla splendente di questo scrigno novello.

Dio giudica con Misericordia. Amen.»

+ + +

Per concludere questo post, pubblico la catechesi di don Minutella che "prontamente" è scomparsa da Facebook, ma altrettanto rapidamente è stata riproposta dallo stesso sito di Radio Domina Nostra:


Per favore, si dia il giusto peso alle invettive di padre Alessandro, senza "scaldarsi" troppo, perché prima di lui, lo hanno fatto sia Giovanni il Battista  ‒ la Voce che grida nel Deserto ‒ sia Paolo di Tarso, quando parlava ai Gentili mettendoli in guardia sul non aderire ad "un altro" Vangelo.

Ecco il video, tratto dal canale "Spirito dell'ovvio" messo a disposizione dal... Cielo, evidentemente!




Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte degli estratti di JNSR: Testimoni della Croce vol. II - Inno alla Mia Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento