sabato 24 agosto 2019

La Scienza spiega il ns Potere di mutare la Realtà




Sebirblu, 24 agosto 2019

Pochi giorni fa ho pubblicato un post su una famosa cosmonauta russa (QUI) che in un'intervista aveva dichiarato quanto il caos psichico prodotto dall'uomo possa incidere sugli sconvolgimenti naturali e su tutte le forme di vita terrestri. (Cfr. anche QUI, QUI e QUI)

Ho trovato il testo che oggi propongo dallo stesso sito da cui è stato tratto il video da me tradotto nella relazione sopra citata.

Si può dire che completa l'altro, poiché spiega in che modo la scienza scoprì come i nostri comportamenti possono influire e modificare l'habitat che ci circonda creando il nostro inferno o il nostro paradiso.

Queste cose non sono mai state esposte alla maggioranza del genere umano ed è per questo che ci appaiono ancora del tutto fantascientifiche, ma è arrivata l'ora di comprendere quanto è potente il nostro Essere e quali potenzialità abbia per interagire più saggiamente col mondo che lo ospita.




La Potenza delle Emanazioni psichiche muta la Realtà

"Dopo aver menzionato le ricerche russe riguardanti l'influenza delle emozioni umane sulla Terra e sul Sole nell'articolo su Marina Popovitch, ritengo utile mettere a fuoco maggiormente le scoperte straordinarie e fondamentali compiute il secolo scorso dai fisici, e confermate a più riprese anche da altri approcci ed esperienze.

Tutto ciò poté realizzarsi con l'esordio della fisica quantistica nel dicembre del 1900 ad opera dello scienziato tedesco Max Plank.

Per essere precisi, nell'anno 1909 Thomas Young, di cui Einstein portò avanti i progressi fino al conseguimento del premio Nobel, rese possibile un'esperienza che avrebbe sconvolto la concezione della realtà percepita, quella chiamata della doppia fessura.

La prova consisteva nell'emettere un fascio luminoso su una parete dotata di due fenditure parallele. Logicamente si sarebbero dovute scorgere in uscita due bande luminose appena sfumate. Ma al posto di queste, apparve un flusso costituito da onde chiare e scure alternate (le "frange di interferenza" dell'illustrazione qui sotto).




Soltanto nel 1961 ci si è spinti oltre, proiettando la luce fotone per fotone, dunque particella per particella (essendo il fotone una particella quantica) e scoprendo che il risultato all'arrivo era sempre il medesimo, ossia di natura ondulatoria! (QUI, un video esplicativo molto interessante; ndt).

In poche parole, il fotone non passava da una sola fessura, ma attraversava entrambe contemporaneamente! Ciò ha portato a concludere che la luce si comporta al tempo stesso come un'onda e come una particella, e questo ha indotto a porsi serie domande sul perché e soprattutto sul come.




Essendo l'argomento accattivante, si è allora voluto studiare il tracciato del fotone per vedere in che modo questo "piccolo furbetto" potesse comportarsi da onda e simultaneamente passare da due fessure. E si è scoperto qualcosa di straordinario!

La sola osservazione dell'analizzatore cambiava il risultato dell'esperimento, poiché a partire dall'attimo in cui era "guardato a vista", il fotone agiva di nuovo come particella singola, passando semplicemente dalla fessura, senza presentare più, all'arrivo sullo schermo, la struttura alternata sopra descritta...

L'attenzione dello scrutatore aveva totalmente modificato la sua condotta sino a fargli dimenticare il suo ritmo ondulatorio! L'enigma resta insoluto ancora oggi.

La stessa sperimentazione fu ripresa nel 1998 dagli scienziati dell'istituto Wiezmann, in Israele, che non soltanto la confermarono, ma si accorsero pure che "più l'intensità di osservazione cresce, più l'influenza dello scrutatore è determinante su ciò che andrà a prodursi".

Nel 1957, il fisico e matematico Hugh Everett III dell'università americana di Princeton formulò, sulla base delle sue ricerche, una personale teoria dei "mondi multipli" secondo cui l'attenzione focalizzata della nostra coscienza plasma la realtà, ed è così che risulta possibile "saltare" letteralmente da un contesto all'altro creando un ponte quantico tra scenari esistenti nello stesso tempo.




Dunque, già mezzo secolo fa, la fisica ha stabilito che un essere umano può influenzare in modo incredibile la realtà, fino a modificarne la natura soltanto con la concentrazione! 

E adesso, certi fisici asseriscono che le dimensioni sono molteplici e rappresentano ‒ in sincronia ‒ dei mondi potenziali che sembra possibile scegliere consapevolmente!

Queste scoperte avrebbero dovuto stravolgere del tutto le credenze e condurre da parecchio tempo ad una presa di coscienza rivoluzionaria in rapporto al modo in cui si è emancipata la nostra percezione del reale, così come quella dei comportamenti.

Si può dedurre che in base alla fede nei dogmi invalsi, certuni non abbiano avuto l'interesse a propalare e a diffondere troppo la cosa tramite i mass media.

E di fatto, salvo gli "addetti ai lavori" e tutti quelli che si occupano da vicino o da lontano dell'Universo che ci ospita, il grande pubblico non è mai stato edotto, né reso partecipe delle implicazioni di tali scoperte.


Helene Kippert

Un altro evento significativo non venne esposto alla conoscenza delle folle. Sedici anni fa, due satelliti geostazionari di meteorologia segnalarono un rialzo netto ed improvviso del campo magnetico terrestre.

I picchi massimi erano stati registrati l'11 settembre 2001, proprio dopo 15 minuti dall'impatto del primo aereo sul World Trade Center e 15 minuti dopo il secondo.

Rilevazioni successive, condotte da alcuni ricercatori dell'università di Princeton e del HearthMath  Institute, hanno confermato che non si trattò di una coincidenza.

Analizzarono pure registrazioni più antiche e scopersero che punte similari erano state captate all'epoca, in relazione a certi avvenimenti che avevano suscitato un forte impulso emozionale a livello planetario; come per esempio la morte della principessa Diana.

Peraltro, i medesimi studiosi si interessarono pure ai grafici che quel giorno emersero dai generatori di numeri aleatori (casuali; ndt) ed osservarono un forte picco durante le 4-5 ore precedenti l'urto del primo velivolo. 

Cosa che lascia ipotizzare un'influenza collettiva mondiale di tipo intuitivo riguardo al fatto che stava per sopraggiungere.

Secondo i ricercatori, sembra che il grande responsabile di tali frequenze sia... il cuore. Ed è questo, in effetti, a generare il maggior flusso magnetico del corpo umano (5.000 volte più intenso di quello emesso dal cerebro).

Per mancanza d'attrezzatura adeguata, si è potuto misurare il suo campo d'energia a forma d'anello soltanto fino a qualche metro dal corpo, ma si suppone che possa coprire la distanza di parecchi chilometri.




Ora, tornando al tema, il magnetismo emesso dal cardiaco risponde ai nostri stimoli emotivi e allo stato d'animo generale.

Questa notizia è pienamente in linea con la testimonianza resa dalla cosmonauta russa Marina Popovitch per quanto riguarda le "risposte" del nostro pianeta alle sollecitazioni emotive umane.

Tutte queste ricerche sono ancora ai primi balbettii, compresa la fisica quantistica, malgrado un secolo di progressi considerevoli.

Ma per chi si dovesse rammaricare del proprio limite e ritenersi impotente di fronte alle forze in gioco sulla Terra, le prospettive che si aprono con tali scoperte sono vertiginose.

Esse convalidano, perciò, quello che viene insegnato da millenni in diverse culture, ma tenuto accuratamente nascosto da quasi tutto il globo, in particolare dal mondo occidentale moderno.

È pertanto in Occidente, in seno a questa oscurità, che gli scienziati hanno acceso di nuovo la fiamma della candela. Chi meglio di essi avrebbe potuto farlo in un contesto eminentemente mentale succube del dogmatico rigore scientifico?

La tecnologia senza coscienza bandita dalle lobby finanziarie, la mancanza di dimensione spirituale diabolicamente creata e gestita dagli ingranaggi delle nostre società, così come la sottomissione all'ordine vessatorio stabilito, ci ha precipitati nell'abisso.

Noi, però, abbiamo molto più della speranza. Possediamo la forza creatrice che unita alla volontà farà sì che la nostra candela diventi fuoco di gioia offerto agli altri, in modo che ciascuno venga a sapere, infine, qual è il suo vero potere sullo scenario del mondo.

Un gran numero di Spiriti uniti ed amanti, focalizzati sull'avvento di una nuova realtà, rappresenta una forza invincibile. Esattamente la stessa potenza indomita della luce quando dissipa l'oscurità di una caverna. (Cfr. QUI; ndt).

Ed è così, senza rancore né violenza ma concorde in un intento collettivo e mirato, che presto il mondo uscirà da solo dalla sua notte oscura. In questa storia, non dimentichiamolo, la Terra è nostra alleata."

Fraternamente

Le Passeur (Il Traghettatore)




Traduzione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


domenica 18 agosto 2019

UFO: Rivelazioni della Cosmonauta Marina Popovitch




Le Rivelazioni di una Donna Eccezionale

Nata nel 1931, Marina Popovitch è un personaggio leggendario in Russia. Un astro nella costellazione del Cancro porta pure il suo nome.

Colonnello nelle forze aeree, ingegnere e pilota collaudatore sopravvissuto a sei gravi incidenti, ha volato su una quarantina di velivoli diversi totalizzando 107 record mondiali nell'aviazione, il cui numero non è ancora stato battuto.

È anche la prima donna ad aver pilotato un aereo da caccia e aver superato la barriera del suono. Inoltre, è stata professoressa di scienze aerodinamiche, insegnante e vice-presidente all'Università di Arkhangelsk e in più ha frequentato corsi di teologia e fisica, così come altre lezioni pratiche finalizzate a risvegliare le capacità psichiche paranormali.

Ella ha appreso, così, a scorgere l'aura umana e a comunicare tramite la telepatia. Tutto questo viene detto al fine di focalizzare meglio il genere di persona di cui si parla.


Marina Popovitch  (20 luglio 1931 - 30 novembre 2017)

Con un simile excursus e palmarès, risulta difficile non prestare attenzione alle sue parole, tanto più che ella è molto conosciuta dal 1991 per aver pubblicato quella che ha dichiarato essere l'ultima foto trasmessa dalla sonda "Phobos 2" (nota) prima della sua scomparsa vicino a Marte.

La donna, inoltre, ha reso noto pubblicamente di aver osservato 3.000 UFO in Russia, dove si conservano i frammenti di cinque di essi schiantatisi a Tunguska: tra questi, uno nel 1908, e l'altro a Dalnegorsk nel 1986.

Marina Popovitch ha parlato soprattutto delle scoperte scientifiche russe in rapporto all'interazione permanente tra le emozioni umane e i campi elettromagnetici della Terra, ma anche il loro influsso diretto sull'attività del Sole. (Cfr. QUI ndt).

Ha segnalato in special modo la presenza di zone oscure in certe aree, ad esempio in paesi dove la guerra ha prodotto rabbia e odio come in Iraq.

Secondo la studiosa, gli scienziati ritengono che il caos emozionale umano perturbi molto la Terra, la quale reagisce in modo sempre più violento a tale saturazione. Ciò deve essere assolutamente portato a conoscenza delle popolazioni ed innescare un cambiamento radicale in tutti i nostri comportamenti.

C'è da notare che da qualche anno su questo tema sono state rivelate molte cose da personalità del mondo militare, specialmente da astronauti e da personaggi di alto livello russi e americani.

Avrei delle difficoltà a pensare che queste "fughe" non siano autorizzate, perché esiste una volontà occulta con pesanti poteri nel settore, proprio al fine che si venga a sapere. (Cfr. QUI; ndt). Tuttavia, l'esposizione mediatica al pubblico resta debole o addirittura nulla in diversi paesi del mondo.

Il fatto che avvengano molti svelamenti, potrebbe significare l'inizio della famosa divulgazione concernente la presenza extraterrestre, che in tanti sperano, e per la quale si battono da decenni.

Ma non si può escludere che essa possa essere ancora utilizzata dai "marionettisti" allo scopo di conservare il controllo in una nuova prospettiva, in cui eventi maggiori che essi non possono evitare avranno luogo. (Cfr. QUI e QUI; ndt).




In attesa di vivere lo scenario futuro, ecco un'interessante intervista di Marina Popovitch realizzata per il giornale spagnolo "Pianeta Urbano":

Domanda: "Durante la guerra fredda, la Russia ha dato una grande importanza agli studi sul paranormale. Voi avete fatto delle scoperte fondamentali sulla struttura energetica che circonda la Terra così come sul suo campo interno di "registrazione psichica". Come funziona?"

"Gli studi realizzati a Mosca hanno stabilito che il nostro globo risulta avvolto da una immensa rete di energia dalla forma geometrica. La geomorfologia dei continenti risponde agli schemi direttivi di questa griglia.

Tutto l'assetto di ciò che chiamiamo universo fisico è coordinato in questo modo, ed è conosciuto come «Geometria Sacra».

Peraltro, nel 1958, il professore Bernascki ha scoperto una sorta d'anello che avvolge il pianeta contenente un campo energetico dove è registrata la memoria di ogni forma di vita apparsa sulla Terra e l'intera sua storia. (Gli Annali Akaschici; cfr. QUI; ndt).

È emerso pure che tale «tessuto» non si trova sul piano fisico. Siamo stati in grado di individuare questa banda e di «leggerla» per mezzo di appositi strumenti scientifici e l'ausilio di sensitivi preparati a questo.

Abbiamo anche appurato che si tratta di un «nastro» eterico carico di impulsi emotivi. Per questo è necessario controllare le nostre passioni. Ciascuno di noi ha il potere di "incidervi" informazioni sia buone che cattive.

Tutte le negatività espresse, come l'odio o la paura, hanno un'incidenza immediata sullo stato del pianeta. La Terra reagisce con violenza ai nostri pensieri e alle basse passioni emettendo frequenze che influiscono sui modelli climatici. Gli elementi sono paragonabili ad anticorpi planetari." (Cfr. QUI; ndt).



Immagine esaustiva tratta dal film Nosso Lar (QUI)

Domanda: "Potrebbe essere anche questa la causa delle violente mutazioni del clima come avviene ora?"

"È solamente una parte di un immenso processo che si inquadra in un ordine cosmico perfetto. Gli scienziati sanno molto bene che ci troviamo di fronte ad un andamento ciclico e inevitabile che non riguarda soltanto l'uomo.

Nell'universo tutto è interconnesso (ved. QUI; ndt); qualsiasi cosa facciamo di armonioso o di discordante si ripercuote sulla Terra. Le cariche negative si riversano completamente sugli Esseri umani e sono molto più potenti della stessa energia nucleare. 

Il pianeta, come un corpo malato, reagisce con gli anticorpi naturali per curare il suo scoordine. L'inquinamento non è solo causato da residuati industriali ed antropici, ma soprattutto da potenti emanazioni di odio, collera e paura. Al contrario, risultano benefiche e risananti le effusioni d'Amore, di pace e di compassione." (Cfr. QUI; ndt).

Domanda: "È vero che i Russi sono più avanti rispetto agli Americani in queste ricerche?"

"Alcuni individui ipersensibili del mio Paese hanno detto di aver incontrato sui piani astrali (non fisici) degli statunitensi che operavano in quelle dimensioni. Per mezzo di un allenamento mirato, hanno potuto rilevare dei campi di profondo «degrado psichico».

È stata vista una densa cappa oscura attorno a certe parti del globo terrestre e si è constatato che, utilizzando certe frequenze, non è solo possibile influenzare la vita esercitando un controllo mentale, ma anche modificarne il clima. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

Esistono degli studi specifici concernenti l'anti-gravità che ha portato a varie scoperte sui campi scalari, le energie vettoriali e il vuoto. Un'applicazione corretta di questa tecnologia potrebbe vantaggiosamente cambiare il mondo."

Domanda: "Esistono delle prove di visite extraterrestri in varie parti della Terra. Sembra che i governi abbiano anche preannunciato grandi cambiamenti futuri. Cosa può dirci al riguardo e perché nessuno sul globo presenta tali prove?"

"Siamo arrivati ad un punto nell'evoluzione dell'intelligenza umana in cui è più logico e credibile accettare l'esistenza di un tipo di vita al di là della nostra, piuttosto che negarla. I grandi governi lo sanno... e lo negano.




Il motivo è che se si avesse la cognizione che questi Esseri possiedono ‒ compreso la vera storia del nostro pianeta ‒ il sistema attuale di credenze collasserebbe in pochissimo tempo. Il potere stesso esercitato sulla popolazione mondiale potrebbe dissolversi  dall'oggi  al  domani.

Queste Creature hanno delle conoscenze molto avanzate su quella che viene chiamata «energia libera». La Terra e l'Universo dispongono di innumerevoli fonti energetiche non inquinanti il cui uso potrebbe danneggiare mortalmente l'impero economico planetario. (Cfr. QUI; ndt).

Utilizzare ancora risorse contaminanti mantiene la totalità del sistema attuale vincolato  agli  utili  monetari.

Questi Esseri rispettano il nostro libero arbitrio e non interferiscono direttamente nei nostri affari. Hanno dimostrato di avere buone intenzioni e dato prova di come possano neutralizzare in pochi secondi la tecnologia terrestre più progredita, se venisse utilizzata per attaccare. (Cfr. QUI; ndt).

Tutto questo non può e non deve rimanere nascosto ai popoli del mondo. Ciò che concerne l'intero argomento deve essere rivelato. In ogni mia conferenza e nei miei libri io presento gli avvenimenti più diversi che sono accaduti in terra sovietica.

La missione "Phobos 2" con destinazione Marte si è conclusa con la sua scomparsa proprio quando cominciò a trasmetterci le foto di un'astronave gigante di circa 15,5 miglia di lunghezza, ossia 25 km. (Cfr. QUI e QUI; ndt).

La sparizione e la perdita di collegamento con le sonde inviate dalla Terra sono state oggetto di conversazione e dibattito alla conferenza di Malta tra il presidente Bush (padre) e Gorbatchov. Sono intercorsi dei contatti tra gli astronauti nello spazio e gli extraterrestri venuti da altre compagini stellari.

Sono convinta che molto presto succederà qualcosa sul pianeta che obbligherà questi Esseri a presentarsi massivamente nel nostro mondo per aiutarci, e questo sarà senza dubbio l'evento più importante della storia."



N o t a

"Phobos 2" è una sonda lanciata nel 1989 dai Russi per osservare una delle due lune di Marte (Phobos appunto) che misura 28 km per 20 ed orbita ad appena 6.000 km da quel pianeta. Le due sonde, Phobos 1 e 2, hanno misteriosamente perso il contatto con la Terra. Soltanto "Phobos 2" ha potuto inviare qualche foto.


venerdì 9 agosto 2019

Il Suono: Origine dell'Universo e Terapia Musicale




Sebirblu, 9 agosto 2019

Riporto qui due articoli afferenti per il loro contenuto seppure scritti da due persone diverse, ma a mio avviso, dotate entrambe di profonda sensibilità, competenza e cultura.

Il primo, a seguire, non è completo perché molto corposo, ma lo troverete nella sua interezza al link finale dove cito la fonte di provenienza.




Cimatica: lo Studio delle Onde Sonore.

Conoscete l'affermazione di Pitagora: «La geometria è musica solidificata»?

Il concetto di valutare la realtà basata sul suono è comune a diverse prospettive cosmologiche,  le  quali  vedono  la  materia  come  un  insieme  di  vibrazioni.

Non solo, anche l'uomo è visto come tale, se pensiamo al termine per-sona, ad esempio, il cui significato è: "attraverso il suono". (Infatti, nell'antico teatro greco, gli attori venivano chiamati persone, cioè le maschere dalle quali usciva la voce; ndr).

Vi sono pratiche spirituali che utilizzano il suono, come i "Mandala Sonori", che si rifanno al Nada Yoga e al Canto Armonico, inoltre la musica come strumento di guarigione è stata usata sin dall'antichità. Se ne trovano testimonianze tra i Greci, nella Bibbia e nei Veda indiani.

Recentemente si è affermata la musicoterapia, che ha avuto un notevole impulso grazie a studi nel campo medico, fisico e musicale, tanto da rendere necessaria la sua conoscenza anche a quei musicisti che vogliono avere una qualità espressiva più consapevole.

Tutte queste cognizioni sembrano però legate al mondo spirituale, quasi esoterico, più che alla realtà di tutti i giorni, per cui sono considerate in modo superficiale da molti individui.

Nel diciottesimo secolo, il fisico tedesco E. Chladni, scoprì che la sabbia appoggiata su una lamina di metallo applicata ad un violino, si disponeva in figure geometriche differenti a seconda delle note prodotte, dimostrando così che il suono influiva veramente sulla materia.




Nacque la Cimatica, da lui descritta come "studio riguardante le onde".

In seguito, nel ventesimo secolo, H. Jenny continuò queste ricerche sperimentando le vibrazioni sonore su diversi tipi di materiali e scoprì che a determinati suoni corrispondevano altrettante precise figure geometriche.

Inoltre, e questo è molto affascinante a mio parere, vide che i suoni di antichi linguaggi, come il sanscrito o l'ebraico, producevano la figura stessa del simbolo alfabetico che si pronunciava.

Altrettanto interessante fu la scoperta che alcuni disegni corrispondevano a strutture cellulari di organismi viventi e che perciò ogni cellula era caratterizzata da una vibrazione specifica, cioè una nota precisa!

Tutta la Creazione è una sinfonia di suoni, di vibrazioni, in cui le singole parti si inseriscono attratte dalla risonanza con i suoni simili. Queste sono le interessanti deduzioni della Cimatica.




Interazione tra Corpo e Suono

Cerchiamo ora di capire quali benefici possano derivare dalle indagini della Cimatica, e quindi approfondire quali sono gli aspetti curativi della musica. Non sto parlando di semplice "distrazione" o "relax" come molti intendono il suono, mi riferisco invece a qualcosa di molto più profondo e scientifico.

Secondo il dottor Victor Beasley – appartenente al gruppo di ricerca presso la statunitense University of the Trees, "Ogni cellula ha un magnetismo che interagisce con quello delle cellule simili vicine, dando così origine al campo magnetico di un sistema particolare all'interno del corpo umano".

Le vibrazioni delle varie particelle atomiche creano così una risonanza e si aggregano a quelle con atomi analoghi. Può accadere che per una qualsiasi causa, queste nostre note di ripercussione interiore siano discordanti, generando un malessere.

Noi possiamo ridare il "LA" al nostro corpo attraverso la meditazione e la musica. In questo modo ristabiliamo l'ordine nell'organismo.

Metaforicamente il corpo umano è proprio uno spartito che Dio ha scritto, direi una sinfonia tanto è perfetto. Perciò può accadere che alcune note stonate turbino la perfezione della scrittura musicale.




Abbiamo quindi bisogno di un accordatore, di un direttore, di un mentore, chiamatelo  come  volete,  comunque  qualcosa  che  riporti  l'ordine  nell'orchestra.

Ho già accennato, parlando di Omega 432, come diversi studi dimostrino che il corpo umano abbia una vibrazione di base che va dai 7,8 agli 8 cicli al secondo, quando è in stato di rilassamento.

Anche la Terra vibra alla frequenza fondamentale di circa 8 cicli al secondo (detta risonanza Schumann). [Sebbene, stando a Gregg Braden, ormai essa sarebbe aumentata  oltre  i  12;  vedere  QUI,  ndr].

Il sistema nervoso di tutte le forme di vita è sintonizzato su tale ritmo. Pure le onde del cerebro, quando sono in Alfa (stato di serena vigilanza), vibrano intorno a questo tempo.

La frequenza di 8Hz e i suoi multipli armonici, sono quindi alla base di processi importanti per la vita e la natura. Una musica con un perfetto potere curativo e rilassante dovrebbe facilitare l'entrata di queste onde Alfa nel cervello.

Non finisce qui il rapporto tra musica e uomo. Altre ricerche hanno scoperto che il corpo umano risponde alle frequenze del suono anche quando non ne è consapevole.




Un ricercatore e professore di musica, R. Murray Schafer, ha scoperto che per gli studenti statunitensi e canadesi la nota più facile da ricordare è ciò che corrisponde al "SI naturale", mentre per gli europei è il "SOL diesis".

Questo deriva dal fatto che in Canada la corrente alternata è a 60Hz (60 cicli al secondo), una frequenza in risonanza con il "SI", mentre in Europa è a 50Hz, in sintonia con il "SOL diesis".

È stato appurato che i suoni hanno il potere di influire su: la respirazione, il battito cardiaco, la pressione arteriosa, la tensione muscolare, la temperatura della pelle, le secrezioni interne, le onde cerebrali.

Anche i suoni che l'uomo non può avvertire (le onde ultrasonore) possono influenzare profondamente gli esseri umani.

Conseguenza di ciò, è che tutte le onde elettromagnetiche alle quali siamo esposti influiscono sull'organismo e sulle sue funzioni. Per riportare un equilibrio che magari si è incrinato, la musica può essere un buon metodo.

Comunque è consigliabile difendersi dalle onde che non sono in risonanza con la vita non esponendosi troppo a fonti vigorose come antenne, centrali elettriche, alta tensione e via dicendo; oppure adottando schermi di protezione, come quelli per i cellulari.


Josephine Wall

Il Suono terapeutico tra Cimatica e Nada Yoga

Cerchiamo ora di capire come queste conoscenze possano essere impiegate per applicazioni curative e di benessere, mediante la terapia cimatica.

Oltre alla musicoterapia e al Nada Yoga, una pratica terapeutica è stata ideata dall'osteopata britannico Peter Manners e, diversamente da altre, non viene somministrata attraverso l'udito, ma tramite il contatto con la pelle; per questo motivo le onde sonore non sono necessariamente nello spettro udibile.

Le frequenze che rientrano nella gamma auditiva vengono utilizzate per regolare il sistema immunologico e metabolico, creando così una condizione quasi ideale per una determinata cellula o un particolare organo.

Siccome la malattia rappresenta una situazione di squilibrio per la risonanza, la terapia si serve di uno strumento computerizzato per ristabilire la condizione ottimale tramite frequenze opportune. Queste possono variare a seconda dell'organo o del tessuto da curare.

Con un attrezzo manuale, dopo aver preventivamente spalmato la parte da trattare con un gel apposito, le vibrazioni vengono trasmesse in sedute da 10-15 minuti ciascuna. Le onde attraversano i tessuti sani, ma reintegrano la giusta rispondenza in quelli malati.

Per mezzo di un'adeguata sperimentazione, si sono potuti decodificare i segnali sonori percepibili dalle cellule. In seguito, si è contrassegnato ogni organo con un fattore armonico, che è stato utilizzato per regolare il dispositivo.

La terapia cimatica si limita a ristabilire la situazione di sintonia ideale per far si che il corpo si curi da solo, senza ricorrere a chirurgia o a medicine con controindicazioni.

È la cosa migliore per i tessuti o gli apparati con un'alta capacità di rigenerazione, come la pelle, le ossa e il sistema nervoso periferico.

Sono ormai più di vent'anni che tale apparecchio viene utilizzato da infermieri, chiropratici, osteopati e agopuntori di tutto il mondo. Gli effetti collaterali sono assenti, ma tutto ciò è sconsigliato per pazienti con pacemaker.

In questo senso la Cimatica è vista come un ponte che ci aiuta a comprendere meglio la Sapienza antica del Nada Brahma (il Suono creatore), ma anche la frase biblica  "In principio era il Verbo" (la Parola), oppure la teoria di Pitagora, secondo il quale "La geometria è musica solidificata".

By Wenz (Enzo Crotti) musicista e comunicatore




La Terapia dei Suoni

Le valenze della musica vanno ben oltre l'aspetto ludico e ricreativo. Nuove ricerche in campo medico ne hanno ormai accertato gli effetti curativi sugli individui. Oggi, di musica si può anche guarire.

È noto a tutti come la medicina primitiva, istintuale, empirica o magica e le religioni arcaiche, che erano e sono le depositarie dell'arte medica, usino la musica per ottenere quei fenomeni di allucinazione collettiva e di trans individuale che sono il fondamento di tutte le pratiche più antiche e rituali. 

Il ripetersi in esasperante ed ipnotica monotonia di due note fondamentali con un'unica variazione del ritmo, porta lentamente ad una anestesia psichica, ad una perdita di controllo della personalità, ad uno stato psicologico alterato che favorisce lo svolgersi delle pratiche terapeutiche primordiali.

Esse corrispondono infatti all'espulsione dal corpo del malato del demone che ha causato la malattia fino alle più complesse pratiche della medicina animistica che ricerca nella musica la perdita della coscienza e della personalità del "paziente" per ottenere lo scambio della sua anima ed ingannare così lo spirito malvagio che lo possiede.

Un  altro  esempio  di  grande  interesse  per  le  proprietà  terapeutiche  del  suono  ci viene dalla medicina sacerdotale greca. Infatti, nei Templi la guarigione miracolosa avveniva nel sonno e nell'ipnosi ed entrambi erano favoriti da musiche e danze sacre.


Danza rituale Sufi - "We the Living"

Oggi, soprattutto nella medicina ad orientamento psicosomatico possiamo ritrovare il connubio musica-medicina dove il farmaco sonoro interviene su tutto il corpo attraverso il ripristino di un'armonia fisica e psichica perduta.

Ma bisogna riconoscere che anche la scienza medica ufficiale (soprattutto negli USA, in Canada, in Australia e in Francia) già da molti anni ha iniziato ad investire nella ricerca di terapie alternative in cui i suoni vengono utilizzati con notevole successo nel campo dell'anestesia per mezzo delle applicazioni analgesico-musicali.

Il loro uso si applica pure alla rieducazione motoria in ortopedia, ma anche come vera e propria medicina in campi notevolmente estesi della neuropsichiatria (forme di nevrosi e psicosi o nei casi di autismo) o ancora più semplicemente come tonico durante interventi chirurgici o nel corso di sedute dentistiche o psicanalitiche.

Rimanendo in campo neuropsichiatrico è importante sottolineare come in certe sedute mediche le varie reazioni suscitate nei pazienti sottoposti all'ascolto di musiche o di suoni diversi possa condurre gli specialisti a formulare o convalidare giudizi diagnostici e prognostici.

Recentemente, poi, sono sempre più frequenti i tentativi di utilizzare la musica per favorire l'immaginazione, la concentrazione, la meditazione, la capacità apprensiva alla lettura oppure alla proposizione di quesiti matematici.

Lo studio del suono, inoltre, ha stimolato scienziati di ogni disciplina a riconsiderare l'ambiente in cui vive l'uomo moderno e quindi a riformulare un nuovo paesaggio sonoro privo di quei suoni e rumori che sono propri della civiltà attuale.

Un habitat in cui l'individuo possa finalmente vivere in armonia con gli elementi naturali, entrare in risonanza con gli altri per giungere ad una visione più evoluta dei rapporti e dei valori sociali.


Gilbert Williams

Per il momento, in attesa di nuove città da costruire, la musica può aiutarci ad entrare in contatto con la nostra Anima e superare la pura materialità.

L'ascolto di particolari composizioni appropriate, alcune delle quali contenenti una miscellanea di musica e suoni che inducono ad un rilassamento subliminale di intensità intorno ai 30 decibel (una melodia piacevole da ascoltare può arrivare a 90 dB), è uno strumento utilissimo per verificare la nostra rispondenza ad essa.

Anche la scelta di brani nel campo della musica classica, particolarmente indicati per contrastare lo stress, l'ansia o la depressione, aiuta ad apprendere, osservare e a riconoscere da soli il modo in cui il corpo e la psiche reagiscono alle diverse sollecitazioni sonore e quindi ad ottenere effetti migliorativi non soltanto a livello organico ma anche psicologico e spirituale.

In definitiva, un vero e proprio farmaco musicale da tenere in considerazione, che può riportare nelle menti in tumulto la calma e l'equilibrio indispensabile per una vita serena.

Maurizio Torretti da "lifegate.it"

Relazione, adattamento e cura: Sebirblu.blogspot.it


giovedì 1 agosto 2019

Don Minutella, "PORTAVOCE CELESTE" per 3 Cardinali




Davide prese in mano il suo bastone,
si scelse cinque ciottoli lisci dal torrente
e li pose nel suo sacco da pastore che gli serviva da bisaccia;
prese ancora in mano la fionda e mosse verso il gigante Filisteo. [...]

Golia gridò verso Davide:
«Sono io forse un cane, perché tu venga a me con un bastone?» [...]

Davide gli rispose:
«Tu vieni a me con la spada, con la lancia e con l'asta.
Io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti,
Dio delle schiere d'Israele, che tu hai insultato. [...] »

Davide cacciò la mano nella bisaccia, ne trasse una pietra,
la lanciò con la fionda e colpì il gigante Golia sulla fronte.
La pietra gli s'infisse e questi cadde con la faccia a terra.

Così Davide ebbe il sopravvento sul Filisteo,
lo colpì e l'uccise, benché non avesse spada. (1 Samuele 17).


Sebirblu, 1 agosto 2019

Come ho già scritto diverse altre volte su questo sacerdote coraggioso, che non ha esitato un attimo, come un novello "Davide", a scagliarsi con tutte le sue forze contro la "falsa chiesa" di Bergoglio, denunciandone l'inganno, l'eresia e l'apostasia del quale ripropongo l'accusa in video, pubblico oggi il suo accorato appello ai cardinali Müller, Sarah e Burke,  perché  ritengo  assolutamente  giusto  sostenerne  la  diffusione.





(Per alcuni post di chiarimento vedere QUI, QUI, QUI, QUI e QUI o cercarne la sequenza cliccando "Don Alessandro Minutella" alla voce Etichette).

Concluderò poi l'articolo, con il video di questo suo personale richiamo che riporto qui in versione integrale.


Don Alessandro Maria Minutella - (classe 1973)

Lunedì 29 luglio 2019                   

Messaggio indirizzato ai Cardinali:

Gerhard Müller                                 
                                     Raymond Leo Burke                        
Robert Sarah                                     

Eminenze Reverendissime,

in queste ultime settimane abbiamo assistito alle vostre preoccupate dichiarazioni riguardo a ciò che sta accadendo ultimamente nella Chiesa. In particolare, due sono le vicende più recenti che hanno comprensibilmente destato non pochi timori.

Da una parte l'attacco all'Istituto per la famiglia "Giovanni Paolo II", che diventa un dipartimento di sociologia, tradendo così le ragioni per cui era stato creato, con la conseguenza che i suoi migliori esponenti sono stati epurati dal Gran Cancelliere, mons. Paglia, nominato da Bergoglio.

Il nome sicuramente più significativo è quello del professore Stanislaw Grygiel, allievo di Karol Wojtyla e divenuto poi suo consigliere. Il centro di studi viene così trasformato in un dipartimento a favore dei cosiddetti processi di cambiamento voluti da Bergoglio.

L'altro grande motivo di apprensione, più ampio e anche più insidioso, riguarda il prossimo Sinodo sull'Amazzonia, che verrà celebrato ad ottobre, e il cui documento preparatorio ha costretto il cardinale Brandmüller, lo scorso 27 giugno ‒ a causa di non poche derive chiaramente eretiche ‒ a parlare di un 'Instrumentum laboris' che "contraddice l'insegnamento vincolante della Chiesa in punti decisivi e quindi deve essere qualificato come eretico" e, dato che il documento mette in discussione il fatto stesso della divina rivelazione "si deve anche parlare, in aggiunta, di apostasia".

L'«Instrumentum laboris», conclude il presule, "costituisce un attacco ai fondamenti della fede, in un modo che non è stato finora ritenuto possibile. E quindi deve essere rigettato col massimo della fermezza".

Alle parole, nitide e chiare del cardinale Brandmüller, hanno fatto seguito quelle di sua Eminenza il cardinale Müller, uno dei tre cardinali cui è indirizzato questo mio appello.


Card. Gerhard Ludwig Müller - (classe 1947) - Tedesco.

Voi,  Eminenza, avete  con  ogni  chiarezza ribadito,  a riguardo  dei timori di eresia circa il prossimo Sinodo, che "la secolarizzazione della Chiesa è la causa della crisi e non il suo rimedio", esprimendo non poche riserve, come il cardinale Brandmüller, circa i rischi di una deriva eretica e apostata. Avete affermato che il documento è caratterizzato da "ambivalenza nella definizione dei termini e degli obiettivi".

A queste dichiarazioni, si sono unite quelle del cardinale Burke.


Card. Leo Raymond Burke - (classe 1948) - Statunitense. 

Voi, Eminenza, avete dichiarato lo scorso mese di giugno, con ogni chiarezza, che "non è onesto" suggerire che il Sinodo, che si terrà il prossimo autunno, tratti della questione del celibato e delle donne diaconesse, e che se ciò accadesse, sarebbe un duro colpo per l'unità della Chiesa, e un deciso passo verso l'apostasia.

Infine anche voi, cardinal Sarah, avete dichiarato più volte che c'è una profonda crisi dentro la Chiesa, che potrebbe condurre a situazioni drammatiche. Avete dichiarato, senza mezzi termini, lo scorso mese di marzo, che la Chiesa sembra esser divenuta "una spelonca di ladri", che i nemici sono "all'interno dell'Istituzione", e avete ancora aggiunto: "io credo fermamente che la situazione che viviamo in seno alla Chiesa assomigli punto per punto a quella del Venerdì santo, quando gli apostoli hanno abbandonato Cristo, quando Giuda lo tradì – perché il traditore voleva un Cristo alla sua maniera".


Card. Robert Sarah - (classe 1945) - Guineano

Di tutto questo vi siamo grati, lo dico a nome di migliaia di fedeli, come voi stessi sapete, migliaia di ferventi cattolici che, tramite Radio Domina e Tv Domina, non solo in Italia, ma nel mondo, rimangono saldamente ancorati alla fede autenticamente cattolica.

Ciò che ci addolora profondamente e ci smarrisce da parte vostra è invece il silenzio sul responsabile principale, sull'artefice di questo processo scismatico, che è colui che tutti chiamano papa Francesco.

Notiamo in voi, proprio quando occorrerebbe condurre a fondo la battaglia, un inspiegabile dietrofront, un silenzio paralizzante, un imbarazzante tentativo, come si dice, di salvare "capra e cavoli".

Le recentissime affermazioni del cardinale Sarah che si preoccupa di mostrare che non è contro il papa, lasciano parecchio nello sconforto le pecorelle del Signore. Noi fedeli chiederemmo con tutta franchezza al cardinale Sarah che cosa significa che voi non siete contro il papa? Quale paura c'è dietro queste parole? Quale strategia? Non è forse vero che dobbiamo temere piuttosto il giudizio di Dio che non quello degli uomini?

Ora, voi che siete a capo del Dicastero vaticano del Culto Divino, siete noto al mondo intero come esponente di una visione della fede che resta cattolica. Inevitabilmente non potete pensare di far credere che state con Bergoglio, perché altrimenti ogni parola rimarrà vuota, sterile, infruttuosa.

Del resto, la dottrina morale tradizionale insegna che quando un superiore commette un errore, il suddito deve chiedere chiarimenti, se non arriva risposta, allora – come insegna san Tommaso d’Aquino (S.Th., II-II, q.104, a.5) – cessa ogni potestà di giurisdizione e l'obbedienza si trasforma in sudditanza, da virtù diventa peccato di omissione.

Bisogna obbedire a Dio prima ancora che agli uomini (At. 5,29). Cosa dobbiamo temere di fronte agli affronti continui di Bergoglio? La verità di fede ci rende forti e intraprendenti, anche se dovessimo perdere tutto.


Don Minutella, il card. Sarah e don Ricotta - (14 giugno 2017)

Proprio stamane è morto un mio amico, un emiliano, di nome Ciro, dopo una lunga malattia, offerta per la Chiesa, che si indignava perché, di fronte alle vostre molte denunce che lo rincuoravano, assisteva poi al vostro inspiegabile silenzio esattamente sulla cosa più importante, indicare cioè il vero colpevole, il regista di questa deriva eretica.

Niente! Anzi, goffi tentativi, troppo affini alla diplomazia delle cancellerie politiche, di salvaguardare voi stessi perché non passiate come nemici del papa! Non capite che questa è esattamente la manovra dei poteri forti per squalificarvi, anche agli occhi di voi stessi?

Che cosa significano le parole del cardinale Müller: "Spesso accade con i suoi documenti che le persone che li preparano godano della sua fiducia, ma non hanno, né in virtù del loro ufficio né teologicamente, l'esperienza (per quel compito), e loro si caricano di grave colpa provocando irritazione che danneggia molto il Papa e il papato".

Perché scaricare sui soli collaboratori la responsabilità? Non è questo un modo, ancora peggiore, di presentare le cose? È forse un uomo stupido Bergoglio a non accorgersi di questo? Oppure usate una manovra di contenimento, che però squalifica la limpidezza del Vangelo?

I cardinali tedeschi come Marx, o i monsignori di Curia, come Paglia, o i sedicenti portavoce del progressismo, come Enzo Bianchi, sono soltanto esecutori di un piano che ha come regista e governatore indiscusso Jorge Mario Bergoglio.

Perché questa vostra paura a doverlo dire?

Ho chiesto a lungo nella preghiera le ragioni incomprensibili di questo vostro rischioso modo di procedere. Gesù non ci ha insegnato un modo diplomatico, ma aperto e franco: "Il vostro parlare sia sì, sì, no, no; il di più viene dal maligno" (Mt. 5,37). Ecco, dal Maligno, Eminenze. Dal Maligno...

Ho avuto la Luce per comprendere la vostra sofferenza, i vostri tentativi di non dividere la Chiesa, di scongiurare la parola tanto temuta: lo Scisma. Ma nella Chiesa non esiste una ragion di stato che soffochi la Verità. La Chiesa è mistero di Salvezza per le genti, prima ancora che Istituzione.

L'Istituzione è di origine divina, così non può cedere ai criteri di una ragion di stato. So che non volete dire fino in fondo le cose perché non volete lo Scisma.

Ebbene, oggi io sono qui, due volte scomunicato, senza che ve ne siate preoccupati, per dirvi a nome della Santa Vergine di Fatima: "Abbandonate i vostri ragionamenti e i calcoli umani; tralasciate la ragion di stato, e finalmente dichiarate Bergoglio falso papa ed eretico.




Voi sapete come stanno le cose, e come io le denuncio da due anni, pagando in prima persona, con un isolamento che è duro da reggere, ma che offro per la Chiesa.

Ma attenzione a non spegnere la profezia, come ammonisce l'apostolo: "Non spegnete lo Spirito, non disprezzate le profezie" (1 Tss. 5,19-20).

Lo Scisma, per quanto cercherete di usare la ragion di stato, è già in atto. E se voi non difendete apertamente il gregge, Dio ve ne chiederà conto. Il vostro onore, la vostra buona fama, vale meno che niente dinanzi alla salvezza delle anime.

Neppure possibili accordi trasversali tra cardinali riusciranno a scongiurare lo Scisma, per un semplice motivo che, purtroppo, sembra sfuggirvi: esso è previsto dalle profezie. E così talora sembrate come i due di Emmaus che, voltando le spalle a Gerusalemme, se ne vanno per la loro strada, tristi e pensierosi, perché non hanno compreso le Scritture.

Così, io voglio ancora una volta  ribadire le cose come stanno,  e ricordare che a questo momento drammatico della vita della Chiesa ci ha preparato la Santa Vergine mediante il terzo segreto di Fatima; noi stiamo vivendo quello che il Catechismo chiama la "grande prova della Chiesa" (CCC 675). [CCC sta per Catechismo Chiesa Cattolica; ndr].

Non permettete, con i vostri ragionamenti umani ulteriori sofferenze alle pecorelle di Dio, non siate come i re dell'Antico Testamento che, di fronte alle richieste del Cielo, da parte dei profeti, preferivano la ragion di stato, conducendo ogni volta il popolo alla rovina.

Noi tutti preghiamo perché voi per primi vi arrendiate all'evidenza dei tempi. Stiamo vivendo l'apostasia, lo Scisma è già in atto. Dio permette questo per tirare fuori dalla Sua Chiesa questo male incurabile, che oggi è capeggiato da Bergoglio, ma che ha ammalato la Chiesa da parecchie decine di anni, soprattutto nel post Concilio.

È Dio che vuole che ci sia lo Scisma, per tagliare i rami secchi, come Gesù dice in Gv. 15, 1-2: (1 «Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo»; ndr) "Ogni tralcio che in Me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto". Tagliare è talora necessario per impedire che tutto l'organismo finisca con il perire.

Il papa non è Bergoglio. Il papa è Benedetto XVI che è stato costretto alle dimissioni. Non vi avvedete come Dio lo tenga ancora in vita, nonostante i 92 anni? È uno dei papi più longevi, ancora lucido di mente. E perché crediate che ciò accada, se non perché nella sua infinita clemenza, Dio vi sta dando ancora tempo?




A norma del canone 332 § 2 si richiede che per le dimissioni del Romano Pontefice ci sia libertà di azione. Perché mai, nonostante le dimissioni, il cui iter è peraltro stato segnalato da alcuni esimi studiosi come volutamente invalido, Benedetto XVI ha conservato il nome, la veste bianca, e ha assunto la qualifica, del tutto canonicamente inesistente, di papa emerito?

Perché interviene nei momenti decisivi, e perché dall'altra parte sono stati fatti tentativi goffi di farlo passare complice dell'apostasia introdotta dal cardinale Bergoglio? Soprattutto, perché adopera la sigla P.P. che è propria del papa regnante, mentre significativamente Bergoglio la omette, così come omette lo stemma nella fascia? (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

Dio sta realizzando le profezie e noi non dobbiamo voltare la faccia dall'altra parte. Sovente nella Scrittura troviamo questa risposta dell'uomo al misterioso agire di Dio, cioè voltarsi altrove, rimanendo ancorati al logos umano, e non al "katà uperokén", l'oltremisura dell'agire divino.

Se le dimissioni sono invalide, egli resta il Romano Pontefice. E il conclave del 2013 è invalido, anche in ragione del fatto che è stato organizzato e pianificato per l'elezione del cardinale Bergoglio.

E come si legge nella Costituzione Apostolica del 22 febbraio 1996 "Universi Dominici Gregis", è invalida l'elezione di un papa secondo accordi previ, come il cardinale defunto Danneels ha avuto modo di dichiarare. Per giunta, sia al papa invalidamente eletto che ai cardinali elettori, consapevoli della trama, è comminata la scomunica latae sententiae. (Cfr. QUI; ndr).

Eminenze, sul soglio di Pietro siede un usurpatore, piazzato lì dai nemici della Chiesa. Il vostro timoroso silenzio, ormai inutile e fuorviante, potrebbe essere una vittoria di Satana. Io stesso ne ho sperimentato la verità. Bergoglio ha introdotto nella Chiesa un'atmosfera di terrore e di paura che viene dal diavolo.

(Cfr. QUIQUIQUIQUI QUI; ndr).




Quanti vescovi e soprattutto santi e buoni preti sanno che egli non è il papa e che se lo è comunque è eretico. Ma tacciono, perché la paura li domina. Questa paura viene da Satana, che gioca la carta del buon nome, del titolo, della poltrona, degli onori di casa, dell'incolumità fisica e morale. Eppure Leone XIII aveva visto bene l'assalto di Lucifero alla santa Chiesa. (Ved. QUI al post scriptum; ndr).

E la beata Caterina Emmerick ha visto con ogni precisione i contorni di una falsa chiesa governata da un falso papa. Questo non è più il tempo delle diplomazie, dei silenzi di corte, dei patti trasversali. Occorre gridare la verità. Cfr. QUI e QUI; ndr).

Che se anche Bergoglio fosse il papa, ebbene, non è forse necessario che mettiate comunque in guardia le pecorelle di Dio dall'eresia che egli stesso ha introdotto nella Chiesa? Sarà ancora gradita al Signore l'ipocrita citazione nella messa: "In unione con il nostro papa Francesco?". Quale tipo di unione si realizza?

Papa Benedetto ha detto che l'unione con Cristo nell'Eucaristia è possibile solo se si realizza l'unione con il papa; fondamento visibile dell'unità della Chiesa? Vogliamo ancora fare gli ipocriti? Chi è veramente oggi il fondamento visibile dell'unità? Chi tiene le chiavi di Pietro e chi invece le insegne dei poteri inframondani ed anticristici?

La teologia non ha sempre insegnato, già con i padri della Chiesa, e poi soprattutto con san Tommaso d'Aquino, che stare con gli eretici significa condividerne l'errore? E questo non è un semplice sbaglio, è peccato mortale. Anche per quanti non stanno con Bergoglio e le sue eretiche aperture, anzi ancora di più.

Avete per troppo tempo snobbato gli appelli e i suggerimenti provenienti dall'Alto.

Ora basta!

Eminenze, questo è un appello che, tramite me, vi rivolge la Santa Vergine:

 ‒ Venite fuori e dichiarate il cardinale Bergoglio "falso papa e capo di una falsa chiesa", dichiarate che il papa è Benedetto XVI e che la Chiesa cattolica sopravvive con lui. Solo così si avrà la vittoria e non in altro modo.

Con le vostre umane strategie, state solo perdendo tempo e accumulando sofferenze per gli eletti. Avremo la persecuzione del mondo, perderemo ogni diritto, saremo additati come nemici e avversari? Non è forse questa una grazia? E non dovete voi per primi, che indossate la porpora, segno di disponibilità al martirio per la difesa della fede, dare l'esempio?

Ora parlate, ora dite la verità che sapete, ora o mai più. Se attenderete ancora, Dio vi considererà membri di fatto della "falsa chiesa". E non sarete accolti né da Dio né dal suo nemico infernale.

La Santa Vergine vuol salvare la Chiesa, e chiede ora la vostra collaborazione aperta e franca.




Voi sapete quel che io ho pagato. Sospeso a divinis, rimosso dalla Parrocchia, due volte scomunicato, isolato da tutti, messo alla gogna in televisione senza potermi difendere, sottoposto a processo penale come un delinquente.

Da dove viene questo violento attacco contro di me? Viene da Satana, che è il vero regista di Bergoglio e della "falsa chiesa".

Sant'Atanasio non attese che l'errore si propagasse, si espose di persona, rimediò quattro scomuniche e parecchie condanne locali. Eppure vinse lui. Riuscì ad arrestare l'eresia ariana e a mettere in guardia le pecorelle di Dio.

Oh! Eminenze, pensate piuttosto alle anime che non a voi stessi, lasciate stare le vostre manovre. Dio oggi vi dice che il vostro progetto di salvare la Chiesa, senza scomodare Bergoglio, ma attendendo che egli passi, è un pensiero umano, e Gesù potrebbe dirvi come disse a Pietro: "Mettiti dietro di me, perché tu non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini" (Mc. 8,33).

Il pensiero di Dio è chiaro e ci è stato rivelato in molti modi: dobbiamo resistere nella fede cattolica, mentre la sede di Pietro è usurpata. Ogni temporeggiamento, mosso da calcoli umani, è in realtà un cedimento a Satana.

Noi dobbiamo aiutare la Santa Vergine a liberare il trono di Pietro e a rimettere lì il degno e vero successore dell'apostolo che tiene il primato. Non è roba da trattare più con calcoli e criteri umani. 

Questa è l'Apocalisse, se non si darà ascolto a questo appello, entro ottobre Dio darà un segno clamoroso che potrà da tutti essere inteso come il definitivo abbandono della vigna divenuta sterile.

Affido questo mio appello alla potente intercessione della Beata e Immacolata Vergine Maria e a quella di san Michele Arcangelo, custode e protettore della Santa Chiesa.

Possa il Cielo darvi Luce. Mi inchino innanzi a voi, baciandovi la mano. Invoco la vostra benedizione. E vi domando, con profondo senso di sottomissione, che prima di giudicare insensato il mio appello, vogliate prendere la corona del rosario tra le mani, recitandola.

E solo alla fine, vedete voi se le cose che ho dette sono da considerarsi inutili, oppure se si tratta di un appello proveniente da Dio.

Auspico a nome di tutte le migliaia di fedeli che stanno dietro a questo appello che vogliate considerarlo non quello di un prete fuori di testa, ma di un testimone che sta pagando di persona fino in fondo.

Il fatto che io sia così perseguitato, vi aiuti a scorgere nelle mie parole un riflesso di ciò che il Cielo vi sta chiedendo.

Umilmente,

don Minutella

Qui, il video di questo appello:




Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte:  Radio Domina Nostra ‒ Facebook ‒ QUI.