mercoledì 4 ottobre 2023

Il "CASO" NON ESISTE! Dio permette, guida e decide!

 
"Madonna del S. Rosario" di Simone Cantarini

Sebirblu, 4 ottobre 2023

Prima di questo scritto, indirizzato in modo speciale a don Minutella e al "Piccolo Resto" che sabato si riunirà a Bologna, desidero esporre qualche breve considerazione su questo giorno dedicato al Poverello d'Assisi e all'«operato» più che decennale di Bergoglio che, con una sfrontatezza senza precedenti, ha osato (unico nella storia ecclesiale) fregiarsi del suo nome: «Francesco 1°».

Il Falso Profeta, perché egli lo è in verità, varie volte ha deciso in questa solenne ricorrenza  del Santo Patrono d'Italia  di sfidare Dio con eventi  molto discutibili se non addirittura diabolici, ne cito tre: il 4 ottobre 2015 con il "Sinodo sulla Famiglia"; il 4 ottobre 2019  con la benedizione di "Pachamama"  nei Giardini Vaticani  ed oggi, 4 ottobre 2023, con l'inizio del "Sinodo sulla Sinodalità", dal lezzo assolutamente sulfureo.

In due soli lustri ha pressoché smantellato l'identità cristiano-cattolica della Chiesa fondata da Nostro Signore e con la recente nomina di altri 21 cardinali, compreso il suo conterraneo mons. Victor Manuel Fernandez (addirittura a capo del Dicastero per la Dottrina della Fede), si è ampiamente assicurato la futura elezione di un altro antipapa.

Ma i veri seguaci di Cristo, sotto l'egida della Vergine Maria e di S. Michele Arcangelo, guidati e sorretti da don Alessandro Minutella e dai 7 confratelli sacerdoti, perseguiti, scomunicati, sospesi a divinis e ridotti allo stato laicale come fossero degli insensati fuorilegge, proseguono nella sublime crociata a difesa della VERA Dottrina Cattolica.

Ed è esattamente per loro che, dall'Alto, Qualcuno ha voluto che mi imbattessi in un particolare dettato trasmesso ad una mistica francese nota ai fedeli, in quanto, insieme ad altre due donne mai conosciutesi fra loro, ved. QUI, ebbero dal Cristo le stesse rivelazioni sulla Croce gloriosa di Dozulé.

Tale messaggio di Gesù, che pubblico nelle sue parti essenziali, fu ricevuto da JNSR (per conoscerla di più ved. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI) sabato 7 ottobre 1995, similmente al gran giorno del Raduno Nazionale del "Piccolo Resto" che avrà luogo a Bologna, proprio sabato 7 ottobre 2023, (si notino questi 28 anni trascorsi), dietro ispirazione della Vergine Maria al coraggioso presbitero siciliano, coadiuvato dai sacerdoti del Sodalizio.


7 ottobre 1571 - "La Battaglia di Lepanto" di Jan Peeters, the Elder.
Vittoria ottenuta grazie alla Regina del Rosario.

Poco tempo fa, QUI, avevo parlato dell'importanza del numero 7 e dei suoi multipli (cfr. anche QUI), ossia dei 28 anni intercorsi dal 1995 ad oggi, riguardanti non solo l'arco temporale del mio "servizio" attivo affidatomi dal Padre, ma anche il probabile compiersi durante questo mese di ottobre, di un evento straordinario promesso da più mistici in occasione del 106° anniversario (che sommato dà ancora un 7) del miracolo del sole a Fatima.

Ma ho ricevuto altri "Segni" importanti nel frattempo, a convalida di qualche cosa di eccezionale in arrivo, dopo l'inizio dell'intrigante quanto ingannevole "Sinodo sulla Sinodalità" ideato dall'Argentino, per dare il "colpo di grazia" conclusivo alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana istituita dal Cristo.

Il pomeriggio del 30 agosto, infatti, è giunto nella mia mente, in modo decisamente insolito, il pensiero per il fu card. Alfredo Ildefonso Schuster. Un pensiero come un altro... Non sapevo il perché, ma l'ho scoperto poi, quando l'occhio si è posato sulle notizie quotidiane, venendo a sapere che in quel giorno – dedicato appunto al presule "Beato" – si era celebrata la Messa solenne di suffragio nel Duomo di Milano.

All'istante, vari flash della mia infanzia sono riaffiorati dagli abissi della memoria ricordandomi che era stato lui, il "monaco-pastore", come viene chiamato QUI, a rendermi "Testimone di Cristo" con il Sacramento della Cresima, dando così il via a quella che sarebbe divenuta la missione della mia vita.

Ebbene, da un rapido conteggio, è emerso che nel 1995 si concluse il suo processo di beatificazione per la guarigione miracolosa di una suora, quindi, la stessa data in cui ebbe inizio per me la parabola di 28 anni della mia seconda fase di evangelizzazione, dedita a conferenze, raduni e quant'altro a pro del «Risveglio delle coscienze».

Sembra quasi che egli, in spirito, mi abbia accompagnato per portare a termine ciò che nell'intimo sapevo di dover compiere per l'Eterno Padre dei Cieli, annunciandosi col pensiero nel giorno della sua ricorrenza al trapasso e relativa Messa solenne in suo onore.

Coincidenze? Indubbiamente questo appare a taluni come una valutazione personale, ma se viene associata a molti altri indizi provenienti dall'esterno, come ad esempio ai comunicati di veggenti e mistici sparsi per il mondo simili a questi: dal Brasile QUI, dalla Germania QUI e dal Quebec QUI, allora sarebbe meglio prestare più attenzione ai segnali che arrivano, in linea con quanto detto da Gesù in Mt. 24, che ho appena ripubblicato per un giorno QUI, e in Mt. 16, 2-3 che dice:

«Quando si fa sera, voi dite: "Bel tempo, perché il cielo rosseggia" e al mattino dite: "Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo". Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi?»

Ed è appunto per questo che anche don Minutella, pur essendo prudente come degno rappresentante della Chiesa Cattolica Vera, ha qualificato l'incontro (inter)nazionale del "Piccolo Resto" a Bologna come definitivo e imperdibile.

Ecco perciò i punti più significativi dell'annunciato messaggio di sabato 7 ottobre di 28 anni fa, ancora valido per questo fine settimana (festa della Madonna del Santo Rosario e Regina delle Vittorie), onde incoraggiare tutti i presenti al "Raduno" a perseverare nella Fede, nella Speranza e nella Carità o Amore, sapendo che le Parole del Cristo "non passeranno", in eterno.



"Il Discorso della Montagna" di Rudolf Yelin - 1912

Tenetevi pronti con il Santo Rosario
(sabato 7 ottobre 1995, per sabato 7 ottobre 2023)

[...] Dice Gesù:

«Il Padre Mio Mi manda a voi, per preparare la Mia Santa Armata di Figli di Dio pronti a respingere l'attacco subdolo del demonio. Qui non vi parlo di guerra, ma di organizzare appunto la Mia Armata Santa, quella della Pace, della Mia Pace. [...]

[...] Prometto assistenza a coloro che si schiereranno a fianco della Mia Santa Madre per ingaggiare la più grande battaglia che mai sia stata organizzata nel mondo intero: è la battaglia del Santo Rosario contro il Male.

Quanto temibile è questa Armata di Figli che avanzano con tale arma trionfante contro il Nemico di Dio! Afferrate la Mia Santa Croce con la mano destra e recitate il Santo Rosario con la mano sinistra, tenendo la Croce appoggiata sul vostro cuore, dove abita Dio.

Quando ciò accadrà, il Nemico sarà accecato. Tutti i nemici di Dio saranno accecati davanti agli scudi ardenti della Fede in Dio.

Non pensate che Io sia lontano da voi. Ma tutto ciò deve compiersi: i Miei profeti ve l'hanno annunciato. Dio sarà presente: Io camminerò davanti a voi. Sarò la "Colonna di Fuoco" che vi guiderà attraverso la nube densa che dilagherà sulla Terra intera.

Uomini che non hanno più che il nome di umano distruggeranno ciò che resta ancora dei paesi in rovina e massacreranno regioni intere nel nome del loro dio vendicatore. Paesi che non si aspettano questi attacchi improvvisi saranno invasi di notte. E coloro che se li aspettano resteranno sorpresi, perché il leopardo* è sempre sveglio: il suo sonno è ingannatore. [...]

*Ecco un video di don Minutella dove parla proprio del leopardo,



[...] Il Tempo della Mia Verità è su voi tutti, come l'aquila che plana al di sopra del suo nido per proteggere la sua covata.

Non cesserò di informarvi, finché non siate al sicuro dalle forze malvagie che ormai si sono scatenate dappertutto. Dio solo, vincerà.

Vi chiamo a seguirMi in questo lasso di tempo che resta per la purificazione totale. Dio resta l'unico sostegno davanti all'essere umano meglio armato contro il suo aggressore. Infatti né corazza d'oro, né armi speciali possono uguagliare la Forza e la Protezione di Dio, davanti all'astuzia del Nemico.

Solo Dio vincerà; e colui che è con Dio e per Dio. Io chiamo i miei Preti a formare quest'Armata Santa in unione con la Mia Santissima Madre come Modello, affinché si perfezionino sempre di più. 

Dio infatti vincerà con la Sua Chiesa fedele ed ogni mio Figlio, Sacerdote di Dio, è una spada di fuoco ardente davanti al Mio Avversario, che si infuria perché vede Me in ognuno di loro.

Fratelli Miei in Cristo, voi siete la più bella Armata che Dio possiede nel Cielo come sulla Terra.

Voi che abitate già nella Dimora eterna di Dio per aver meritato il posto alla Mia destra, pregate per i vostri fratelli. E voi che quaggiù combattete il Nemico senza sosta di giorno e di notte con il Santo Rosario, sappiate che le vostre Preghiere sono un'arma molto efficace contro il Male e una gioia molto profonda per la vostra cara MAMMA, che è con voi.

Voi siete i pilastri, che sostengono la Mia vera Chiesa. O Mia Chiesa devota, terrore dei demoni e rifugio dei Miei diletti! I Santi Sacramenti che dimorano in essa sono il parafulmine della Terra intera.

Vedete come oggi il Demonio falcia i Sacerdoti che diventano "uomini" o "pecore" senza Ovile! L'Ipocrita vi chiama a vivere sulla Terra; Io invece vi chiamo a vivere la Vita in Dio, l'Eternità con Me, che comincia già quaggiù.

Io, il Sacerdote per eccellenza vi chiamo: non rifiutateMi il vostro momento di adorazione davanti al Santo Tabernacolo. Io sono con voi. Ho bisogno di voi. Amate e seguite la Mia Santa Madre, ora e ovunque Ella passa, perché voi siete i Suoi Figli prediletti. MostrateLe il vostro amore.[...]



[...] Maria: "Chi Mi apre la porta, l'apre anche a Mio Figlio. Chi Mi chiude la porta, rinnega la Mia Presenza e rinnega anche Mio Figlio. È infatti GESÙ, Lui, il vostro Dio, che Mi ha chiamata ad essere vostra Madre. Non rinnegate la Sua Parola, perché la Parola di Dio è vivente".

Gesù: "Io sono il Verbo di Dio che abita la Madre piena di Grazia. Ella fu il primo Mio Tabernacolo, aperto al Mondo da Dio per donarsi agli uomini. Oggi è la Mia Santissima Madre che ne apre la porta, per donarvi il Suo Bene più prezioso, Suo Figlio, Suo Dio, vostro Salvatore."


Gesù, il Cristo
e
Maria, Porta del Cielo.»


Concludo pubblicando il video della riunione internazionale, tenutasi a Bologna il 7 ottobre 2023, in modo che sia visibile la grandissima risposta del "Piccolo Resto" cattolico alla chiamata della Vergine S.S. per mezzo di don Alessandro Minutella, coadiuvato dai 7 sacerdoti del Sodalizio Mariano.




Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte dell'estratto da: JNSR ‒ "Testimoni della Croce" vol. 3° ‒ Ed. Segno. 

Nessun commento:

Posta un commento