venerdì 29 settembre 2023

JNSR: AVVISO URGENTE per Tutti! Il Cielo precisa...

 


Sebirblu, 29 settembre 2023, festa di san Michele Arcangelo.

Oggi, giorno speciale dedicato al Principe delle Milizie Celesti, il Cielo ha voluto che questo messaggio del Cristo, "aperto a caso" dal 1° volume Testimoni della Croce di JNSR, giungesse sulle Ali dello Spirito ‒ che "soffia dove vuole" ‒ a tutti coloro che da Lui guidati, spasimando in questo mondo diventato ormai un deserto di abomini e di inganni, possano abbeverarsene, e spegnere così la cocente arsura della mancanza di Dio su questo mondo.

Voi siete gli unici giudici

GESÙ: Figli, voi avete compreso che Io SONO in quella parte DIVINA che esiste nel vostro corpo; l'anima è nata dalla Grazia di Dio e ritornerà all'Onnipotente dopo la vostra traversata nel MARE DEL MONDO.

Questo MARE è il PASSAGGIO della vostra vita terrena, che Io posso aprire per farvi venire a Me, o che Io lascio chiuso se non Mi chiamate.

Siete VOI, è la VOSTRA scelta che può aprire o chiudere la Via che vi conduce al Padre nel Suo Regno eterno.

Eccovi davanti a questa VIA: avanzerete o resterete là senza chiederMi niente?

Nessuno può venire al Padre senza passare per la porta, che è il Figlio. Io SONO in voi, SE Mi chiamate, apro la vostra porta e passerete per la Mia porta. Se non Mi volete, non forzerò nessuna porta, nessun cuore. Io ATTENDO. Vi informo giorno e notte.

Parlo alle Mie anime, a tutte le Mie anime e do loro tutto ciò di cui hanno bisogno per comprenderMi: nessun padre dà a suo figlio una SERPE se questi gli chiede un PESCE.

Figli, voi siete gli UNICI giudici del VOSTRO destino eterno, poiché siete VOI stessi che VI giudicherete. Ed avete TUTTO per questo primo giudizio: ho messo IN voi una parte del Mio IO,  una Scintilla del Mio Fuoco Divino che vi da questa conoscenza,  più o meno confusa per alcuni, ma sempre ESISTENTE in voi, e che vi FORZA ad interrogarvi durante tutto il vostro pellegrinaggio terreno.

Dio  non  ha MAI  lasciato  i Suoi figli  per un SOLO istante  senza  la  Sua conoscenza: voi VENITE dal Regno in cui tutto è chiaro, luminoso, limpido, splendente della Mia santa grazia. Tutto è immerso nella Mia Intelligenza infinita.



Questo Paese è il Regno eterno dell'Altissimo

Quanto è GRANDE il merito dei Miei figli che ritornano al Padre dopo questo duro passaggio terreno! Essi sono gli eletti del Suo Regno. Essi provengono dalla grande esperienza, guidati dalla Luce accolta in sé e muniti della santa obbedienza a Dio. Hanno attraversato il deserto, e il mare si è aperto per loro.

Sulla vostra Terra Io SONO l'Amico che vi guida.

Non ci sono che DUE opzioni soltanto che vi vengono proposte. Io resto obbediente alla VOSTRA decisione, poiché non posso decidere NIENTE per voi. Dopo la Mia conoscenza, in voi vivente, siete sempre voi i padroni della scelta:

"Chi è CON Me è CONTRO il Nemico,
   chi è CON il Nemico è CONTRO di Me"

Figli, se avete pensato di ritornare alla dimora del Padre, fate PRESTO a decidervi, poiché il tempo non merita più una lunga riflessione, si fa TARDI.

Dovete TEMERE il vostro giudizio personale, poiché vi giudicherete da soli. Voi VEDRETE la vostra vita in pieno giorno DAVANTI a voi e vi vedrete COSÌ come siete, come in uno specchio postovi di fronte.

Esiterete ancora a dire Sì a Colui che VIENE non per condannarvi, ma per prendervi e ritirarvi da questo FANGO in cui siete scivolati?

lo non sono l'aguzzino. L'aguzzino siete VOI stessi. Il GIUDICE del primo giudizio è l'uomo, poiché SI vedrà così com'è: brutto, senza cuore, limitato di spirito, egoista, dispotico. Egli comprenderà che è il CATTIVO comandante della sua propria nave, che va alla deriva e che può schiantarsi sugli scogli del Male.

Allora Io sarò là, poiché sono sempre presente.

NON SEGUITE PIÙ questo sentiero sbagliato: presto sarete nelle TENEBRE.

VENITE verso di Me. Io vi condurrò nella Mia prateria radiante e voi chiederete di penetrare più profondamente nella Mia Luce inesauribile. ALLORA l'uomo diventerà ciò che non avrebbe mai dovuto cessare di essere:

una Luce di Dio, un figlio della Luce saturo di Dio.



E il mondo, ALLORA, si coprirà del mantello di Luce del CRISTO nella GLORIA. Allora più niente di male potrà sussistere, poiché le Tenebre e gli spiriti delle Tenebre verranno accecati per SEMPRE. I figli SPIRITUALI regneranno con Dio, vincitori della materia, vincitori della morte, poiché l'ULTIMO NEMICO, la MORTE, Egli l'avrà distrutta per sempre.

Io darò ai cuori puri la Mia conoscenza, poiché ecco che vengono i tempi delle Tenebre che si oscurano sempre di più, fino a raggiungere il punto culminante dei tre giorni NERI come l'inchiostro, in cui brilleranno SOLAMENTE i Miei CERI, le Mie torce di Luce divina.

Io darò allora,  per mezzo di quelle luci che nessuna tenebra potrà oscurare,  il dono di illuminare coloro che cercano a tastoni la loro strada. Piccole vie lucenti che condurranno alla Mia grande Luce tutti gli smarriti, che seguiranno questi piccoli sentieri che sboccano nel Mio cammino di eterna Gloria. Poiché Io sono la Via, la Verità e la Vita, e chi viene a Me avrà la Mia conoscenza eterna e la Mia Vita IN lui.

Se sono morto sulla Croce d'Amore, è perché voi abbiate TUTTI una parte nella dimora eterna di Dio, che possiede TUTTO. Poiché TUTTO vive in LUI, TUTTO viene da LUI.

E Nostro Padre attende che raggiungiate TUTTI il FIGLIO, il legislatore sovrano, che è Amore e perdono; LUI, la porta del Regno eterno, che condividerà con voi, coeredi con il Figlio Unigenito, TUTTE le ricchezze dell'Altissimo.

LUI, il Figlio, che possiede la chiave dei granai del Regno in cui sono ammassati:

TUTTI i valori spirituali e

TUTTI i doni della Santissima Trinità.

TUTTI i tesori di virtù, di umiltà e di grazia della Santissima Madre di Dio,

TUTTI i meriti dei Santi di tutti i secoli.

LUI, il Primogenito di una moltitudine di figli del Divino Genitore.

LUI che, con la Sua Morte, vi ha conquistato tutta l'eredità del Padre;
che ha messo sotto i Suoi piedi tutto l'universo visibile ed invisibile.

A LUI Gloria perpetua del Dio tre volte Santo.

Tutte le anime attendono quel giorno in cui l'Eterno, nella Sua magnificenza, verrà per accogliere gli eredi del Regno infinito, coloro che, penetrati dalla Luce imperitura, diventeranno LUCE essi stessi, confusi in questo splendore, vivendo questa grazia, assorbiti in questa immensità di Gloria perenne.

DIO, per i secoli dei secoli.
 Amen.


Commento di Sebirblu

Questo  straordinario messaggio  contiene in estrema sintesi  quello  che  l'Ultrafanìa, ossia "Luce dall'Oltre", (ved. QUI, QUI e QUI, libro introvabile), trasmette al mondo per mezzo dei suoi strumenti atti a ricevere le altissime vibrazioni-pensiero emanate dagli "énteli" (il cui significato si trova al post scriptum QUI) preposti, per raggiunta evoluzione, all'ammaestramento cristico; cfr. QUI.

Il primo punto  riguarda la Realtà dell'IO superiore,  lo Spirito insito in ogni uomo, che rimane in attesa di essere "scoperto" (in modo speciale in Occidente) non appena l'individuo comincia a porsi delle domande sul senso vero dell'esistenza; ved. QUI, QUI e QUI.

Il secondo punto concerne il "Giudizio particolare", che si vive al momento del trapasso e non soltanto, dove noi stessi ci auto-giudichiamo essendo Scintille divine, come dice Nostro Signore a JNSR. Tale giudizio avverrà, infatti, anche nel prossimo vicino "Avvertimento" profetizzato dalla Madre SS. QUI, e da numerosi mistici QUI, QUI e QUI.

Dice Gesù: "Voi VEDRETE la vostra vita in pieno giorno DAVANTI a voi e vi vedrete COSÌ come siete, come in uno specchio postovi di fronte."

Tutto ciò che condanneremo, osservando il "nastro di vita", saranno le male azioni, contrarie alla Legge dell'Eterno: i Dieci Comandamenti e le Omissioni di soccorso, non dato per mancanza d'amore e di altruismo verso il prossimo. Sarà il tempo della decisione: o con Dio o contro di Lui.

Il terzo ed ultimo punto si riferisce ai Tre Giorni di Oscurità: "presto sarete nelle TENEBRE" dice ancora Gesù. Ed io ne ho più che parlato QUI, QUI e QUI, ma soprattutto QUI, dove la stessa JNSR espone una visione premonitrice di quanto potrebbe accadere.

In quei giorni "NERI", prosegue il Signore: "...brilleranno SOLAMENTE i Miei CERI, le Mie torce di Luce divina" che, nella Consapevolezza di essere piccole Particelle dell'Altissimo, condurranno gli smarriti verso Colui che è la Via, la Verità e la Vita, verso il Cammino della Vita eterna.

Per concludere, aggiungo che dei mistici uniscono l'Avvertimento ai Giorni di Buio e al "Rapimento", di cui parla S. Paolo nelle lettere (cfr. QUI, QUI, QUIQUI e QUI) e Giovanni nell'Apocalisse al capitolo 12, allorché viene rapito il figlio appena nato (simbolo del "Piccolo Resto", ved. QUI) alla Donna vestita di Sole, per salvarlo dalla tribolazione causata dal Drago infernale, il Serpente antico.

Purtroppo, stiamo assistendo ad un progressivo e costante avvicinamento, sempre più minaccioso, verso un terzo conflitto mondiale ma, come è stato scritto, Dio non permetterà che i Suoi figli devoti abbiano a patirne, ed è per questo motivo che i "segni" indicanti una loro imminente "liberazione" (ved. QUI e QUI) aumentano in rapporto alla pericolosità del momento (ved. anche QUI), ma noi sappiamo che le Tenebre non prevarranno e che il Cuore Immacolato di Maria trionferà.



Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it


Post Scriptum

Ecco il video recentissimo di don Minutella su San Michele Arcangelo ma soprattutto per suggerire, a chi può, di recarsi al raduno internazionale del Piccolo Resto a Bologna perché, come lui giustamente dice, è davvero importante e definitivo prima che accada il peggio da ottobre in avanti, sia per il Sinodo "sfasciatutto" che per le manovre diaboliche dell'Élite al potere, ormai allo sbando, che presto darà l'ultimo colpo di coda all'umanità.




AVVISO IMPORTANTE

L'Evento programmato a Milano sabato 30 settembre 2023 all'Arco della Pace è stato spostato in zona Cairoli, come annuncia il manifesto che espongo qui sotto.


Ed ecco il breve intervento pubblico di don Minutella di fronte al Castello Sforzesco.




Nessun commento:

Posta un commento