sabato 28 novembre 2020

Prima del grande Cambiamento, il Gran Reset avanza.

 


Sebirblu, 28 novembre 2020

Se qualcuno un po' di anni fa ci avesse preconizzato il periodo che stiamo vivendo oggi, lo avremmo preso in giro o considerato come un alienato mentale, tanto è fuori dalla norma quello che sta succedendo a livello planetario.

Solo nell'arco di pochi mesi, l'umanità si è ritrovata improvvisamente a non poter più essere libera nei movimenti, nell'esplicazione delle singole attività, nei viaggi, ma soprattutto ha dovuto subire la separazione coatta dai propri cari, dagli amici e da tutto ciò che contribuisce ad alimentarla positivamente nella psiche e nello spirito.

Molte persone sono state strappate alle relative famiglie e sono decedute lontano dall'abbraccio e dal conforto parentale ma anche da quello religioso, non avendo potuto ricevere nemmeno un degno funerale o l'Estrema Unzione da un sacerdote!

Tutto ciò è semplicemente inumano!... Ma dobbiamo sapere che non possiamo farci illusioni per il futuro, visto che quanto accade, come ho scritto QUI e QUI rientra nel diabolico progetto dell'Élite per soggiogare ed asservire il genere umano.

Meglio di me però ne parla il giornalista Luciano Lago che, in un'ampia e chiara panoramica,  mette al corrente i moltissimi,  ancora  ignari,  dell'oscura  trappola  che ha iniziato a calare sulla testa dell'umanità con il confinamento per pandemia al fine di "ingabbiarla" definitivamente.


George Soros,  Carlo d'Inghilterra,  Klaus Schwab,  Greta Thunberg

Alla vigilia del grande Cambiamento, il "Great Reset" si avvicina.

La  Storia  procede  in  varie  fasi  apportando  i  cambiamenti  e  le  trasformazioni  ad ogni livello, sociale, politico ed economico, con sconvolgimenti che normalmente si verificano dopo le grandi guerre o, a volte, dopo le grandi epidemie.

Tuttavia la fase che viviamo nell'epoca attuale conosce delle accelerazioni che hanno una velocità inusuale.

Le principali tendenze globali si erano mantenute più o meno stabili per secoli. In pochi mesi sembrano poter cambiare ritmo con un'accelerazione senza precedenti dei grandi processi.

Come ormai si è capito, per effetto del Covid 19, siamo entrati a pieno titolo in un periodo di caos sistemico, la condizione che sembra precedere la formazione di una nuova fase o di un nuovo ciclo storico per il mondo.

L'élite dominante vuole utilizzare questa crisi per attuare la sua agenda nell'arco di pochi mesi, quella che prevede "il Great Reset", come aveva preannunciato a suo tempo Klaus Schwab, il direttore esecutivo del WEF (World Economic Forum). (Ved. QUI; ndr).

Tale riassetto globale è una operazione che viene preceduta da un esperimento di controllo sociale, portato avanti dal Covid-19, in cui le persone, spaventate dalla psicosi della pandemia, hanno accettato le violazioni straordinarie delle proprie libertà individuali.

Lo scenario creato in buona parte del mondo, a prescindere da quale sia stata l'origine del virus, ha realizzato le condizioni favorevoli per attuare il piano di cambiamento strutturale, visto che il sistema dominato dal capitale finanziario stava già arrivando al capolinea, dopo essersi avvitato nella spirale del grande debito.

In molti si chiedono in cosa consista questo "nuovo ordine mondiale", presente nell'immaginario collettivo ma in pochi potevano prefigurarsi come e quando sarebbe stato stabilito, fino al momento in cui si è delineata una pandemia sulla scena globale che sta ora formando una nuova prospettiva geopolitica.




Di fronte al disastro creato dal liberalismo e dalla globalizzazione dei mercati aperti, quella che di fatto ha dato campo libero alla più selvaggia speculazione finanziaria ed ha creato enormi disuguaglianze e sfruttamento, si sono manifestate essenzialmente due tendenze:

– quella del nazionalismo e del ritorno ad una qualche forma di protezionismo o, in alternativa, una maggiore integrazione globale fra le nazioni, con lo scardinamento dei vecchi stati nazionali e l'omologazione fra i popoli, sotto la direzione di organismi transnazionali.

In parole povere: una sorta di governo mondiale.

Il dilemma tra nazionalismo e globalismo suona molto attuale, anche se in molti sono consapevoli che quest'ultimo può portare ad una dittatura planetaria, che sarebbe peggiore dei singoli fallimenti o trionfi di ogni nazione, dove paesi del terzo mondo insignificanti a livello globale, come il Guatemala o la Cambogia, varranno meno di zero.

Le élite dominanti, quelle che controllano i grandi potentati finanziari, gli organismi internazionali come OMS, FMI, WTO, Banca Mondiale e i colossi del Big Pharma, vogliono imporre l'obbligatorietà di un'identità digitale:

– vedi la proposta chiamata "ID2020 Alliance", nata con il pretesto di vaccinare tutti contro il Covid-19.



Per questa foto leggere il post scriptum a piè pagina.

Questo è un progetto che sembra includere anche altri dati e informazioni e rientra nel piano di controllo sociale delle popolazioni.

Tale piano che avanza a grandi passi, potrebbe concretizzarsi non solo con i vaccini genetici (quelli anglosassoni) ma anche, in futuro prossimo, con impianti microchip o tatuaggi quantistici, per la conferma della identità personale, dell'adempimento degli obblighi di ogni persona e dei pagamenti. (Cfr. QUI e QUI; ndr).

Paradossalmente, la ragione per cui molte persone si oppongono al vaccino è a causa delle implicazioni sulla privacy e dell'avvertimento apocalittico che accompagna il marchio della bestia, di cui si parlava più di duemila anni fa (cfr. Ap. 13, 16-18; ndr), quando non si pensava nemmeno all'esistenza dei computer.

Un progetto questo definito di "transumanesimo", quello che prevede fra l'altro l'intelligenza artificiale e la sostituzione in buona parte della mano d'opera umana con robot e macchine, che avrebbe un avvio che dovrebbe avvenire attraverso una forma di manipolazione mentale e delle coscienze, facilitato dalla modifica genetica delle persone che le rende sempre più facilmente manipolabili.

Come funzionale a questa trasformazione, viene implementata l'instaurazione di una moneta unica, la scomparsa del contante, una giurisdizione sovranazionale, oltre a favorire l'avvento di una religione universale. (Cfr. QUIQUI, QUI QUI; ndr). 

Come vari analisti hanno osservato, siamo entrati in un periodo di caos del sistema mondiale, in cui sono note le principali tendenze in atto (militarizzazione, declino dell'egemonia statunitense e ascesa della Cina, conflitti economici per il controllo delle risorse e dei mercati mondiali, ecc.) che preannuncia un potenziale grande conflitto geopolitico fra chi vuole imporre un nuovo ordine e chi si oppone ad esso.



Dall'oggi all'utopia di domani, che invece sarà una distopia. (Ved. QUI e QUI).

Si tratta della fase discendente di un Impero che prefigura la grande trasformazione coinvolgente ideologie, credenze radicate, varie forme di collettività e ordinamenti giuridici.

La domanda che in molti si fanno è quella di conoscere chi sono coloro che pilotano questo piano. Non è semplice chiarire questo punto poiché alcuni sono conosciuti in tutto il mondo, altri, completamente invisibili, non compaiono mai.

I nomi di quelli che si conoscono erano già venuti alla luce, si tratta di personaggi che fanno parte dello "stato profondo" (Deep State) e che hanno tutte le principali leve del potere finanziario ed economico mondiale.

Sono una ristretta élite che si sovrappone ai governi eletti e sovrani delle nazioni sviluppate e controllano gli organismi transnazionali attraverso i loro fiduciari.

Essi hanno creato strutture o organismi transnazionali senza alcun formato legale o statuale. Sono completamente fuori dalla legalità internazionale.

Queste persone ad altissimo livello gestiscono, ad esempio, il World Economic Forum (WEF – che rappresenta la grande industria, le grandi finanze e la grande fama), il gruppo dei 7 – il G7, il gruppo dei 20 – il G20 (i leader delle nazioni economicamente "più forti").

Ci sono anche alcune entità minori, denominate "Bilderberg Society", "Council on Foreign Relations" (CFR), "Trilateral Commission", "Chatham House" ed altre.

(Non si dimentichi il Vaticano a loro collegato, in quanto il Falso Profeta, Bergoglio, è una delle due 'bestie' apocalittiche; ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).

I componenti di tutti questi organismi si sovrappongono e si scambiano le posizioni attraverso un sistema di "porte girevoli".




Cupola di potere sovranazionale

In definitiva esiste una cupola di potere che tira i fili dell'economia finanziaria o del debito che controlla tutto.

Il brigantaggio neoliberista occidentale (prevalentemente formato dagli anglosassoni) ha creato un oscuro sistema in cui la disobbedienza politica può essere punita dalla oppressione economica, dalla sobillazione interna o dal furto totale dei beni nazionali nei territori di questi paesi.

Hanno subito questo trattamento nazioni come l'Iraq, la Siria, la Libia e oggi il Venezuela. Il comune denominatore del paradigma attuale è (ancora) l'onnipresente dollaro USA ma potrebbe essere destinato a cambiare, magari sostituito da una valuta digitale.

Una cosa è certa: non sarà un sistema democratico ma sarà un sistema oligarchico travestito da una apparenza di democrazia, molto più difficile da abbattere perché l'élite dominante avrà nelle proprie mani le leve del controllo sociale di massa in forma mai avvenuta in passato.

Luciano Lago



Chiosa e Post Scriptum di Sebirblu

Siccome però la Storia degli uomini non finisce così, ma solo per coloro che non hanno Dio nel loro cuore, io dico che più le cose vanno male e prima si approssima il Suo intervento, perché ormai la misura è colma, e quando arriverà il Suo "Basta" allora realizzeranno quanto sono stati stolti a cercare di relegarLo al di fuori del mondo per prenderne arrogantemente il posto.

Post scriptum

Vorrei attrarre la vostra attenzione sulla foto posta sopra. Si tratta del summit delle Nazioni Unite svoltosi nel 2016 e intitolato ID2020: ID sta per "Identità" e il 2020 designa l'anno.

Si vede in fondo alla sala sulla parete un'effige di un angelo sospeso. Strano, per una istituzione che si suppone essere laica, non è vero? Ancor più strano è che questo angelo non ha ali. 

(Ma non è tutto, perché per me, principalmente, è un affronto VOLUTO alla Croce di Nostro Signore! Ndt).

Tende le braccia verso due ali nere al di sopra del capo come se la sua caduta* avesse provocato la perdita delle stesse. L'ombra della luce sulla sua testa dà l'impressione che le abbia ritrovate, molto più grandi e decisamente oscure... *(Ved. QUI, QUI e QUI; ndt).

Raffigura Lucifero, l'angelo precipitato che viene a regnare sulla Terra col potere delle Tenebre! Si noti l'ombra minacciosa sopra la scultura!



Come mai all'ONU è presente una tale rappresentazione di Lucifero?

Perché il mondo è governato da dinastie di individui che hanno per religione il satanismo, degli psicopatici che non hanno alcuno scrupolo, alcuna morale e nessuna coscienza, che sono animati dalla sete di crimini, di potere e di ricchezze, ma che assomigliano agli esseri umani, come questo angelo vestito di bianco!

ID2020 è un riconoscimento elettronico creato dall'associazione GAVI di Bill Gates in unione con Microsoft, la fondazione Rockefeller, Accenture e Ideo che permetterà di accertare chi è stato vaccinato contro il Covid-19 fra diverse altre cose, e chi invece non lo è.

Questa "toppa" o "tatuaggio" a microaghi (di 1,5 millimetri di lunghezza) permetterà l'iniezione del vaccino attraverso di essa, ma le microcapsule cosa contengono? Le nanoparticelle intelligenti.

Il doppio scopo di tale vaccino è di manipolare geneticamente le persone, di avere tutti i loro dati grazie ai microchip e interagire a distanza su di esse attraverso il cervello.

Ecco un interessante video di Massimo Mazzucco che spiega molto bene questa tecnologia. Chi non dovesse vederlo sullo smartphone clicchi QUI.





Relazione, traduzione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

    "    : godailsante.com

mercoledì 25 novembre 2020

Il Pensiero, forza misteriosa sconosciuta all'Uomo



Sir Lawrence Alma Tadema 1836 - 1912

Sebirblu, 25 novembre 2020

Questo articolo scaturisce dal cuore, gentili Lettori, avvertendo io la necessità di sollevare ancora un poco il velo sull'importanza del pensiero e il modo migliore per poterlo utilizzare.

Certo, è una piccola goccia in un mare di nozioni che lo riguardano, ma come i latini dicevano: "Intelligenti pauca sufficiunt", alle persone intelligenti e sensibili bastano poche parole per comprenderne l'importanza e cercare di padroneggiare la propria mente.

Inizio con un piccolo estratto, riadattato da me, della breve prefazione dell'autore di un libro che da sempre ho consigliato a tutti coloro che cercano il senso della vita e che si intitola "In Armonia con l'Infinito" di R. W. Trine.

Vi auguro di farne tesoro perché più siamo a prendere coscienza della nostra realtà spirituale e prima raggiungeremo la famosa massa critica (QUI) che può trasformare all'istante il destino del nostro pianeta.



Frontespizio del Tempio di Delfi col "Conosci te Stesso" di Daniel B. Holeman

"Vi è un filo d'oro che fluisce in ogni religione del mondo così come ve n'è uno che scorre attraverso la vita e gli insegnamenti di tutti i profeti, veggenti, sapienti e salvatori nella storia dell'Umanità.

Tutto ciò che essi hanno fatto è stato raggiunto in accordo con la Legge. E quello che ognuno ha compiuto, tutti possono realizzarlo.

Questo stesso filo d'oro deve entrare nell'esistenza di quanti, oggi, nel nostro mondo "impazzito", vorrebbero cambiare l'impotenza con la potenza, la debolezza e la sofferenza con la salute e l'energia esuberanti, il dolore e l'inquietudine con la pace perfetta, la miseria di qualsiasi specie con la pienezza e l'abbondanza.

Ciascuno edifica il suo ambiente. Il pensiero è la forza con la quale 'fabbrichiamo', perché i pensieri sono forze. Ogni cosa produce aspetti affini, il simile attrae il simile.

Nella misura in cui si spiritualizza, il pensiero diventa più sottile e potente nei suoi risultati. Questa spiritualizzazione è in armonia con la Legge ed è alla portata di tutti.

Tutto ciò che esiste avviene prima nell'invisibile per poi manifestarsi nel visibile, nell'ideale prima di attuarsi nel reale, nello Spirito prima di prodursi nella materia. Nel regno invisibile risiede la causa, nel visibile emerge l'effetto.

Un'Armonia divina congiunge e penetra l'Universo intero. Sopra, sotto e dentro il libero volere dell'uomo, la Volontà Superiore opera incessantemente.

Mettersi in sintonia con Essa e quindi con tutte le Leggi e le Forze più eccelse, alleandosi e lavorando insieme, al fine che a loro volta anch'esse operino con noi, è entrare in quell'Armonia meravigliosa.

Questo è il segreto di ogni conquista. Significa perciò entrare in possesso di ricchezze sconosciute e realizzare poteri mai sognati."



Jean Jules Antoine Lecomte du Nouÿ - Parigi 1842 - 1923

Già, il Pensiero... ma cos'è mai il pensiero che tutti possediamo ma pochi, se non pochissimi ne conoscono la vera essenza?

Il Pensiero è la prima espressione di Dio. (Leggere attentamente QUI, la spiegazione esoterica del Prologo di Giovanni).

Da esso scaturisce tutto,  qualsiasi creazione,  parola o ideale  sia  nel  microcosmo come nel macrocosmo e si esprime in ogni dimensione possibile. È insondabile e inimmaginabile la sua Potenza.

Anche noi, essendo Scintille di questo immenso Principio che chiamiamo Dio ne siamo detentori e, in quanto tali, anche responsabili del suo uso. Ecco lo scenario che ci aspetta per il suo utilizzo proprio ed improprio, QUI.

Tutti i pensieri producono una vibrazione che irradia per in ogni dove, e che può essere semplice o complessa a seconda della natura che l'ha generata.

Se l'emissione pensativa è solamente intellettuale e astratta (concernente per esempio un sistema filosofico o la soluzione di un problema algebrico o matematico), l'onda vibratoria toccherà soltanto l'energia della materia mentale.

Se di natura animica, permeata d'amore e di aspirazione, o di profondi sentimenti altruistici, essa si innalzerà sul piano mentale superiore per rivestirsi persino della gloria e dello splendore del livello causale, fusione che la rende oltremodo potente.

(Tutti questi termini: fisico, eterico, mentale inferiore, mentale superiore e causale vengono spiegati QUI).

Nel caso, invece, che il pensiero sia inquinato da qualche considerazione egoistica o desiderio personale, la sua vibrazione discenderà in basso e la maggior parte della sua forza si esplicherà sul piano astrale. (Ved. QUI).

Tutte queste emanazioni agiscono ai loro rispettivi livelli precisamente come un'onda luminosa o sonora sul piano fisico; esse si propagano in tutte le direzioni diminuendo di intensità in ragione della loro distanza dall'origine.



Josephine Wall

Conviene rammentare che le irradiazioni si unificano non solo all'oceano di energia mentale che ci attornia, ma agiscono anche sui corpi mentali altrui che si trovano in tale dimensione.

Esattamente come accade quando si fa vibrare una nota su un pianoforte o un violino ottenendo una risonanza spontanea corrispondente allo stesso tono su un altro strumento analogo.

Inoltre, ogni pensiero produce non soltanto una vibrazione, ma anche una forma, reale, colorata e concreta sul suo livello dimensionale, visibile ad un chiaroveggente. (Documentarsi anche QUI).

Se però un tale pensiero è sorretto principalmente da forti emozioni o passionalità, allora è attratto dal piano astrale, dove trova la sua espressione più consona, poiché in prevalenza l'attività pensativa umana ruota intorno a se stessa, ai suoi desideri e alle sue concezioni materialistiche. 

Così, benché esistano parecchie persone colte dotate di una bella mente ed un corpo astrale quasi completamente sviluppato come quello fisico, esse non hanno ancora la possibilità di usare i loro veicoli sottili (QUI) durante il sonno, per mancanza di conoscenza,  ma soprattutto di adeguamento  alle  leggi spirituali.  (Confrontare QUI, QUI e QUI).

Tale fatto ha una grande influenza sul tragitto che può compiere un'onda pensiero. Per meglio comprendere possiamo servirci di un'analogia con l'azione di un oratore: egli può farsi udire fino ad una certa distanza e questo dipende dalla potenza della sua voce, ma anche dall'incisività del suo eloquio.

Nell'identico modo, è indispensabile che un pensiero sia limpido, ben delineato e forte per poter andare lontano. È quindi evidente che la sua chiarezza è altrettanto necessaria quanto l'intensità di concentrazione.

Ma è la responsabilità del suo uso che prevale su tutto, prima ancora di appropriarci di ogni tipo di cognizione che potrebbe completare la nostra conoscenza esoterica su questo argomento.

Sì, perché la grande maggioranza della gente non ha tuttora la minima idea di quanto il pensiero sia un mezzo dalle potenzialità enormi: può soccorrere, guarire, consolare, ma anche ferire, devastare, distruggere, fino a ritorcersi contro, perché ogni sua emissione viene ad incidersi indelebilmente sul nastro di vita individuale. (Cfr. QUI).



Helene Kippert

Siamo tutti immersi in un oceano di pensieri e di forme mentali create da ogni singolo Essere visibile ed invisibile che ci circonda e dal momento che ci troviamo ancora in una dimensione dove le tendenze e i più bassi istinti prevalgono, dobbiamo cercare assolutamente di elevarci per non esserne influenzati. (Cfr. QUI).
 
È necessario uscire dalle nebbie dell'ignoranza e diventare consapevoli che SOLO ascoltando la Voce dello Spirito, la Parte Divina in noi, diventa appena possibile liberarci dai lacci della materialità. (Cfr. QUI).

Essa ci trascina a pensare in modo quasi sempre distorto, attirando altri pensieri conformi che peggiorano ulteriormente la nostra posizione.

Le emissioni mentali infatti sono soggette alla legge di attrazione e proprio unendosi ad altre consimili tendono a rafforzarsi.

Dunque, tutti i moti d'anima, come preoccupazioni, ansie, paure, ribellioni e così via, non solo inquinano l'individuo che li emette, ma contaminano anche il piano astrale e mentale comprese le Entità che vi abitano. (Cfr. QUI).

Non parliamo poi dell'odio, delle violenze, dei giudizi, delle maldicenze e cattiverie che continuamente vanno ad incrementare i bassi strati di questo grande serbatoio circostante provocando malesseri, rivolte, sconvolgimenti e purtroppo anche disastri ambientali.

Riappropriarci del dominio sui nostri corpi sottili non consente soltanto di difenderci dall'influenza negativa del mondo intorno a noi ma ci permette soprattutto di intervenire positivamente emanando sentimenti di comprensione e di Amore verso tutto e tutti nella consapevolezza di formare un'Unica Coscienza.

È soltanto così che possiamo contribuire a rendere migliori gli altri che sono Spiriti come noi, sebbene a livelli evolutivi diversi. Non è certo evidenziando continuamente i loro difetti che possiamo aiutarli, ma facendo leva sui lati buoni che chiunque, anche in piccola misura, possiede.



Gilbert Williams

D'altra parte, nello stesso grado in cui manchiamo di riconoscere la nostra unità con la Sorgente Infinita, di fatto impedendone il flusso vitale, cadiamo in uno stato in cui più nulla di buono, di valido si produce in noi.

Quando questo avviene, coloro che si trovano al nostro fianco non ne sono certo beneficiati!

Abbiamo in noi il potere di aprirci o chiuderci alla Divina Corrente secondo la nostra libera volontà. Possiamo farlo mediante la potenza dell'intelletto e l'opera di pensiero.

La vita dell'Anima proviene direttamente da Dio, ed è questa che ci congiunge all'Infinito. Vi è poi la vita fisica che ci collega al mondo materiale nel quale ci troviamo. Ma è la vita del Pensiero che connette l'una all'altra, si muove e funziona tra le due.

La sua vera natura non è, come spesso si crede, una semplice astrazione indefinita o qualcosa del genere. È una forza attiva e vivente, la più vitale, sottile ed irresistibile forza dell'Universo. Persino le ultime scoperte dei nostri laboratori dimostrano che i pensieri sono forze!

Essi hanno forma, qualità, sostanza e potenza, perciò iniziamo a considerare quella che potremmo definire la "Scienza del Pensiero", studio che ci porterà a comprendere come con le nostre peculiarità mentali disponiamo di un enorme potere creativo, non solo in senso figurato, ma reale.

Tutto ciò che esiste ha avuto origine dal Pensiero. Lo stesso Cosmo nel quale viviamo è il risultato delle energie pensative di Dio, espressioni della sua Volontà Suprema.

E se dunque noi, nel nostro vero "IO" ne siamo le Parti, è altrettanto vero che per mezzo della nostra interna, spirituale forza-pensiero, possediamo pure la potenza creatrice dello Spirito infinito di Vita.

In prossimità del cambio dimensionale abituiamoci dunque, con un senso nuovo di responsabilità, a diventare degni cittadini dell'Universo utilizzando al meglio questo sublime dono al fine di avvalorare ancor più la nostra eredità divina.

Riflessioni a cura di Sebirblu.blogspot.it

Spunti estratti da "In Armonia con l'Infinito" di R. W. Trine – Ed. Alaya.

sabato 14 novembre 2020

Mons. Viganò: Covid e Biden, due Ologrammi fittizi


"Biden e compagni democratici... bari... festeggiano"... di Jon McNaughton

Sebirblu 14 novembre 2020

Mons. Viganò, il coraggioso presule che ha scritto prima a Bergoglio QUI, poi due volte a Trump  QUI e QUI, fa risuonare ancora la sua voce per cercare di scuotere i "dormienti" sotto la coltre tenebrosa che viene fatta scivolare su di loro oscurando il pianeta. (Cfr. anche QUI, QUI e QUI).  



"Trump esige la verità da R. Mueller, capo della FBI" - di Jon McNaughton

Mons. Viganò, a pro della Verità

Il mondo nel quale ci troviamo a vivere è, per usare un'espressione evangelica, «in se divisum» (Mt 12, 25). Questa spaccatura, a mio parere, consiste nella realtà e nella finzione: la realtà oggettiva da una parte, la finzione mediatica dall'altra.

Questo vale per la pandemia, che il filosofo Giorgio Agamben ha analizzato nella raccolta di interventi 'A che punto siamo' recentemente pubblicata per i tipi di 'Quodlibet'; ma vale ancora di più per la surreale situazione politica americana, nella quale l'evidenza di una colossale truffa elettorale viene impunemente censurata dai media, dando per acquisita la vittoria di Joe Biden.

La realtà del Covid-19 contrasta palesemente con quello che vogliono farci credere i media mainstream, ma questo non basta per smontare il grottesco castello di falsità al quale la maggior parte della popolazione si adegua con rassegnazione.

La realtà dei brogli elettorali, delle palesi violazioni dei regolamenti e la sistematica falsificazione dei risultati contrasta a sua volta con la narrazione dei colossi della informazione, per i quali Joe Biden è il nuovo Presidente degli Stati Uniti, punto.

E così deve essere: non ci sono alternative né alla presunta furia devastatrice di un'influenza stagionale che ha causato lo stesso numero di decessi dello scorso anno, né all'ineluttabilità dell'elezione di un candidato corrotto e asservito al deep state. Tant'è vero che Biden ha già promesso di ripristinare i lockdown anche in America.

La realtà non conta nulla, non è assolutamente rilevante, nel momento in cui essa si frappone tra il piano concepito e la sua realizzazione.

Il Covid-19 e Biden sono due ologrammi, due creazioni artificiali, pronte ad essere adattate di volta in volta alle esigenze contingenti o sostituite rispettivamente con il Covid-21 o con Kamala Harris.



Le accuse di irresponsabilità per gli assembramenti dei sostenitori di Donald Trump svaniscono se a riunirsi nelle piazze sono i sostenitori di Biden, come già avvenne per le manifestazioni dei BLM in America e per le celebrazioni partigiane del 25 Aprile in Italia.

Quello che è criminale per alcuni, è consentito ad altri: senza spiegazioni, senza logica, senza razionalità. Perché il semplice fatto di essere di sinistra, di votare per Biden, di mettersi la mascherina è un lasciapassare assoluto, mentre il solo essere di destra, di votare per Trump o mettere in discussione l'efficacia dei tamponi è un motivo di condanna e di esecrazione che non necessita di prove né di processo. Si è ipso facto fascisti, sovranisti, populisti, negazionisti. Lo stigma sociale dinanzi al quale si dovrebbero ritirare in silenzio quanti ne sono colpiti.

Ritorniamo così a quella divisione tra buoni e cattivi che viene ridicolizzata quando è usata da una parte – la nostra – e viceversa eretta a postulato incontestabile quando vi ricorrono i nostri avversari.

Lo abbiamo visto con i commenti sprezzanti alle mie parole sui «figli della Luce» e «i figli delle tenebre», come se i miei «toni apocalittici» fossero il frutto di una mente farneticante e non la semplice constatazione della realtà.

Ma nel respingere con sdegno questa divisione biblica dell'umanità, costoro l'hanno confermata, limitandosi a rivendicare a sé il diritto di dare patenti di legittimità sociale, politica e religiosa.

Loro sono i buoni anche se teorizzano l'uccisione degli innocenti e noi dovremmo farcene una ragione. Loro sono i democratici, anche se per vincere le elezioni devono sempre ricorrere a brogli e frodi anche platealmente evidenti.

Loro sono i difensori della libertà, anche se ce ne privano giorno dopo giorno. Loro sono obbiettivi e onesti, anche se la loro corruzione e i loro delitti sono ormai evidenti anche ai ciechi. Il dogma che essi disprezzano e deridono negli altri è indiscutibile e inoppugnabile quando sono loro a promulgarlo.


"Brogli ed imbrogli contro la Costituzione" di Jon McNaughton

Ma come ho avuto modo di dire in precedenza, costoro dimenticano un piccolo dettaglio, un particolare che non riescono a comprendere: la Verità è in sé, esiste a prescindere dal fatto che vi sia chi le presta fede, perché possiede in se stessa, ontologicamente, la propria ragione di validità. La Verità non può essere negata perché essa è attributo di Dio, è Dio stesso. E tutto ciò che è vero partecipa di questo primato sulla menzogna.

Possiamo quindi essere teologicamente e filosoficamente certi che questi inganni hanno le ore contate, perché basterà far luce su di essi per farli crollare. Luce e tenebre, appunto. Lasciamo allora che si faccia luce sulle imposture di Biden e dei Democratici, senza indietreggiare di un passo.

La frode che essi hanno ordito contro Trump e contro l'America non potrà rimanere in piedi a lungo, così come non rimarranno in piedi la frode mondiale del Covid, le responsabilità della dittatura cinese, le troppe complicità di corrotti e traditori, l'asservimento della deep church.

In  questo  panorama  di  menzogne  erette  a  sistema,  propagandate  dai  media  con una impudenza sconcertante, l'elezione di Joe Biden non è solo desiderata, ma considerata ineluttabile e quindi vera e quindi definitiva.

Anche se i conteggi non sono conclusi; anche se i controlli sui voti e le denunce sui brogli sono appena all'inizio; anche se le denunce sono appena state depositate. Biden deve essere Presidente, perché così è stato deciso da loro: il voto degli Americani è valido solo se ratifica questa narrazione, altrimenti si muta in deriva plebiscitaria, populismo, fascismo.

(Ecco il video dell'interessante intervista a Gabriele Sannino su PandoraTV. Chi non dovesse visualizzarlo sullo smartphone clicchi QUI; ndr). 



Non stupisce quindi né l'entusiasmo, sguaiato e violento, con cui i Democratici esultano per il proprio candidato in pectore, né l'incontenibile soddisfazione dei mass-media e dei commentatori ufficiali, né l'attestazione di complice e cortigiana sudditanza al deep state da parte dei leader politici di mezzo mondo.

Assistiamo a una gara a chi arriva prima, sgomitando scompostamente per mettersi in mostra, per far vedere di aver sempre creduto nella vittoria schiacciante del fantoccio democratico.

Ma se la cortigianeria di capi di Stato e segretari di partito fa parte del trito copione della Sinistra mondiale, lasciano francamente sconcertati le dichiarazioni della Conferenza  Episcopale  Americana,  immediatamente  rilanciate  da  VaticanNews, che con inquietante strabismo si ascrive il merito di aver sostenuto «il secondo Presidente cattolico della storia degli Stati Uniti», dimenticando il non trascurabile dettaglio che Biden è un accanito abortista, un sostenitore dell'ideologia LGBT e del globalismo anticattolico.

L'Arcivescovo di Los Angeles José H. Gomez, profanando la memoria dei martiri Cristeros del suo paese natale, sentenzia lapidario: «The American people have spoken», il popolo americano ha parlato.

Poco importano i brogli denunciati e ampiamente provati: la fastidiosa formalità del voto popolare, ancorché adulterata in mille modi, va considerata conclusa a favore del portabandiera del pensiero unico.

(Il video che segue, con la traduzione simultanea in italiano del discorso tenuto da Trump, è stato censurato da tutti i media corporativi. Chi non riuscisse a vederlo sugli smartphone clicchi QUI; ndr).




Abbiamo letto, non senza conati di vomito, i post di James Martin s.j. e di tutta quella schiera di cortigiani che scalpitano per salire sul carro di Biden per condividerne l'effimero trionfo.

Chi dissente, chi chiede chiarezza, chi ricorre alla legge per vedere tutelati i propri diritti non ha alcuna legittimazione e deve tacere, rassegnarsi, scomparire. Anzi: deve unirsi al coro d'esultanza, applaudire, sorridere.

Chi non accetta, attenta alla democrazia e va ostracizzato. Ancora due schieramenti, come si vede, ma questa volta legittimi e indiscutibili, perché sono loro a imporli.

È indicativo che la Conf. Episcopale Americana e Planned Parenthood esprimano la propria soddisfazione per la presunta vittoria elettorale della stessa persona.

Questa unanimità di consensi ricorda l'appoggio entusiastico delle Logge massoniche in occasione dell'elezione di Jorge Mario Bergoglio, anch'essa significativamente non scevra dall'ombra di brogli in seno al Conclave e parimenti voluta dal deep state, come ben sappiamo dalle mail di John Podesta e dai legami di McCarrick e dei suoi colleghi con i Dem e con lo stesso Biden. Una bella compagnia, non c'è che dire.

Con queste parole è confermato e suggellato il pactum sceleris (patto per commettere un crimine) tra deep state e deep church, l'asservimento dei vertici della Gerarchia cattolica al Nuovo Ordine Mondiale, rinnegando l'insegnamento di Cristo e la dottrina della Chiesa. (Cfr. QUI, QUI, QUI , QUI e QUI; ndr).

Prenderne atto è il primo, impreteribile passo per comprendere la complessità degli avvenimenti presenti e per considerarli in un'ottica soprannaturale, escatologica.


"Solo il Signore può salvare l'America" di Jon McNaughton


Noi sappiamo, anzi crediamo fermamente che Cristo, unica vera Luce del mondo, ha già vinto le tenebre che lo oscurano.

Chiediamo con fiducia l'intervento della Beatissima Vergine Maria, al cui Cuore Immacolato consacriamo gli Stati Uniti d'America e il mondo intero. (Quest'ultima frase di chiusura si trova nel testo originale inglese; ndt).

+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

8 Novembre 2020, Dominica XXIII Post Pentecosten 

                                                               ~~~~~~~~~~~~

Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonte: accademianuovaitalia.it


martedì 10 novembre 2020

Uno strano filo lega il Canada al Complotto d'Oggi

 


Sebirblu, 9 novembre 2020

C'è uno strano e singolare filo conduttore nei drammatici eventi che sta vivendo oggi l'umanità, alle prese con la pandemia, i reiterati lockdown, il crollo degli introiti economici e la minaccia sempre più vicina di campi detentivi per la popolazione. L'insieme di questi fattori viene dal Canada, passa per la Cina e arriva in Occidente.

Sì, perché i maggiori giornalisti d'inchiesta della rete, nell'ambito del cosiddetto "complottismo", come Serge Monast (che è stato ucciso per questo), Benjamin Fulford (che è scampato molte volte ad attentati per omicidio), Henry Makow (scrittore e saggista scomodo al "Deep State"), sino a Justin Trudeau (primo ministro del Canada dal 2015, schierato dalla parte degli "oppressori") hanno a che fare con questa nazione.

I primi due e il quarto, il politico, vi sono nati, mentre Henry Makow, giunto dalla Svizzera, vi si è trasferito da bambino per poi laurearsi all'università di Toronto e vivere stabilmente nella città di Winnipeg.

Ebbene proprio quest'ultimo ha pubblicato tre articoli recenti, il 14, il 18 e il 20 ottobre, che parlano di una fuga di notizie provenienti dal parlamento del governo canadese che per il suo "Ordine del giorno" allarma non poca gente ma, dice Makow, è da equiparare, per quanto riguarda i contenuti, all'«Agenda 21» che ora viene messa in atto nel mondo e che forse ancora pochi conoscono: (Cfr. QUI).

Lo scrittore ha precisato che il documento è autentico rispondendo a quanti ne hanno messo in dubbio la veridicità, e d'altronde sotto la governance del primo ministro Trudeau, in Canada e particolarmente nel Nord-est, in Nuova Scozia, ne stanno accadendo di tutti i colori. (Ved. QUI il resoconto completo sul Canada, azionando il traduttore automatico, per chi non conoscesse l'inglese).



La Croce e il Serpente, nel parco del Museo Uniacke
 in Nuova Scozia, vicino ad Halifax (Canada)
 
Ecco il testo:

«Sabato 10 ottobre 2020 – 13:38, RIMOSSO ha scritto:

"Ti fornirò alcune informazioni molto importanti. Sono membro del comitato del Partito Liberale del Canada.

Faccio parte di diversi gruppi di commissione, ma le informazioni che sto fornendo provengono dal comitato di pianificazione strategica (che è guidato dal PMO) [Il PMO è in Canada l'abbreviazione per Prime Minister Office, «Ufficio del Primo Ministro», ndr].

Inizio col dire che non sono contento di fare questo, ma devo. Come canadese e soprattutto come genitore che vuole un futuro migliore non solo per i miei figli ma anche per altri ragazzi.

L'altra ragione per cui lo faccio è perché circa il 30% dei membri del comitato non è soddisfatto della direzione che prenderà il Canada, ma le nostre opinioni sono state ignorate ed hanno intenzione di procedere verso i loro obiettivi. Hanno anche indicato molto chiaramente che nulla fermerà i risultati previsti.

L'agenda complessiva e il bersaglio da raggiungere sono stati definiti dal PMO e sono i seguenti:

– Attuare progressivamente restrizioni di confinamento su base metodica, iniziando prima dalle grandi aree metropolitane estendendole poi verso l'esterno. Piano fissato da qui a novembre 2020.

– Accelerare l'acquisizione (o la costruzione) di strutture di isolamento in ciascuna provincia e territorio. Da concretizzarsi entro dicembre 2020.

– I nuovi casi quotidiani di Coronavirus aumenteranno oltre la capacità dei test, incluso l'aumento delle morti correlate ad esso, seguendo le stesse curve di crescita. Piano predisposto per la fine di novembre 2020.

– Blocco secondario completo e totale (molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase più morbida). Progetto fissato per la fine di dicembre 2020 e l'inizio di gennaio 2021.



– Riforma ed incremento del piano di disoccupazione in vista di un passaggio al reddito di base universale. Da attuarsi entro il primo trimestre 2021.

– Pianificato il mutamento del Covid-19 e/o co-infezione da virus secondario (indicato come Covid-21) conducente ad una terza ondata con un tasso di mortalità e contagio molto più elevato. Previsto entro febbraio 2021.

– I nuovi casi giornalieri di ricovero per il Covid-21 e i decessi correlati al Covid-19 e Covid-21 supereranno la capienza delle strutture mediche. Piano previsto Q1 – Q2 2021.

– Restrizioni più severe di confino saranno implementate (terzo blocco) con limiti completi agli spostamenti tra province e città. Piano per il secondo trimestre 2021.

– Transizione degli individui nel programma stabilito per il reddito di base universale. Previsto per la metà del secondo trimestre 2021.

– Interruzioni pianificate della catena di approvvigionamento: carenza di scorte, grande instabilità economica. Progetto per la fine del secondo trimestre 2021.

– Dispiegamento di forze militari nelle maggiori aree metropolitane e in tutte le strade principali per stabilire punti di controllo sugli spostamenti. Limitare i viaggi. Fornire supporto logistico all'area. Piano del terzo trimestre 2021.




In parallelo a questa tabella di marcia, il comitato organizzativo di pianificazione strategica è stato invitato a concepire un modo efficace per far passare i canadesi in un nuovo paradigma economico senza precedenti.

Una soluzione che cambierebbe per sempre il volto del Canada e dei suoi abitanti. Quello che ci è stato detto è che per compensare ciò che sarebbe sostanzialmente un crac economico su scala planetaria, il governo federale offrirebbe ai canadesi un alleggerimento totale del debito.

Ecco come è stato progettato:

– Il governo proporrà di eliminare tutti i debiti personali (ipoteche, prestiti, carte di credito, ecc.) il cui finanziamento sarà fornito al Canada dal FMI (Fondo Monetario Internazionale) nel quadro di un piano di reinizializzazione del debito mondiale.

In cambio dell'accettazione di questo condono totale, l'individuo perderà per sempre la proprietà di tutti i suoi averi: possedimenti e beni.

Dovrà anche accettare l'agenda del piano di vaccinazione Covid-19 e Covid-21, che offre una totale libertà di movimento ed una vita senza restrizioni, in massima sicurezza, grazie all'utilizzo di una carta d'identità con foto denominata 'Tessera della Salute' o 'Health-Pass' canadese.

I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe divenuto il detentore dei beni incamerati in quel contesto e cosa sarebbe accaduto agli istituti di credito o alle agenzie finanziarie; ci è stato assicurato che «il programma di reinizializzazione mondiale o "World Debt Reset" si occuperà di tutti i dettagli».

Parecchi affiliati hanno anche domandato cosa sarebbe successo alle persone se si fossero rifiutate di partecipare al Gran Reset mondiale, all'Health-Pass, o al calendario delle vaccinazioni, e la risposta ottenuta è stata oltremodo inquietante, ossia che era nostro dovere assicurarci di elaborare un sistema per garantire che ciò non avvenisse mai, sottolineando che sarebbe stato nell'interesse della gente parteciparvi.



Quando diversi partecipanti hanno insistito a più riprese per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero vissuto dapprima a tempo indefinito chiusi in casa per poi, in brevissimo tempo, essere considerati un rischio per la sicurezza pubblica e trasferiti in campi di detenzione.

Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni: o aderire al programma stabilito e pertanto rilasciati, o rimanervi ad oltranza perché ritenuti un grave pericolo per la salute generale con relativo sequestro coatto di tutti i loro beni.

Dunque, come puoi immaginare, dopo aver sentito tutto questo, si è prodotta una discussione molto accesa intensificandosi via via, al di là di qualsiasi cosa io abbia mai veduto prima. Alla fine il Primo Ministro ha lasciato intendere che l'intera agenda sarebbe proseguita indipendentemente da chi fosse stato d'accordo o meno.

Il Canada non sarà l'unico stato ad avere queste restrizioni ma ad esso, in realtà, faranno seguito tutti gli altri paesi del mondo.

I membri che si sono opposti a tale scaletta e coloro che avevano sollevato questioni chiave sulle conseguenze della drastica pianificazione sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni non sono state nemmeno prese in considerazione. Ci è stato semplicemente detto di eseguire.

Tutto quello che so è che non mi piace e penso che precipiterà i canadesi in un futuro assolutamente oscuro."

Vancouver, Canada – Articolo apparso su Canadian Report il 14 ottobre 2020».

                                                               ••••••••••••••••••

Drammatica questa sequela coercitiva... non è vero? E pensare che un deputato canadese, un certo Randy Hillier, si è "permesso" di domandare (cfr. QUI), fermo restando che i campi di internamento erano stati chiesti proprio nella sua regione, quali persone nello specifico vi avrebbero preso posto... e il microfono, guarda 'caso'... proprio in quell'istante si è chiuso.

Non c'è da meravigliarsi d'altra parte perché, come dicevo all'inizio, il Canada ha una lunga storia di due secoli legata al sionismo-massonico: la parte nord orientale, specialmente la città di Halifax, in cui è situata l'università di Dalhousie, è un piccolo feudo delle élite oscure della "Cabala" che, collegate con la massoneria anglosassone, si sono insediate nel tessuto socio-politico della zona perseguitando chiunque le ostacoli. (Cfr. QUI, azionando il traduttore automatico.).






Bisogna considerare inoltre che Justin Trudeau, pur essendo nato in una famiglia a tradizione cattolica è un convinto comunista, e perseguita i cristiani in maniera sfacciata. La fotografia che segue lo ritrae insieme a suo fratello, nel giorno del loro compleanno, il 25 dicembre, mentre indossano due maglie blasfeme raffiguranti l'«Ultima Cena»... (Cfr. QUI).





Trudeau è in sintonia perfetta con Macron e con Renzi e quindi anche con Bergoglio sull'accoglienza assoluta ai migranti, sul clima e sugli altri punti comuni al Deep State, anche se ultimamente non ha condiviso le critiche fatte dal presidente francese al mondo musulmano, col quale lui invece "simpatizza": il Premier ha sostenuto infatti che ci dev'essere un limite alla "libertà d'espressione" (termine giustificativo espresso da Macron) riferendosi al brutto evento del professore ucciso il 16 ottobre in Francia.

Peccato che queste "nobili parole" rivelino, al contrario,  la sua impudente ipocrisia nell'indossare e deridere il Cristo, raffigurato con gli apostoli sulla blusa! 

Continuando però sull'elenco delle restrizioni rese note da un parlamentare canadese ed esposte anche da Henry Makow QUI, bisogna dire che pure il presidente del Ghana ha dichiarato le stesse cose (ved. QUI) e come d'altronde ha scritto Mons. Carlo Maria Viganò nella sua lettera a Trump, QUI.

Sono ormai anni ed anni che l'Élite satanista mondiale, di padre in figlio, sogna di poter finalmente signoreggiare l'intero genere umano, privandolo della libertà, dei propri beni, e addirittura ridimensionandone brutalmente il numero con qualsiasi mezzo... ed ora con la pandemia globale è arrivata quasi al punto desiderato.

Serge Monast, come accennato sopra, ne ha ampiamente svelato le trame diaboliche (ved. QUI, QUI e QUI) rimettendoci la vita. Ma anche Benjamin Fulford ha fatto la sua parte nel seguire le vicende di Neil Keenan per recuperare il 'tesoro' asiatico di inestimabile valore sottratto all'umanità a cui era destinato. (Cfr. QUI).

A chi non avesse seguito la rocambolesca vicenda, di cui si è occupato pure David Wilcock con "la Tirannia Finanziaria" QUI, consiglio di leggere i post precedenti indicati nei link in fondo all'articolo di Fulford, QUI, poi QUIQUI, QUI e QUI direttamente da lui, in "bibliotecapleyades".


Neil Keenan, John F. Kennedy e Sukarno (ex presidente indonesiano)

Il motivo per il quale riprendo a menzionare questi eventi passati sta nel fatto che durante la sua Presidenza, Obama (il cui ex vice ‒ Biden ‒ è stato ora eletto a tutti i costi dall'Oligarchia dominante con la frode più vergognosa d'America; ved. QUI l'ultima lettera straordinaria di Mons. Carlo Maria Viganò), aveva ricevuto l'offerta grandiosa dalla "Dragon Family", la potente dinastia orientale, per ripristinare l'economia degli Stati Uniti e con essa quella dei popoli della Terra, eliminandone gli immensi debiti architettati dall'Élite.

Ebbene, Obama ha rifiutato!!! (Cfr. QUI). E sapete perché cari lettori?

Ve lo spiego per mezzo di quanto è emerso da Emily Gyde, una 'fuoriuscita' degli Illuminati, che ha raccontato questo:

"Mi ricordo che il presidente Obama mi aveva parlato del modo in cui era entrato a far parte dell'«Ill Cult» (Il Culto degli Illuminati).

Egli non voleva... ma si descriveva come un tipo comune che voleva portare a casa uno stipendio... era così... non voleva finire su una strada... era una questione di soldi... bisognava averli per sopravvivere.

Se non fosse entrato nell'«Ill Cult» sarebbe stato radiato... non avrebbe avuto un lavoro, né potuto vivere... è così che molte persone si sono fatte ingannare..." (Cfr. QUI).


Justin Trudeau e Obama

Dunque, siccome Obama faceva parte dell'Élite, e a maggior ragione rivestiva il ruolo di presidente degli Stati Uniti, era a conoscenza del gran piano progettato per far cadere l'economia mondiale e quindi non poteva sicuramente accettare la generosa offerta propostagli dalla Dragon Family perché le cose avrebbero dovuto avere un altro corso, ossia quello che sta per accadere adesso! (Cfr. QUI).

Di conseguenza, anche Biden, tanto acclamato in queste ore per la sua indecente pseudo-vittoria, non è che un altro fantoccio della Cabala che, sotto la direzione di Satana, suo capo, è riuscita tramite il coronavirus e l'enorme timore di contrarlo ad ingabbiare tutta l'umanità che ha obbedito all'istante come un cagnolino impaurito.

Ed ecco, a proposito del virus, che il cerchio si chiude con i riflettori puntati ancora sul Canada:

Cercherò di sintetizzare al massimo l'inizio della comparsa di questo pericoloso patogeno sullo scenario del mondo. Tutto è cominciato a Gedda, in Arabia Saudita, quando un uomo, il 13 giugno 2012, ha cominciato ad avere strani sintomi con tosse, espettorazione, mancanza di respiro ecc.

I medici, o meglio il virologo egiziano dr. Zaki non è riuscito a identificare il tipo di coronavirus che l'aveva colpito, perché non era ancora conosciuto. Allora l'ha fatto pervenire a Ron Fouchier, uno dei principali esperti dell'Erasmus Medical Center (EMC) a Rotterdam, in Olanda, per un consiglio.

Fouchier, a sua volta, dopo averlo sequenziato, ha provveduto ad inviarlo in Canada, a Winnipeg (proprio la città dove abita Makow), al direttore scientifico dr. Frank Plummer del National Microbiology Laboratory, per ulteriori e più approfondite ricerche dal momento che si tratta del centro maggiormente equipaggiato per gestire le malattie più letali del mondo, tra cui l'Ebola, la SARS e i vari coronavirus.

Da lì,  nel mese di marzo 2019,  è stato rubato da agenti cinesi  che  l'hanno dirottato al laboratorio nazionale di biosicurezza di Wuhan, dove risiedono le strutture scientifiche e militari direttamente legate al programma di guerra biologica portato avanti dalla Cina. [...] QUI l'articolo completo in italiano.

Come si vede, sin dalle prime parole di questo rapporto si può ben dire che il Canada è stranamente il punto centrale, o forse proprio l'occhio del ciclone da cui è iniziata l'ultima fase della terribile tempesta che sta investendo il pianeta, e non è un caso che diverse famiglie della Cabala vi risiedano.




Conclusione

Il crollo dell'economia, voluto a tutti i costi per varare il Nuovo Ordine Mondiale e rendere schiava l'umanità, è ormai alle porte (ved. QUI), tanto più che il "Katéchon" (ossia papa Benedetto XVI), che ancora trattiene e frena il manifestarsi del "Mistero d'Iniquità" di cui parla San Paolo in 2 Tes. 2, 6-7, sta per esserci tolto.

Subito dopo, avremo la tragica comparsa dell'Anticristo che sarà accolto con le braccia aperte,  come se fosse il Cristo in persona,  ma la storia non finisce qui... non ci si deve scordare MAI che il VERO POTERE è nelle mani del Sommo Creatore, il Quale sicuramente, come ha promesso, interverrà proprio quando tutto sembrerà perduto.

Sebirblu.blogspot.it

Fonte della tabella restrittiva QUI.