venerdì 24 dicembre 2021

Si alza un grido nella Notte Sacra... CHE VERGOGNA!




Sebirblu, 24 dicembre 2021

Un  tristissimo  grido  angoscioso  si  alza  stanotte  da  molti  cuori  appartenenti  al VERO "piccolo resto", quello che, abbandonando la "Messa di Bergoglio", preferisce staccarsene (come testimonia una lettera inviata ad Aldo Maria Valli che pubblico di seguito) piuttosto che rimanere nel compromesso satanico, dove non si crede più in Dio fattosi Uomo per riscattare il genere umano e la sua protervia. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Sì, è una grandissima VERGOGNA, non solo l'indifferenza mostrata dai più verso Gesù Cristo e la sua S.S. Madre, ma soprattutto la deriva allucinante in cui è caduta la Chiesa di Roma dall'ultimo Concilio, dopo aver ricevuto in quasi nove anni l'estremo colpo di grazia dal disastroso governo bergogliano. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Ma ecco la veloce premessa scritta dal vaticanista e scrittore Aldo Maria Valli come presentazione alla missiva suddetta.



"Cari amici di Duc in altum, un lettore mi ha inviato la lettera che pubblico qui sotto. Mi ha colpito molto per l'amarezza e l'esasperazione che esprime. Come rispondere?"

                                                                                                                                         A.M.V.
«Gentile Valli,

voglio condividere con Lei una mia scelta. Non so se andrò alla Messa di Natale celebrata dal papa. Non me ne importa niente delle opinioni personali di Bergoglio. Se la Chiesa è diventata un megafono per propagandare le sue sciocchezze, non perdo il mio tempo ad andarci.

Non ne posso più. Non ne posso più nemmeno di cardinali, vescovi e preti: mi danno il voltastomaco anche loro, con la loro spregevole viltà. E mi danno il voltastomaco anche i fedeli, il 99 % di loro, con la loro crassa, ripugnante indifferenza.

Basta. Io voglio andare in chiesa per Cristo. Non voglio avere nulla a che fare con questa contro-chiesa, con questa organizzazione che odia Cristo, che lascia uccidere Cristo una seconda volta.

Fino a quando non torneranno a proclamare Cristo e non le loro stupidaggini ridicole,  con cui Lo tradiscono,  me ne starò alla larga.  Sono davvero amareggiato.

Dovrò starmene lontano dai Sacramenti. Ma io di partecipare a questo pietoso circo non ho la minima intenzione. Mi chiedo dove sia Cristo. Questo tradimento generale dei suoi rappresentanti sta facendo vacillare la mia fede. Sono disgustato.

Le auguro buon Natale.»
                                                                                                                          Lettera firmata



Il dottor Valli si chiede come rispondere alla lettera intrisa di sdegno inviatagli da un suo lettore.  Questo, però,  è solo il risultato logico di quanti, in buona fede  (cfr. QUI e QUI), hanno seguito ad occhi chiusi l'insegnamento loro impartito dalla Chiesa, senza porsi alcuna domanda in profondità per diventarne consapevoli.

Spesso ho parlato della necessità inderogabile per un "credente" di rivolgersi allo Spirito Santo (DIO), che tutto regge e permea l'Infinito, al fine di raggiungere quella Fede certa e matura che "rende liberi", in modo che qualsivoglia imprevisto si interponga a sbarrargli la "strada" verso la Meta finale NON lo blocchi. 

E per potervi riuscire eccone le tracce sicure QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI,
alle quali aggiungo le parole di incoraggiamento e di supporto spirituale pronunciate per tutti gli italiani da mons. Carlo Maria Viganò in questi tempi amari di afflizione e di sconforto.

 


Concludendo, non potevo lasciar passare questo Natale, di cui purtroppo è rimasto unicamente il nome, ossia l'aspetto esterno privo di contenuto, senza trasmettere la Voce Sublime che ancora una volta abbraccia il mondo in un incendio d'Amore.




CHI  SONO  IO?  Mi  domandate...

Io Sono il tepore del sole mattutino
che veglia allo schiudersi del fiore che nessuno vede;
Io Sono l'equilibrio che nella vicenda degli elementi
a tutti garantisce la vita.

Io Sono il pianto dell'anima infranta
da cui sboccia la prima visione del Divino;
Io Sono l'euritmìa che nella vicenda dei fatti morali
a tutti promette salvezza.

Io Sono il Re del mondo fisico della vostra scienza;
Io Sono il Re del mondo morale che voi non vedete.
Sempre voi Mi cercate, ovunque.

Ma di fibrilla in fibrilla sui vostri tavoli anatomici,
di molecola in molecola nei vostri laboratori,
Io vi sfuggo, sempre più nel profondo.

Voi Mi cercate, dilaniando e disseccando la povera materia; ma Io Sono Spirito,
che anima tutte le cose, e non con gli occhi e gli strumenti della materia,
ma solo con gli occhi e gli strumenti dello Spirito voi potete trovarMi.

Io Sono il sorriso del bambino e la carezza della madre;
Io Sono il gemito del moribondo che invoca salvezza;
Io Sono il tepore del primo sole di primavera che porta la vita,
Io Sono l'uragano che porta la morte.

Io Sono l'evanescente bellezza dell'attimo fuggente;
Io Sono l’Eterna Armonia dell'Universo;
Io Sono Amore; Io Sono Forza; Io Sono Concetto;
Io Sono Spirito che tutto anima, sempre presente.

Io Sono la Legge che con meravigliosa stabilità
regge l'organismo dell'Universo;
Io Sono l'irresistibile Forza
che tutti gli Esseri sospinge ad ascendere.

Io Sono il canto immenso che la Creazione canta al Creatore.
Io Sono Tutto e comprendo Tutto, anche il Male,
perché lo stringo e lo circoscrivo ai fini del Bene...


Simon Dewey

Il Mio dito scrive nell'Eternità e nell'Infinito
la storia di miriadi di mondi e di vite
e traccia il cammino ascensionale degli Esseri che tornano a Me,
che attraggo col Mio Amore e che tutti assorbirò nella Mia Luce.

Tanti mondi ho visto prima del vostro, tanti ne vedrò poi.
Le vostre grandi visioni apocalittiche sono per Me piccole increspature nel tempo.
IO VERRÒ tra i fulmini della tempesta per piegare i superbi e sollevare gli umili.

IO VERRÒ nel trionfo della Mia Gloria e della Mia Potenza,
vittorioso del Male che sarà ricacciato nelle tenebre.

Tremate, perché quando Io non sarò più l'Amore che perdona e vi protegge,
Io sarò lo schianto del turbine, sarò lo scatenarsi degli elementi lasciati a sé stessi,
sarò la Legge che non più frenata dal Mio volere
esploderà tremenda su di voi portando rovina.

Tutto è connesso nell'Universo.
Cause fisiche ed effetti morali,
cause morali ed effetti fisici.
L'organismo dalle fitte maglie è tutto a voi d'intorno
e voi ne siete circondati e presi in ogni vostro atto.

La Mia destra possente stringe il destino dei mondi;
eppure sa scendere fino al più umile fanciullo
per tergerne con una carezza il pianto,
e questa è la Mia Vera Grandezza.

O voi che Mi ammirate tremando nell'impeto dell'uragano,
ammirateMi invece in questo potere che Io ho di farMi umile per voi,
in questa SAPIENZA che Io ho di saper scendere
dal Mio Alto Regno nella vostra tenebra:

ammirateMi in questa Forza immensa che Io ho
di costringere la Mia POTENZA in una debolezza
che Mi rende simile a voi.




Io non vi chiedo che comprendiate la Mia Potenza
che Mi pone lontano da voi,
ma chiedo che comprendiate il Mio AMORE
che Mi rende a voi simile e vicino.

La Potenza potrà sbigottirvi e spaventarvi,
ma vi darà di Me un'idea superata,
l'idea di un padrone vendicativo e dispotico.
Io non voglio più la vostra ubbidienza attraverso il vostro terrore.

Deve ora spuntare una Nuova Aurora di coscienza e di amore.
Voi dovete assurgere ad una Legge più alta
ed IO TORNO oggi a dirvi la Buona Novella.

Io non sono più il vostro padrone vendicativo e dispotico,
com'era necessario presso popoli di altri tempi,
ma sono il vostro Amico e parlo con parole di Bontà
al vostro cuore e alla vostra ragione.

Non dovete più temere ma comprendere;
la vostra ragione bambina è aperta
ed Io vengo a gettarvi la Mia Luce,
Io Sono Sintesi di Verità e da ogni parte sorgerà il Vero,
che da tutti gli angoli della Terra
salirà nella luce del vostro intelletto.

Io non porto lotta ma Pace;
Io non porto divisioni di coscienze
ma fusione di concetti e di animi.
L'Umanità terrestre sta per sentirsi UNA...
in una nuova Coscienza Spirituale.

Non vi insultate ma comprendetevi l'un l'altro.
Ognuno porti il suo granello alla grande Fede
e questa vi renda tutti fratelli.

E la religione, Mia rivelazione, e la scienza, vostra fatica,
e tutte le vostre singole intuizioni, si stringano in una grande sintesi
e questa sia Sintesi di Verità. Poiché...

IO  SONO LA VIA,  LA VERITÀ,  LA VITA

                                                                                                         (tramite)  Pietro Ubaldi



Con questa immersione nell'Infinito, auguro a tutti voi, cari Lettori, un sereno Santo Natale, ringraziandovi di cuore dell'attenzione che continuamente date al mio blog. (Consiglio di leggere anche QUI e QUI per importanti approfondimenti). 

Che il Nuovo Anno porti con sé il Trionfo del Cuore Immacolato della Vergine Maria e la sparizione definitiva del Serpente Antico a cui l'Augusta Signora schiaccerà la testa.

Relazione, adattamento e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Fonte della lettera: aldomariavalli.it

Nessun commento:

Posta un commento