Sebirblu, 22 gennaio 2026
Diverse volte ho esposto i messaggi di JNSR, una mistica straordinaria assolutamente credibile (ved. QUI, QUI, QUI e sulle etichette), che li riceveva dal Cielo, soprattutto quelli di Nostro Signore e di Sua Madre, la Vergine SS.
Eccone uno, oltremodo significativo, diretto in special modo ai sensibili, agli assetati d'anima, ai cercatori d'acqua sorgiva, proprio quella di cui parlava il Cristo: "chi beve di quest'acqua non avrà più sete" (Gv 4, 13-14).
In questi tempi oscuri e minacciosi per l'umanità le parole di Gesù giungono ai cuori "aperti" come un balsamo che lenisce i dolori e risana le ferite di ogni essere vivente in questo Mondo.
![]() |
| Igor Zenin |
Ecco il Messaggio divino tramite JNSR, acronimo di "Io Non Sono Nulla".
Il futuro sarà una Vertigine di Conoscenze Divine
«Che le orecchie del Mondo si aprano per ascoltarMi. Io sono mite ed umile di cuore. Tutto ciò che vi dico, ascoltatelo con attenzione. Ve lo dico affinché vi liberiate dal Male all'interno di voi stessi, rigettandolo all'esterno, per poi respingerlo del tutto, annientandolo: ‒ Io vi permetterò di agire nel Nome del Signore.
Se vi domando una inedita Evangelizzazione che deve diffondersi sulla Terra intera è perché qualcosa di Nuovo deve cominciare per scuotere le anime e le coscienze.
Diffondere il Vangelo, vi è stato chiesto di farlo dalla Mia Ascensione. Ma educare le anime a riceverlo per vivere della Parola di Dio, questa è la prima cosa che oggi vi viene domandata, perché lo spirito dell'uomo si è sviluppato nel razionalismo e nello scientismo: tutto questo ha fatto dimenticare la Verità Santa di Dio.
Voi dovete far rinascere il Vangelo nelle menti povere e incolte, dove la Conoscenza di Dio è scomparsa. È necessario riuscire a farMi conoscere, a farMi amare, dopo averle guidate ad amarsi fra loro, rifiutando il Male che è in esse ed insegnando loro ad amare gli altri, amando Dio.
Questa è l'Opera d'Amore per il prossimo: guarire le anime, insegnar loro a dominare le passioni (ved. QUI, QUI, QUI e QUI, ndr), le violenze, i desideri annidati in esse come altrettanti nemici nascosti nell'ombra, dimentichi dell'Amore che guarisce, dell'Amore salvifico di Dio.
Voi vivete nell'epoca più temibile mai esistita a causa dei suoi disordini, delle sue confusioni. L'essere umano dominatore cerca di ripararsi per sua difesa dietro il potere legislativo, ma tutte le vostre leggi sono malvagie e menzognere, in quanto costituite per servire il forte e non il debole.
Vedete, si può vincere il Male solo con il Bene e non provando a superarlo con la forza.
![]() |
| "Ecce Homo" di Antonio Ciseri (1821-1891) |
Il Male ha orrore di essere vinto. Le sue reazioni sono violente. Davanti alla Bontà di Dio è disarmato. Seguite la Via del Bene, dove si trovano la Sacra Verità, la Giustizia e l'Amore di Dio.
Il Male si sente impotente davanti a questa montagna d'Amore. È come colui che vuole arrampicarsi fin sulla cima di un alto monte di terra argillosa ed umida. Ogni volta ricade al punto di partenza: non avanza, scivola e alla fine è sfinito dalla fatica. Spossato, perde fiducia, gira le spalle e abbandona il suo progetto.
Io vi chiamo a seguire la Mia Via, e non ce n'è che una:
IO SONO la VIA, la VERITÀ e la VITA.
Seguite i Miei passi. Svegliatevi. Io sto arrivando. Tutti uniti, insieme, noi vinceremo. Non indietreggiate: non è più il momento di tergiversare. Ogni passo vi avvicina alla Mèta che è già visibile.
Bisogna camminare senza chiedervi se sarete tanto coraggiosi da continuare a seguire la Mia Luce, che vi stimola sempre di più. Non ascoltate le voci basse, quelle che vi mettono in guardia contro una tale impresa.
Oggi, in nome dell'Amore di Dio, vi si tratterà da folli, da visionari, perché andate verso qualcosa "che non si vede ancora".
Rimanete sordi ai loro propositi di prudenza. Siate come ciechi ai loro segnali di scoraggiamento. Voi soli, Cuori fedeli, potete vederMi con il vostro spirito e sentirMi nelle vostre vite, trasformate dal Mio Amore.
Alcuni rallenteranno la vostra marcia. Sono i Farisei; oggi come ieri nelle loro leggi antiche, vi blandiranno: "Dio è una natura morta; perché svegliarLo... LasciamoLo dormire... Non si è mai manifestato".
Allora Io ribatto: "Oggi sono Io, GESÙ, che vi sveglio. Beati coloro che aprono gli occhi e le orecchie al Mio Appello e al Mio insegnamento divino!"
In Verità, voi vedrete i Miei piani e sentirete la Mia Voce che dominerà su tutte quelle del Mondo, dal Nord al Sud e dall'Est all'Ovest. La Mia Voce coprirà tutte le altre che si eleveranno contro di Me e che taceranno al Mio tonante "Basta!".
E la calma regnerà allora dopo questo terribile tumulto. Allora si alzeranno coloro che non hanno osato venire a Noi (in senso Trinitario; ndr), perché vedevano solo quello che i loro occhi mostravano loro.
Quanto a voi, Miei diletti, erano le vostre anime che vi facevano scoprire le meraviglie del Signore. Sì, Dio parla alle proprie creature in ascolto. Figlia Mia, Io non posso ingannarti. SONO, in Verità, l'«IO SONO». Desidero essere inteso da tutti i tuoi fratelli, pronti e ricettivi a ciò che ti dono.
Il vostro "Domani" è già quasi arrivato. Per Me è già il presente ed è anche l'avvenire.
Allora ti annuncio:
‒ presto sentirete giungere a voi un canto di Gloria che risuonerà come un appello vibrante, che percorrerà i vostri corpi come un brivido d'Amore divino.
Avrete l'impressione di vivere come immersi in un bagno d'acqua che vi ricopre interamente, ma questa non sarà quella che conoscete, bensì un'acqua somigliante ad uno stato di dolcezza e d'Amore divino, come mai avete sperimentato.
Sì, Io darò al Mondo una tenerezza nuova, dove il vostro organismo non saprà più se si troverà ancora sulla Terra o già nei Cieli, poiché tutto questo vi trasporterà verso altezze sconosciute di felicità ineffabile.
Sarà una vertigine di Conoscenze divine. Sarà come un transfert in un luogo mai visto, dove nessuno finora è andato con il suo corpo fisico per tornare a dirvi "ho vissuto un'esperienza unica".
Prima di quella che voi chiamate «morte», voglio condurvi ad assaporare già la Mia Eternità.
Desidero solo che voi gustiate il Mio Amore, e questo non sarà che un infinitesimo frammento del Mio Amore infinito.
Dio è impaziente di farsi amare. Perciò, Io verrò a dirvi, in altro modo, che vi amo e che vi proteggo come una chioccia protegge i suoi pulcini, sotto le ali.
Ho guarito ciechi, sordi, muti e ingiungevo loro: "Non dite che vi ho guariti Io". Essi andavano a gridarlo dappertutto e quelli che li vedevano risanati, ne dubitavano, perché li avevano conosciuti ciechi, sordi e muti...
Ora Io verrò. Prenderò coloro che dubitano di più. Con loro prenderò anche quelli che amo (mai questi Mi hanno deluso) per trasportarli tutti con Me. Al ritorno, quelli che hanno dubitato diverranno ferventi, e i giusti testimonieranno per loro. Vedi quanto l'Amore di Dio è immenso!
Tu sai bene che un buon padre, che pretende la giustizia a casa sua, punirà il figlio disobbediente e si rallegrerà con quello che gli ha procurato gioia. Ma prima di colpire, avvertirà il primo e tarderà a rallegrarsi col secondo, in attesa di vederne le opere.
Dunque, il Padre Mio e vostro vi preverrà, vi avviserà. Credi tu che questo si chiami "punire" o correggere il peccatore? Voi sarete tutti avvertiti.
Verrò ancora ad insegnarvi cose belle, a mostrarvene ancora tante prima di chiedere al Padre Mio di instaurare la Sua Giustizia sul Mondo e di applicarla su chi lo merita.
Ora l'essere umano deve acquisire saggezza e bontà per vivere meglio su questa Terra. Riceverà dettami divini che lo aiuteranno a perfezionarsi e a donare attorno a sé il Bene Santo del Padre. Bene che a sua volta condividerà con i suoi fratelli.
Coloro che diverranno istruttori d'Amore avranno accolto il Vero Sapere di Dio per poi condividerlo con gli altri.
In una covata nuova, certi piccoli seguono subito mamma-chioccia, sono i primi a riconoscerla dal suo richiamo. Così per questa ultima Evangelizzazione, Io metterò all'Opera gli uni per gli altri.
Ciascuno avrà il suo posto. Dio non chiede cose straordinarie. Ognuno farà secondo i suoi mezzi ed Io non sono contrario a coloro che usano tutti i propri strumenti per aiutarMi.
Questo Mondo che dorme deve vedere il Mio Giorno!
Qualunque cosa facciate, siate positivi, generosi. Io sarò con voi. Rammentatevi che vi ho lasciati liberi su questa Terra. Non ostacolate la piena libertà dei vostri fratelli! Domandate rispettosamente. Agite nel rispetto. Accettate nel rispetto. Non forzate nessuna porta. Anche se avete ragione, mantenete il silenzio.
Come il vostro Maestro, siate pazienti, miti ed umili di cuore.
L'Amore lavora per voi in tutti i cuori induriti.
GESÙ della Croce Gloriosa vi sosterrà.
Siate obbedienti.»
+ + +
Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it
Fonte: dal libro di JNSR "Testimoni della Croce" vol. 4°.






Nessun commento:
Posta un commento