"Venite a Me" di Howard Lyon |
Sebirblu, 29 ottobre 2024
In un momento critico per la storia del mondo, ci sono ancora molti "spensierati" che io nondimeno chiamerei "irresponsabili ignoranti" che si espongono, appunto senza saperlo, alle insidie diaboliche della festa di Halloween, di cui quest'anno non voglio parlare.
Già ne scrissi ampiamente in passato QUI, QUI, QUI e QUI, e quanto ho detto mi sembra abbastanza per aprire gli occhi a coloro che ancora si ostinano a tenerli chiusi. Per tale argomento "scottante" consiglio di leggere anche QUI, QUI, QUI e QUI.
"Voltando pagina", riferendomi perciò al sacro giorno di Tutti i Santi, preferisco onorarli riportando tre intensi comunicati di Nostro Signore, inviati a Red Ronnie da Giorgio Dibitonto i quali, anche se non recenti, riguardano proprio i tempi che stiamo vivendo.
Questo messaggio degli anni '80, ricevuto da Giorgio Dibitonto (autore di "Angeli in Astronave"; ved. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI) è stato letto da Red Ronnie il 27 ottobre scorso.
La decisione di esporre il video relativo a questo profondo ammonimento viene dalla reiterata constatazione della dirittura morale di questo uomo e dalla evidente sua estrema semplicità e pacatezza nella continua divulgazione, da ormai quarantun anni, della sua esperienza meravigliosa.
Gli disse Gesù:
«Il Fuoco di Dio purificherà e rinnoverà ogni elemento vitale del pianeta che sarà poi abitato dagli uomini trasformati nell'Uomo Nuovo.
Il Mio Fuoco eterno, l'Amore, monderà tutta la Terra; nessun orgoglio potrà più risalire dall'abisso a danneggiare gli umani.
Il Mio Trionfo è decretato dall'eternità e la volontà del Padre Mio non può mutare; voglio farvi tornare umili e buoni simili al vostro Creatore.
Io non ho creato il Male e non l'ho mai voluto; Io ho creato soltanto la Luce, ma quando voi la rifiutate, e ne restate senza, ecco la Tenebra che è l'assenza della Mia Luce.
Ho preferito questo per voi anziché lasciarvi cadere nel Nulla che è la negazione totale della vita; capirete questo allorché saprete cos'è il dono della vita.
Il Male è abusare della vostra libertà e dignità per non amarMi e non amare voi stessi e i vostri fratelli. La più grande disgrazia è non amare il proprio Creatore. Chi Mi ama osserva la Mia Parola che è Amore.
Vi rivelerò ogni cosa quando sarete tornati umili e buoni come quando foste creati, allora chi avrà accusato il suo Dio si pentirà amaramente e Mi loderà in eterno. Se così non fosse non sarei Dio.
Non cercate di capire oggi cose più grandi della vostra dimensione. Confidate in Me e chiedeteMi il Paraclito che vi darà un cuore e una mente nuovi. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).
Io Sono la vera Scienza e la Conoscenza Infinita: Io Sono. Io sono l'Amore e il Bene immutabili. Io ho permesso il Male perché l'avete voluto.
Ma cos'è questa voce che corre sulla Terra: "Verrà il fuoco per mano di Dio?" Se il fuoco dev'essere sulla Terra, ciò avverrà per mano dell'uomo.
Il Padre Mio accoglie ogni Mia supplica per essa, a pro della quale ho versato tutto il Mio sangue.
Il Mio Fuoco Divino non viene, non verrà dal Cielo come voi potete immaginare con la vostra mente; Egli, il Paraclito, non viene come Fuoco creato.
Io Sono il Dio fattosi Scintilla Divina per ognuno di voi. Io, Signore Dio vostro, non spavento le Mie Creature. Io Sono la vostra Pace e Delizia, il vostro Amore struggente. Io Sono il Dio dolce e benevolo, Giusto e Santo.
Vi amo infinitamente. Amo i buoni con tenerezza perché diventino migliori. Amo i cattivi con dolore perché si ravvedano.
Sono il Dio all'opera per estinguere ogni Male. Sono il Signore, Dio degli eserciti in battaglia contro il Male e la paura. La paura è il violento frutto del Male. In Me e soltanto in Me non potrete più avere paura di nulla.
Nessun essere umano può dire come viene e verrà il Fuoco Divino dal Cielo, ma il Consolatore, il Paraclito, che è lo stesso Fuoco Divino, per volere del Padre Mio può rivelarlo a chi abita in Me ed Io in lui.
Nessuno può dire come avvolgerò nel Mio Amore struggente le Mie creature della Terra e come permeerò del mio Spirito eterno la Creazione.
Giovanni ha descritto come agirà il fuoco creato dagli uomini per distruggere, e come si sarebbe ribellata la Natura, fedele al suo Creatore. Ho mostrato loro un fuoco devastante, fatto dalle mani dell'uomo.
Ho mostrato a Gioele e ai Profeti il Mio Fuoco Divino ed essi vi hanno riferito le Mie parole. Esponi ai Miei portavoce d'oggi gli eventi profetizzati, ma il Mio Consolatore, il Fuoco di Dio, non lo si può raccontare né descrivere.
Ora, che sta per venire su tutta la Terra il Mio ineffabile Regno, prima purificherò gli uomini e le cose col Fuoco del Mio Amore.
Siete vicini al compimento di tali cose e quanto ora accade intorno a voi è basilare per farvi comprendere i Segni dello Spirito.
Il Consolatore si manifesta ai miei veggenti e ai profeti attuali per la Missione loro affidata. Essi sono i Miei testimoni.»
Qui il video:
Ed ecco il secondo messaggio "Scendo a voi coi miei Eserciti Celesti", sempre ricevuto da Giorgio Dibitonto e letto da Red Ronnie il 24 aprile 2024. Segue il video.
Al quesito posto da Red al noto "contattista" su quanto tempo ancora ci vorrà prima che finisca tutto questo pandemonio che mette a grave rischio la sopravvivenza del pianeta, egli ha risposto:
"Ci sarà ancora da penare ma (gli Esseri delle Stelle; ndr) non permetteranno una tale distruzione. Questa è una certezza. Più ci avviciniamo al caos più siamo vicini al cambiamento. Tutto avverrà in un baleno come quando sorge il sole al mattino e l'oscurità si dilegua.
Intanto operiamo per affrettare quel momento e per evitare il peggio. Nessun essere umano può immaginare quanto Loro stanno preparando. Presto si saprà come finisce il tempo degli uomini insensati che sono in procinto di causare il massimo disordine.
Il giorno e l'ora non li può sapere nessuno, ma ti assicuro che tutto sta precipitando ed è molto vicino. Gesù ha ricevuto l'ordine dal Padre di preparare tutto in fretta.
L'Altissimo ha pronunciato il Suo "BASTA". La Madre Divina con i suoi Angeli e la partecipazione dei Fratelli dello Spazio, o Extraterrestri benevoli, sono schierati e operativi. Ad un cenno dell'Arcangelo Michele ogni cosa accadrà in un attimo.
Tutti gli uomini di buona volontà saranno sollevati e trasformati (ossia non vi sarà più il Male, né la morte) e la Terra purificata sarà come il pianeta meraviglioso che ho descritto nel mio libro "Angeli in Astronave". (Cfr. QUI; ndr).
Ormai siamo giunti all'apertura del settimo sigillo dell'Apocalisse, cioè al termine di tutte le profezie."
Dice Gesù:
«Presto verrò sulle nubi del cielo con Grande Potenza e Gloria affinché la vostra gioia sia totale e possiate venirmi incontro nell'aria. Infatti, vi solleverò da terra.
Scendo a voi coi miei Eserciti Celesti per il Tempo della Fine, per fare Nuove tutte le cose.
Sarò in mezzo a voi coi Segni profetizzati per il Nuovo Tempo che è alle porte. Sarò con voi coi Miei segni, con sogni e visioni. Verrò sempre più manifestamente e con Me verranno la Madre Mia e gli Angeli nostri che voi chiamate Extraterrestri.
Costoro verranno a voi con segni nel cielo, sotto i mari e sul suolo della Terra. Sono in Missione di Pace e di Salvezza secondo il Volere del Padre Mio e daranno conferma ai Miei richiami, suscitati nel cuore degli uomini dal Mio Divino Spirito.
Ci mostreremo sempre più e potrete vedere la Gloria del Signore e rallegrarvene. I tempi incalzano. A voi accadrà come a Mosè che vide avverarsi ogni Parola che gli era stata rivolta da Dio.
Gli umani di buona volontà della Terra affiancheranno i Miei Cherubini, gli Arcangeli e tutti gli Operai della Mia Vigna.
I miei Extraterrestri operano per voi in Missioni di Pace e Salvezza nell'aria, sotto le acque e sulla superficie della Terra.
Io sono l'Amore Universale.
Quanti mondi e quante dimore vi attendono! Vi ho preparato un posto beato dove Io Sono e regno in eterno.
Prima voglio rinnovare tutta la faccia della Terra, poi verrò e vi porterò tutti dove Io Sono.»
Il breve video del testo letto da Red:
Infine, ecco il terzo comunicato del Signore: "Con gli Angeli miei distruggerò il vostro Male", inviato a Red Ronnie il 30 agosto scorso:
«Siete nel tempo in cui farò nuove tutte le cose e conoscerete Cieli Nuovi e Terra Nuova. Si apriranno i Cieli e vedrete venire sulle nubi il Figlio dell'Uomo che Io Sono.
Dissi a Gioele che il Mio Giorno viene come una distruzione dell'Onnipotente. Ma il Mio Giorno non è così. Difatti, permetto questo a causa della vostra ostinazione, ma siete voi ad agire.
Io, Signore Dio, Creatore di tutte le cose, edifico sempre e non distruggo mai. A fare questo è sempre il Male che voi avete accolto, da Me non voluto.
Con gli Angeli Miei lo annienterò insieme alle cause della vostra devastazione, per salvarvi. La provocherete voi per la forza del Male che avete liberamente accolto se non vi convertirete al Mio Amore.
Io, l'Onnipotente, eliminerò il vostro Male per riedificarvi nel Bene.
Mia Madre vi ha invitati a purificarvi a sufficienza, alla preghiera, e vi ha esortati a convertirvi nel cuore. Vi ha ricordato che esiste il vostro Dio, affinché vogliate pregare per tornare buoni e semplici.
Vi ha mostrato le sue cocenti lacrime per farvi comprendere la Sofferenza del Padre Celeste e la Mia. Avete avuto grandi Segni della Reale Presenza della Madre nelle sue Apparizioni.
Né Io, né il Padre, né il Paraclito vogliamo che la Terra resti nel pericolo.
Ma se voi proseguirete sulla via del Male Io permetterò che vi colgano i castighi da voi stessi preparati e sul pianeta vi sarà una distruzione senza eguali, di fronte alla quale gli Angeli miei piangeranno.
Molti uomini accusano Dio del Male presente sulla Terra, ma quando i loro occhi si apriranno vedranno tutta la loro iniquità e ostinazione.
Eccomi a voi per darvi la Mia Salvezza che non mente, la Mia Verità, il Mio Amore, la Mia Infinita Misericordia, purché mi vogliate.
AccoglieteMi, figli Miei e fratelli, venite a Me voi tutti uomini di buona volontà della Terra. Io vi chiamo e vi attendo, opero Segni e Prodigi per avervi con Me. Chiedo il poco per darvi il molto, in vista del mio Grande Ritorno.
Andate preparando una distruzione senza precedenti e Io vi porto un Tempo di Gioia che non ha pari dalla Creazione. Con poco Io vi farò uscire dal grande Male. Vengo a voi sulle nubi del cielo per salvarvi, ho fretta e allo stesso tempo ritardo perché siate tutti pronti a ricevermi.
Sono l'Iddio Paziente ma non posso più attendere.
Il Male sulla Terra sarà talmente grande che anche i buoni si chiederanno: "Com'è possibile mio Dio?". Vedrete, o uomini di buona volontà della Terra, sempre più la mia Mano Divina Potente e Misericordiosa.
La Madre Mia è apparsa a fanciulli e persone semplici per darvi una grande lezione di umiltà, secondo il mio Vangelo; ma quanti di voi lo hanno compreso? Diventate come fanciulli se volete entrare nel mio Regno.
Io sono l'Iddio Umilissimo.
Quanto mostrai ai Miei Profeti e a Giovanni nell'Apocalisse vado oggi a palesarlo ad un numero crescente di uomini della Terra. Vi rendo docili alla Mia Voce e umili affinché possiate comprendere le Mie cose così come esse sono e non secondo i criteri del mondo.
Il mio Nemico tenterà di intorbidire le Acque di Vita Eterna che discendono a voi e di togliervi la Mia Pace. Tutto questo è permesso dal Padre Mio affinché possiate sceglierMi liberamente, ma Io vi aiuterò sino alla fine, se mi vorrete accogliere.
Vi ho garantito che le forze del Male non avrebbero prevalso su di voi. Le vostre vesti rimarranno candide nonostante la continua azione devastatrice del Nemico purché preghiate e restiate con Me.
Saprete che da me viene soltanto il Bene, la Gioia e la Salvezza. Ogni rovina viene dal Devastatore invidioso di Dio e degli uomini. Anch'Io mando i miei Angeli distruttori del Male affinché vi aiutino a costruire il Bene.
Saprete come non è giusto accusare Dio del Male, causa del dolore. Io non l'ho mai voluto e presto lo cancellerò per sempre da voi con la vostra libera volontà di tornare a Me.
Vi mostrerò Segni di luce nel cielo, sui mari e sulla Terra; ve ne darò nel vostro cuore e nelle vostre case. Mi mostrerò a voi nei sogni della notte, nei vostri pensieri e negli affetti intimi. Verrò, Luce fra le tenebre, e non vi potrà più essere menzogna.
Vedrete come Io sia infinitamente Semplice e Buono e comprenderete di avere scelto voi il Male e le sue conseguenze. Vedrete la Grandezza e la Semplicità di Dio. Farò cessare ogni complicazione ed ogni insidia.
Allora avrete la Vera Conoscenza che è la Vera Intelligenza del Bene e la Vera Vita. Nell'Umiltà troverete la Conoscenza Reale.
Non direte più che Io ho permesso il Male ingiustamente, ma direte: "Abbiamo voluto sperimentarlo e abbiamo compreso che non era giusto commetterlo". »
Ecco il video relativo:
Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento