giovedì 14 settembre 2023

Liberazione Terra. Presto le Navi saranno visibili!

 

Sebirblu, 12 settembre 2023

I due brani che ho tradotto e che pubblico hanno un unico fine: quello di sostenere la speranza e rinvigorire la fede di chiunque sia allo stremo, senza un lume nel ginepraio di menzogne, pericoli e trappole che è diventato il mondo sotto il dominio di un manipolo di satanisti.

Si può essere d'accordo più o meno con quanto scelgo, come evidenzio nell'ultimo post QUI, ma di sicuro ciò che espongo è sempre ispirato dallo Spirito, anche a costo di aver subito, purtroppo da tre anni, l'offuscamento subdolo del blog (shadow banning) che ho annunciato QUI e tempo addietro QUIQUI.

I messaggi di solito credibili che provengono dall'alto si susseguono, e si intensificano più che mai in questi tempi apocalittici, per ribadire agli abitanti della Terra che Dio sta per intervenire nella storia umana quando nei millenni, come per il Diluvio e Sodoma e Gomorra ad esempio, essi hanno oltrepassato il "tollerabile" portandosi al di là dei limiti estremi loro consentiti.

Gli avvisi non provengono solo da fonti mistiche o religiose ma anche dallo spazio, da Esseri di altri pianeti molto più elevati di noi, dei quali ‒ com'è risaputo ‒ è stata negata e celata la presenza per i motivi abbietti e interessati della politica corrotta sin dal secolo scorso. (Ved. QUI, QUI e QUI).

Ed è proprio da questi Esseri di luce che giungono i due comunicati seguenti, il primo forse dai "Pleiadiani" e il secondo tramite la nota veggente Monique Mathieu.

Questi annunci vengono confermati dal grande numero di avvistamenti che si sono avuti, specialmente in Italia,  nel mese di agosto. Ved. QUI.





Liberazione del Pianeta Terra e dell'Umanità

«La lotta per la liberazione del pianeta Terra e dell'umanità avrà presto fine. Non fermatevi ora, ma continuate con energia amplificata. Abbiamo già la vista sul porto, non resta che entrare in tutta sicurezza in un mondo di prosperità, abbondanza e amore illimitato. Un mondo completamente libero è la ricompensa.

Le persone risvegliate si chiedono adesso se sono davvero idonee ad ascendere nella nuova frequenza di quinta dimensione (5D). Si prevede che almeno un terzo della popolazione mondiale possa essere in grado di superare l'«esame finale». In pratica, tutti gli individui oggi sulla Terra hanno la possibilità di parteciparvi.

Non è necessario avere i migliori voti per riuscirvi, anche i mediocri hanno buone chance per passare. Tuttavia, le premesse indispensabili sono l'onestà, la sincerità, l'apertura massima verso il prossimo e l'Amore incondizionato per tutti, animali e natura compresi.

Siate felici del vostro equilibrio mentale e della vostra vita; dimenticate i governi corrotti perché spariranno. Certuni ritengono che il denaro faccia la felicità, ma esso compera solo la materia.

La gioia e l'autentica ricchezza vengono dall'intimo, ad esempio producendo cose vere e fornendo servizi, che sono il contrario dell'indebitamento. Non necessita dirne di più.

Dietro le quinte, il castello di carte degli oppressori sta crollando. Di conseguenza, sempre più gente consapevole vede i fili che collegano i burattini ai loro conduttori. Sono i presunti politici eletti; il popolo ora osserva come questi vengono diretti e posizionati: i "capi d'orchestra" non sono più nascosti nell'ombra come prima.

Tutto ciò che viene arriva al tempo giusto: è la Sapienza Suprema che si occupa di tutti i movimenti nell'Universo infinito e determina anche l'attimo della tanto attesa svolta.




La pratica del suicidio indotto dai sieri è molto reale ed è il risultato di un'ipnosi di massa unita ad un diffuso desiderio di autodistruzione.

Alimentate dal folle terrorismo psicologico diffuso dai media corporativi, in tanti provano, consciamente o inconsciamente, a togliersi la vita. Il numero dei deceduti improvvisi è salito alle stelle da quando è iniziato il confino pandemico, con la sinistra soluzione della punturina gratuita.

A quanto pare, molti mancano della stima di sé, voltano le spalle a Dio e adorano la tecnologia, la scienza, il denaro o la celebrità.

Sembra che non ci sia alcun altro scopo per vivere se non i soldi e la fama. Quando non li si raggiunge, si cerca di fuggire chiudendo gli occhi per sempre, senza rendersi conto che ogni essere è un miracolo divino, creato ad immagine di Dio.

Il velo che imprigiona le anime su questo pianeta sta per essere sollevato da un piano emergente di trasformazione, al fine di liberare l'umanità conscia dell'oppressione, permettendo a ciascuno di prosperare come il Creatore ha previsto per i Suoi figli.»




Qui di seguito, il portavoce degli extraterrestri, Vital Frosi, aggiorna sull'avanzamento del progetto divino a pro della liberazione planetaria.

Voi siete ciò che vi eravate prefissi di essere!

«È già stato detto che tutte le esperienze di dualità che le anime sulla Terra sono state autorizzate a vivere nelle varie vite terrene sono avvenute sia dal lato della Luce che da quello dell'Ombra (a seconda dei livelli evolutivi; ndt).

L'attuale esistenza degli esseri umani serve a "chiudere i cassetti" dell'ufficio e a lasciare il posto libero, occupato durante l'apprendimento. È anche il tempo delle scelte individuali che determineranno la sorte di ogni anima.

Si può dire senz'altro che la vita attuale per l'umanità è la prima in cui l'anima ha modo di mettere in pratica tutte le lezioni imparate nei diversi cicli reincarnativi.

Nessuna di esse può sostenere di non aver saputo se un atteggiamento o un'azione sarebbero state a favore o contro la Luce. Molti esseri sono ancora riluttanti all'idea di rivedere il loro ego esagerato. Forse è questa la più grande barriera da superare.

Malgrado tutto, però, l'esperienza in corso non è la più difficile come tanti credono. Anche se fissa il destino di ognuno, è solo un modo per attuare ciò che è stato appreso in precedenza.

Ciò che vi ha condotto qui, nello stato in cui vi trovate adesso, è il risultato dei vostri atti, delle vostre azioni e delle scelte in ogni esistenza passata. (Ved. QUI e QUI; ndt).

Tutte le "discese" nella materia previste dal "piano" dell'anima per ogni incarnazione, anche dimenticando tutto, si sono svolte secondo quel preciso disegno. Le vostre opzioni individuali vi hanno reso ciò che siete oggi. Ognuno è l'architetto di se stesso.

Nulla al di fuori di voi  può cambiare ciò che  proviene dalle vostre decisioni.  Questa è la perfezione del progetto divino, perché se dipendessimo dagli altri, l'esistenza diventerebbe una "sciarada", un caso fortuito, come dicono alcuni.

La vostra serie di prove è unica tra tutte le anime che sono venute sulla Terra. Non è possibile che due di loro abbiano le stesse impressioni e la stessa frequenza, perché sono le emozioni e i sentimenti a delineare la vera storia individuale, che potrà poi essere vista negli "Annali Akashici" dell'Universo. (ved. QUI; ndr)



Marcello Ciampolini ‒ "L'inizio dell'avventura umana"

Voi siete ciò che dovevate essere, perché sono state le vostre scelte, le esperienze e le decisioni di ogni minuto, ogni ora, ogni giorno ed ogni incarnazione a permettervi di sentire davvero cosa vuol dire vivere ed operare in un mondo in cui la Luce Vera è quasi nulla.

Ciascuno di voi è una metà della Scintilla Divina che forma la vostra Monade (che si unificherà,  a tempo debito,  col suo semi-termine o anima gemella, ved. QUI; ndr), ed avendo voi per l'ascensione attivata in parte quella Luce che vi è propria, similmente alla Terra d'altronde, il vostro contributo è stato ed è importante per l'esito definitivo del salto dimensionale, anche per coloro che non vi riusciranno subito.

Man mano che i veli si sollevano, voi comincerete a focalizzare chi siete. La coscienza vi ricorderà chi eravate in ogni vita vissuta. Vi dirà quale era la vostra Casa prima di venire qui.

Riguardo poi all'ascensione, voi potrete scegliere di restare sulla "Terra rinnovata" o di ritornarvi in seguito. I Poteri Oscuri che l'hanno così tanto deturpata hanno solo aumentato le vostre difficoltà, ma questo vi ha reso ancor più vincenti.

Adesso, avete raggiunto l'ultimo gradino della scala ascensionale. Gioite!

Vital Frosi



"L'Albero della Vita" di Josephine Wall

Presto le navi saranno visibili

«Fratelli delle Stelle, figli della Luce, è con immenso piacere che torno da voi.

Sono il vostro fratello Korton. Ho delle informazioni da darvi, riguardanti la nostra presenza, e soprattutto la possibilità attuale di potervele fornire liberamente.

Finora, per noi è stato molto difficile manifestarci fisicamente sul vostro pianeta, e ve ne darò le ragioni.

In primo luogo, c'è stata una fortissima opposizione da parte degli «ostili» che non volevano per nulla che gli umani sapessero della loro esistenza sulla Terra. Abbiamo lasciato fare perché non era ancora giunto il tempo di mostrarci palesemente a voi, cari fratelli.

Ora, tutto precipita nel crollo della vostra civiltà, e lo vedete bene, parimenti alla partenza precipitosa degli «oscuri» che hanno sconvolto l'evoluzione dell'umanità.

Dato che siete veramente sulla soglia del Nuovo Mondo, ci renderemo visibili sempre più e le comunicazioni saranno trasmesse, così come quelle sulla realtà delle nostre navi nei vostri cieli.

Al presente, malgrado i media, è difficile nasconderla. Il Deep State farà di tutto per impedirci di volare, ma lo faremo comunque, perché è il tempo: noi lo desideriamo davvero per i nostri fratelli della Terra, che si "sveglieranno" in massa.

Capiranno che per anni, per più millenni, sono stati ingannati e manipolati. Non dimenticate che siete venuti su questo mondo diverse volte, e che vi avete già vissuto anche migliaia d'anni fa.

Se non ci fosse stato per voi questo saliscendi reincarnativo ‒ una sorta di quarantena (in conseguenza della Caduta iniziale, ved. QUI, QUI e QUI; ndt) ‒ avreste inquinato altri pianeti e sareste rimasti sulle stelle. Adesso, tutto verrà purificato sulla Terra ed è per questo motivo che ci manifesteremo.

La seconda ragione concerne l'aumento della frequenza vibratoria del globo terrestre e la vostra personale, che renderà fattibile questo incontro, in quanto non saremo costretti a rallentare notevolmente le nostre vibrazioni per essere percepiti o visti da voi.

Il momento della grande riunione tra i Figli della Terra e i Figli dell'Universo è molto vicino, dico bene: "Figli dell'Universo" perché è immisurabile. Possiamo andare ben oltre il vostro sistema solare, la vostra galassia e numerosi altri agglomerati stellari, abbiamo questa possibilità.




Attualmente, la nostra missione riguarda il vostro sistema planetario ed altri simili, che dobbiamo analogamente aiutare nel loro evolversi, nella loro mutazione, anche se questi processi sono molto diversi dai vostri.

L'aiuto che forniamo è un intenso afflato d'Amore, un soccorso energetico, un aiuto di spirituale comprensione, ma voi Figli della Terra, non ve ne rendete conto.

Questo vostro mondo era in grande pericolo perché quelli che chiamate «gli ostili» volevano davvero appropriarsi del pianeta. Con il "Risveglio" dei popoli non potranno più attuarlo perché la frequenza vibratoria umana è molto cambiata, si è evoluta parecchio. La Terra non sarà più adatta per loro, non si sentiranno più a proprio agio.

Per tal motivo non potevamo scacciarli, per molteplici ragioni, perché anche il lato oscuro ha la sua missione da compiere (quello di mettere alla prova le anime; ndt), ma il nostro compito è un altro, non è di sradicare l'oscurità, bensì di illuminarla dandogli la possibilità di mutare, trasformandosi.

Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, siate fiduciosi! A tutti coloro che attendono la nostra venuta e le manifestazioni visibili diciamo che la nostra comparsa avverrà sempre più frequentemente.

Il vostro cielo sarà sempre più costellato dalle nostre navi. All'inizio potrete vederle come luci di varia grandezza e colori che, poco a poco, si sveleranno per quello che sono realmente.

Per il momento i Fratelli della Terra nutrono ancora molti timori. Non sono del tutto pronti all'incontro, ma la diffusione di ciò che siamo sarà fatta in modo dolce e non violento.

La preparazione è già in atto da molti anni; è stata avviata anche in alcuni vostri film o serie (forse "Star Trek"? - ndt), dove molte realtà corrispondono, sia a livello tecnico che riguardante le grandi diversità degli esseri dell'Universo. Purtroppo, però, tale propedeutica non è stata sempre corretta perché basata sull'aggressività.




Parecchie persone, a tutt'oggi, ritengono che si venga per invadere, per distruggere, ma noi non potevamo far sì che fossero cambiate le sceneggiature dei filmati; in genere non lo avreste apprezzato, in quanto bisognava lasciare alle genti quella parte oscura e brutale che ancora le attrae.

Perché certi individui sentono ancora la spinta di vedere film di guerra, di violenza? Per poter comprendere la propria animosità e poterla eliminare. (Ma c'è altro da sapere sul motivo che porta a desiderare queste emozioni: è il corpo astrale che le attira; leggere QUI; ndt).

Quando costoro diranno: "non vogliamo più essere affascinati da tali spettacoli, ora preferiamo ricercare la bellezza e l'armonia", allora non esisteranno più pellicole o video improntati sulla prepotenza e la prevaricazione perché nessuno li vorrà, non saranno più richiesti dagli uomini.

Vi trovate ad una svolta decisiva, molto importante!

Per questo, settimana dopo settimana, tentiamo di prepararvi a correggere il vostro modo di pensare, i vostri atteggiamenti, l'Amore che potete avere dentro di voi e a pro della vita. Cerchiamo di porre il dito su tutto ciò che conta e che dovete comprendere: in particolare le paure (ved. QUI, QUI e QUI; ndt).

Preparatevi! Il grande contatto, come abbiamo detto, è imminente. Non possiamo dirvi se succederà tra otto giorni o tra un mese, ma non è mai stato così vicino per l'umanità. (Cfr. QUI, sperando che i "Segni" si attuino, anche perché ne sono arrivati altri a conferma).

Quando esso avverrà, quando vedrete astronavi in gran numero nel vostro cielo, vi sarà di certo tanta paura, ma voi sarete lì per spiegare e soprattutto per eliminarla dai vostri simili e rassicurarli.




Dovete capire una cosa:

Se i vostri Fratelli galattici, che fin dalle epoche remote si sono mostrati sul vostro mondo, fossero stati realmente distruttivi e malvagi con voi, da molto tempo non sareste più sul pianeta! Se ne sarebbero appropriati! Non sarebbe più un luogo di studi e di evoluzione.

Voi, esseri umani, Fratelli della Terra, siete ancora bellicosi e aggressivi, ma quando avrete effettuato un certo passaggio vibratorio ed energetico a livello della coscienza (si riferisce all'«Avvertimento» pronosticato a breve, soprattutto in concomitanza di un sinodo importante, dalla Vergine stessa e da vari veggenti, ved. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndt), tutta la sopraffazione sparirà e non potrete più sopportarla.

Avrete un solo desiderio, quello di vivere nella serenità, nella fiducia, nella gioia, nella fraternità e nell'Amore. (Cfr. anche QUI; ndt).

Ecco quello che volevo dirvi, quello che volevamo annunciarvi. Tuttavia, non siate impazienti. Tutto si pone come dev'essere, cioè né troppo presto né troppo tardi; il tempo, secondo la suprema Volontà Divina è sempre giusto per il nostro contatto, per la fattività di questa trasformazione profonda della vita su questo pianeta. 

Preparatevi perché può arrivare bruscamente. Siate pronti ad affrontare altri lidi, a vivere in modo differente, ad accettare gli altri e voi stessi così come siete.

Siate pronti a scorgere soltanto la bellezza che vi circonda, anche nei vostri fratelli, perché se spiritualmente siete esseri evoluti che però si ignorano, vuol dire che umanamente avete ancora alcune piccole imperfezioni che correggerete col nostro soccorso in unione a Dio Padre, e tutto si rimetterà a posto.

Ora, dall'astronave vi saluto a nome di tutti noi, dai vostri Fratelli che operano per il pianeta Terra... Che il nostro Immenso Amore vi inondi! 

Siate benedetti.»




Post scriptum di Sebirblu

Ho appena letto l'ultimo breve messaggio (QUI in italiano) del 26 agosto, ricevuto da Monique Mathieu, in risposta ad una domanda inerente alla visione nei cieli francesi, dove abita con la famiglia, di innumerevoli punti luminosi (ufo) dopo un forte rumore che ha allertato tutti.

Attenzione, perché sembra proprio che il Deep State dominante il mondo stia per giocare la sua carta finale, quella del "Blue Beam", ved. QUIQUI QUI, prima di scomparire negli abissi infernali.

Ovviamente, saranno solo i "risvegliati" a riconoscere il grande inganno e a non farsi travolgere dalla paura, ma se ciascuno rimarrà collegato all'Altissimo NON potrà sbagliare! Solo l'amore custodito nei cuori saprà riconoscere il Vero Amore del Padre in atto negli Esseri stellari, per portare a compimento il piano di salvezza di tutti i Suoi figli. 


Ecco, a proposito, un video recentissimo di Visione Tv QUI, sul tema della "pseudo invasione aliena" targata USA.

Traduzione libera e cura di Sebirblu.blogspot.it

Fonti: finalwakeupcall.info

          : ducielalaterre.com

Nessun commento:

Posta un commento