venerdì 18 agosto 2023

L'importanza del numero 7 e il Gran Segno del 2023



Sebirblu, 16 agosto 2023

Nei messaggi che seguono, ricevuti da una veggente abbastanza credibile, Valentina Papagna, vivente in Australia che per due volte ho citato QUI e QUI, e che non è mai stata adusa a riportare date, viene annunciato un grande evento vicinissimo di cui sarà testimone l'intera umanità.

Tale particolare mi ha coinvolto perché si sovrappone stranamente ad una traiettoria temporale di 28 anni che ha delineato il servizio all'Eterno Padre da me attuato fino a questo 2023.

Il numero 28 ha sempre attirato la mia attenzione perché ha costellato di 7 in 7 la mia vita. È composto infatti da quattro sette che scandiscono, visto il suo significato di "evoluzione", i 4 periodi settennali dell'esistenza umana.

I primi 7 anni caratterizzano lo sviluppo del corpo fisico-eterico, i secondi 7 quelli del corpo astrale o emozionale, i terzi 7 si riferiscono alla formazione del corpo mentale inferiore e gli ultimi 7 all'educazione graduale dello Spirito tramite il suo strumento precipuo, il corpo mentale superiore e causale. Cfr. QUI, QUI e QUI.

Ebbene, proprio all'età di 28 anni ho sperimentato quanto corrisponda al vero tutto ciò, con un inatteso risveglio interiore che mi ha proiettato in quello che sarebbe divenuto lo scopo unico e primario dei miei giorni terreni: l'aiuto alle anime mediante la diffusione della Parola Cristica.

Sintetizzando, tra la preparazione singola e l'opera di gruppo, svoltesi sempre di 7 in 7 fasi temporali, arriviamo al 1995, quando è iniziato per me un intenso ciclo di conferenze (guarda "caso", ancora di 7 anni) che, insieme alla divulgazione spirituale tutt'ora in corso di altri 14 (7+7) conclude in questo 2023 (sempre un 7) un ulteriore arco di 28 unità cronologiche, speculari tra l'altro alle mie 82 primavere.

Il motivo di questo lungo preambolo supporta bene la scelta di pubblicare i seguenti messaggi:

‒ Il primo, perché Gesù introduce da subito la necessità di convertirsi, pentendosi delle più o meno gravi disobbedienze alla Legge divina ed annunciando un periodo molto critico per il pianeta Terra.

‒ Il secondo, perché in seguito alla richiesta di Nostro Signore viene ripubblicata una profezia del 1995, molto singolare in quanto si riferisce alle future donne "ministre" o sacerdotesse.

‒ Il terzo, perché in modo inusitato la Madre Santissima annuncia che nell'ottobre prossimo ci sarà un Segno di Dio all'umanità.

Se dovesse davvero succedere (perché in questi casi il condizionale è d'obbligo) avremmo una sequenza più che logica: l'esortazione al pentimento per l'imminente Segno divino che con tutta probabilità dovrebbe essere l'Avvertimento ‒ in cui ognuno vedrà la sua vita con gli occhi dello Spirito, con i propri errori ed omissioni ‒ ved. QUI, QUI, QUI e QUI e la concomitanza del Sinodo sulla Sinodalità dove si discuterà liberamente delle donne "ministre" all'altare e non solo.



È dunque straordinaria la "coincidenza" dei 28 anni che intercorrono tra il 1995 (anno della profezia) e questo 2023 con il provvidenziale "intervento d'ottobre" che concluderebbe la parabola occorsa anche a me negli stessi termini, con una precisione cronometrica.

Ma prima di esporre i messaggi vorrei far notare che il numero 7 sin dall'antichità, con Pitagora,  è sempre stato ritenuto "magico"  perché formato da un 4 (base chiusa e spigolosa) e da un 3 (numero perfetto: "omnia trina perfecta sunt" = tutte le cose trine sono perfette) componendo una piramide che ne determina l'evoluzione verso l'alto.

Il 7 rappresenta inoltre un ciclo compiuto, il perfezionamento raggiunto visto che congiunge il ternario divino e il quaternario terrestre con i quattro punti cardinali, conciliando natura fisica e spirituale, umana e divina.

Vorrei ricordare  pure  che l'Apocalisse è l'apoteosi del 7,  con le 7 lettere di S. Paolo alle 7 chiese d'Asia, i 7 Sigilli, le 7 Trombe e le 7 Coppe... e potrei proseguire, ma mi riservo di fare un articolo a parte perché questo tema merita di essere sviluppato al meglio. (Cfr. anche QUI e QUI).




Avviso per il Mondo.
Il pentimento, ORA, è l'atto più importante!

Questa mattina, dopo aver finito di pregare l'Angelus, nostro Signore Gesù mi è apparso con una tunica di un bel rosso scuro. Era gioioso e sorridente e mi ha rivolto queste parole:

"Valentina, desidero che tu diffonda il più possibile ciò che sto per dirti, avvertendo la gente della necessità di pentirsi e di cambiare il proprio modo di vivere, poiché questa azione è, ORA, la cosa più importante.

La profezia che è stata annunciata è sul punto di compiersi. Molti eventi catastrofici accadranno sulla Terra. In meteorologia avverranno parecchie mutazioni; ci saranno condizioni estreme. Tante persone moriranno per questo.

Diversi terremoti si verificheranno in numerosi luoghi del pianeta. Un sisma non terminerà se non allorché ne inizierà un altro, e tutti voi andrete nel panico per la grande devastazione.

Nel medesimo tempo, i governi vi controlleranno, vi reprimeranno sempre più e vi imporranno cosa fare. Anche le vostre chiese verranno sorvegliate e abolite. Non sarete più liberi come lo siete ora.

Certo, non accadrà tutto in un giorno, ma inizierà in questo periodo e gradualmente si diffonderà nel mondo intero... 

Gli ho chiesto: "Sarà anche per l'Australia?"

Ha risposto: "Sarà ovunque, in tutto il pianeta. Toccherà una parte di un paese, e poi altrove, in un'altra parte di un secondo paese. Dovunque ciò debba accadere, accadrà. Con questi terremoti e inondazioni, molti stati saranno interamente annientati. [...]

...Io lascerò che questo accada sino alla fine. [...]

(Abbreviando... ndt) "Ma voi non abbiate paura, poiché a tutti coloro che avranno fede in Me Io donerò il Mio Potere, affinché siano privi di qualsiasi timore. Per questo figli Miei, desidero che voi preghiate tanto, adesso. La preghiera vi darà la forza di confidare in Me."

(Rivolto a Valentina; ndt) "Voglio che parli alle persone e che tu dica loro la Verità affinché si preparino e si pentano degli errori compiuti, cambiando vita. Non aver paura."

"Tutto deve compiersi prima della Mia Venuta, che dovrà ripulire il mondo da ogni male. Dopo la purificazione ci sarà una grande gioia ed un'immensa felicità.

Le Mie chiese si risolleveranno. Non vi saranno donne intorno al Mio altare, neanche per la sola lettura.

Sarà il ritorno alla semplicità, all'umiltà. Soltanto i Miei preti devoti mi serviranno fedelmente e capiranno quanta riverenza e rispetto devono testimoniare su di Me."

Il Signore Gesù ha aggiunto ancora: "Quando le chiese saranno perseguitate, Roma lo sarà anch'essa. Attenzione a questo! Tratteranno male il papa. Ogni cosa comincerà a Roma e si estenderà alla chiese dell'intero globo." [...]

Oggi, dopo la S. Messa nella Cappella, la Santa Madre mi è apparsa ed era assai triste quando mi ha detto: "Scrivete ciò che Mio Figlio vi ha trasmesso questa mattina."

Preziosissimo Sangue di Gesù, salvaci!

(Stralcio essenziale del messaggio ricevuto da Valentina il 9 luglio 2023, QUI).


Chiesa Anglicana: donna-prete; ordinata nel 1994 la Rev. Angela Berners-Wilson.
Sarà così, dopo il Sinodo di ottobre, anche per la Falsa Chiesa di Bergoglio? 

La profezia del 1995 si compie ORA...

(Abbreviando; ndt). Gesù: "Meditate la predizione fattavi il 3 luglio 1995. La data non ha importanza perché essa non si è ancora realizzata, ma sta per verificarsi. Questi sono i segni dell'epoca in cui vivete, e sono quelli della Fine dei Tempi.

Sperimenterete tutto questo, e accadrà prima della Mia Venuta... Sta succedendo ORA, e si compirà." [...]

(Stralcio del messaggio ricevuto da Valentina, il 18 giugno 2023, con la richiesta di Nostro Signore di ripubblicare quello che segue). 

Predizione del 3 luglio 1995


Un angelo mi apparve e disse: "Vieni, ti mostrerò cosa accadrà in un avvenire molto vicino. La persecuzione delle chiese."

Me ne mostrò tre. In una chiesa vidi gente aspettare che la messa cominciasse, ma poiché la messa non iniziava, i fedeli, confusi e ansiosi si avvicinavano gli uni agli altri.

Guardai l'altare attorno al quale erano sedute sei donne. Un sacerdote era in mezzo a loro, parlando e ridendo con esse in maniera leggera.

Domandai all'angelo: "Chi sono queste signore?" Egli rispose: «Sono le "ministre" dell'Eucaristia. Si sono introdotte con la forza nella chiesa molto tempo fa. I sacerdoti non si curano di far più nulla nella chiesa e lasciano tutto a queste signore. Il diavolo dà tutto il potere ad esse.»

I devoti erano spaventati. Non c'era Messa, solo una lettura, tutti erano seduti.

Una delle donne "ministre" annunciò: "La Messa non è più necessaria, né la santa Comunione. Il Tabernacolo è stato completamente rimosso dalla chiesa."

Continuò: "Non c'è bisogno di preoccuparsi. Gesù è nel vostro cuore... non necessita riceverlo, è fuori moda. Viviamo nel mondo moderno."

Sull'altare scorsi una bottiglia di vino e un calice; senza alcuna cerimonia, le signore tesero il calice e dissero: "Potete ancora riceverlo se lo desiderate".




Ma la gente non vi andò. Le stesse signore "ministre" lo bevevano, parlando e ridendo fra loro.

Tra gli astanti, molti piangevano a causa di ciò che stava succedendo; così iniziarono a lasciare la chiesa vuota, insoddisfatti.

Fui accompagnata all'esterno della chiesa e da un lato vidi le "sacerdotesse" bere del vino tra loro, irridendo il Preziosissimo Sangue di Gesù.

Lo offrivano ai loro amici intimi affinché lo portassero a casa per gustarlo durante i pasti. Le sentii dire fra loro: "Perché dovremmo distribuire questo vino a tutti mentre possiamo tenercelo per noi?"

Piansi e piansi per quello che avevo visto. Chiesi all'Angelo: "Perché Nostro Signore permette che questo accada? È la peggior cosa che possa arrivare!"

L'Angelo mi rispose: «La Terra diventerà siccitosa; non ci sarà più Eucaristia. Così le anime saranno aride. Andate, ricevetela subito, finché lo potete ancora.

Annunciate alle genti quanto è prezioso il Corpo del Signore! ApprezzateLo, perché il tempo in cui si realizzeranno tutte queste cose è molto vicino.»

•••••••••

Un Segno di Dio all'umanità

La mattina, mentre pregavo l'Angelus, la Beata Madre Maria Santissima è venuta a me improvvisamente:

"Valentina, figlia mia, ti chiedo di intensificare la preghiera. Prega più del solito e dì ai miei figli di fare la medesima cosa, adesso.

Voglio dirti che in ottobre Dio darà un Grande Segno al mondo, di cui tutti saranno testimoni.

L'Altissimo vuole riportare l'umanità all'epoca in cui il mondo non era così corrotto e malvagio, in cui gli uomini Lo apprezzavano e Lo amavano adorandoLo; vivevano in modo semplice, ed Egli ne era molto felice."

Mentre mi diceva questo, la Vergine Santa aveva spostato delicatamente la sua mano destra a sinistra, ripiegandola poi verso l'interno, per mostrare come il Padre avrebbe riportato il suo popolo ai primi tempi.

Ella ci chiede di aumentare le nostre preghiere, perché disperdono il Male nel mondo, dissolvono gli impedimenti ed aprono la via affinché Dio Padre possa intervenire.

Che la Sua Volontà sia fatta!

"Grazie Santa Madre di aver avvisato i vostri figli. Pregate per noi".

(Messaggio ricevuto da Valentina il 18 luglio 2023, QUI).




Conclusione

L'arco temporale di 28 anni che accomuna l'opera mia dal 1995 ad oggi, similmente alla profezia delle donne "ministre", ricevuta il medesimo anno da Valentina e riferentesi al Sinodo sulla Sinodalità dell'ottobre 2023, fa pensare ad un tempo compiuto, a qualcosa di ineluttabile e di preciso che rientra nei misteriosi programmi di Dio.

Egli non vuole le donne all'altare, e sembra che non ci saranno da quanto letto, perché non rientrano nei dettami divini come risulta negli scritti di San Paolo; ma nemmeno vuole tutte le altre amenità spirituali che la pseudo chiesa di Bergoglio vorrebbe ipocritamente introdurre per sconvolgere del tutto l'insegnamento Cristico.

Di questo sconquasso della Dottrina cristiana ne abbiamo avuto un esempio QUI, con il trattamento indegno che le Ostie consacrate di Gesù eucaristico hanno ricevuto durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona.

Non c'è dubbio. Il Falso Profeta, non appena uscito di scena il Katéchon (Benedetto XVI) che impediva il precipitare degli eventi (ved. QUI), ha velocizzato il suo compito distruttivo preparando la via all'Anticristo, in attesa dietro le quinte del mondo.

Ma l'Altissimo non dorme, e il Gran Segno che manderà, si spera davvero in ottobre, sarà benedetto per tutta l'umanità che soffre, perché essa potrà decidere, aprendo in quell'attimo la Mente e il Cuore, se stare con Dio, pentendosi (ecco il motivo del primo messaggio), o con "Mammona" nell'abisso della materialità.

Aggiungo  pure  che tale circostanza  potrebbe coincidere,  come ho scritto QUI,  con il "Rapimento" del "Piccolo Resto" (ved. QUI, QUI, QUI e QUI) che in questo caso renderebbe significativa la comparazione dei miei ultimi 28 anni di servizio attivo con la conclusione della mia opera personale.

Mi auguro, per il bene di tutti coloro che aspettano con ansia e fede il compiersi della Promessa di Dio, che tutto ciò avvenga molto presto, poiché l'«aria» su questo pianeta, con tutti i soprusi e i delitti perpetrati dai servi di Satana contro l'umanità è diventata ormai irrespirabile e pestilenziale.

Che la Vergine Santa custodisca tutti noi nel Suo Cuore Immacolato!

Post scriptum

A proposito di Fatima e della promessa fatta da Maria Santissima sulla vittoria del Suo Cuore Immacolato, vorrei far notare che proprio il 13 ottobre 1917 si verificava il gran Miracolo del Sole a conclusione delle Sue apparizioni.

Ebbene, da allora ad oggi sono passati 106 anni! Ancora un 7 che avvalora e rafforza la speranza affinché l'intervento di Dio abbia davvero luogo!

Traduzione libera, relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: valentina-sydneyseer.com.au


Nessun commento:

Posta un commento