mercoledì 29 settembre 2021

Messaggio di SAN MICHELE ARCANGELO all'UMANITÀ




Sebirblu, 29 settembre 2021

Ecco un richiamo potente ed inequivocabile che, mentre stigmatizza l'allarmante condizione in cui versa oggi l'umanità e il pianeta che la ospita, invita tutti ad aprire gli occhi dello Spirito e ad invertire la marcia prima che sia troppo tardi per poterlo fare... 

Figli di Dio,

a seguito della continua petizione da parte della Trinità Sacrosanta, quale condottiero degli Eserciti Celesti, vengo a richiamarvi ad un cambiamento  radicale. 

L'umanità è appesa ad una goccia della Coppa del Padre, a causa della insistente ondata di delitti ai quali l'uomo soccombe interiormente, perché i suoi sensi sono ormai contaminati e malati, così come lo sono la sua mente ed i suoi pensieri.

Nella stragrande maggioranza l'umanità, senza timore di offendere l'Eterno, si è lanciata nell'abisso delle passioni e dell'immoralità ed è perfino giunta a rifiutare la sua stessa natura.

Oh quale audacia quella dell'uomo di andare contro la Volontà di Dio! Attraverso quanto lamento dovrà passare, come risultato per questo suo modo di agire!

L'astuzia del Male e la sua ingerenza sull'umanità sono intense, così come lo è la sua infiltrazione in ogni ambito della società e dei grandi organismi che dovrebbero procurarle il Bene. Questo scenario è stato preparato lentamente e in silenzio. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

L'uomo che è figlio di Dio, sta vivendo senza di Lui, Lo ha estromesso dalla propria vita, accettando quello che Satana gli offre:

"comodità, posizione sociale, status, materialismo, l'astuzia per vivere nell'inganno, una tranquilla inconsapevolezza, una grande irresponsabilità, l'immoralità, la perversione, l'insensibilità, l'egolatria, la mancanza di rispetto della Legge Divina, il libertinaggio, i falsi dei ed altri detrattori dello Spirito e della coscienza dell'uomo."

Figli di Dio, voi sapete che il Male si è addentrato nella Chiesa del Nostro Re e di conseguenza il Suo Popolo deve mantenere la sua attenzione sull'osservanza e sul rispetto della Sua Legge e sull'obbedienza alla Parola Divina presente nella Sacra Scrittura. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).




Il Popolo di Dio viene ora confuso e diviso e le interpretazioni che verranno date in questo ambito, saranno sempre più leggere, per fare in modo che gli uomini siano attratti dalle concessioni che però in Cielo non sono accettate. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndr).

La debolezza che avete di fronte al Male dovrebbe spingervi a porvi dei quesiti e a chiedervi:

Cosa mi sta succedendo?   In che cosa credo?   Voglio salvarmi l'anima?

Sono cosciente che questo momento critico nella storia dell'umanità mi rende responsabile della risposta a Cristo, Re dell'Universo, e nei confronti dei miei fratelli?...

Quale Principe delle Milizie Celesti, rispondo alle mie stesse domande: l'uomo non vuole interrogarsi, per non cambiare (e allontanarsi) dalla comodità che il peccato gli sta offrendo.

Conoscete la struttura dell'organismo spirituale? Sapete che cos'è l'anima? (Cfr. QUI; ndr).

Voi non vi rendete conto che le azioni e le opere individuali, sia come razza che come figli dell'Altissimo, cooperano con la totalità. (cfr. QUI e QUI; ndr).

Quante persone si potrebbero salvare l'anima grazie all'intercessione delle vostre preghiere per i vostri fratelli! (Ved. QUI; ndr).




Allo stesso modo in cui l'universo mantiene il proprio ordine, così voi contribuite all'ordine dell'umanità.

L'uomo con le sue azioni aberranti non ottiene la Pace interiore, perché si rende partecipe di questo cattivo comportamento.

I pensieri indebiti sono costanti e le cattive abitudini ed inclinazioni sono in aumento, offuscano la mente e i pensieri, che alla fine diventano incontrollabili e vengono realizzati nella realtà. (Cfr. QUI e QUI; ndr).

Il modo di agire del demonio sugli uomini è quella forza che piega i deboli nella fede, inducendoli a commettere azioni turpi che degradano la condizione umana, ma con le quali Satana si diletta e festeggia. 

Vi siete trasformati in Creature che soddisfano e alimentano il demonio.

Figli di Dio, il momento delle prove e dei grandi dolori per l'umanità si sta accentuando, il fumo di Satana si è addentrato in modo tremendo nella Chiesa Cattolica, la Massoneria si è impadronita della Casa di Dio e l'ha consegnata al Male, crocifiggendo di continuo il Nostro amato Re, Gesù Cristo. (Cfr. QUI, QUI, QUI, QUI e QUI; ndr).

L'acqua dei mari non si calma, gli tsunami saranno sempre più frequenti. Dall'alto cadranno potenti fulmini che causeranno la morte e ci saranno accadimenti in alto nei cieli che faranno tremare anche il più forte.

L'uomo, di fronte all'imprevisto, verrà invaso dalla paura che è il risultato della mancanza di fede.

Dovete proseguire a purificarvi, continuate a farlo amati di Dio!


Geras Tonas Kiekvienan

Non fermatevi perché la lotta tra il Bene e il Male non cesserà, ma la Misericordia del Padre si è aperta per il Suo Popolo.

Siate spirituali, siate consapevoli del Potere e dell'Impronta Divina nel Creato, onorate Dio e riparate per coloro che Lo offendono e non Lo amano.

Umani, 

vi state comportando con una grande incoerenza, offrite culti a Satana, partecipate alle eresie e ad oscuri rituali che hanno il solo scopo di aumentare il Male.

L'ostinazione vi induce a dimenticare che gli adoratori di Satana sono i precursori dell'Anticristo  e  saranno  uccisi.

La sfortuna di quelli che hanno dimenticato l'Amore divino e che Lo feriscono con sputi di disobbedienza, di ribellione, di morte, di libertinaggio, di immoralità, così come con la sofferenza degli innocenti, è che questi peccati sono talmente gravi, che il pentimento deve essere all'altezza delle offese commesse.

La Legge è stata data perché l'uomo la mettesse in pratica, la adempisse e l'amasse, e in questo modo potesse evitare i castighi che egli si sta preparando da solo.

Questa generazione perversa non si corregge e si coalizza con il demonio per lacerare il Nostro Re e la Nostra Regina e Madre, la nostra Santissima Vergine Maria. (Cfr. QUI, QUIQUI e QUI; ndr).

Le uccisioni senza motivo cresceranno, la violenza aumenterà nelle strade, gli adoratori del Male entreranno nelle Chiese di Dio e commetteranno gravi sacrilegi.

L'uomo legge queste cose e non ci crede, spera e si dispera, solo il Padre sa quello che dovrete passare nella Grande Purificazione.

Quelli che non vogliono che l'uomo giunga alla conversione e che non vogliono (parimenti) che quelli che peccano siano perdonati, stanno gridando che Dio è Misericordia. È una menzogna! Vengono perdonati solo coloro che fanno proposito di correggersi e di non peccare più!

Per Ordine della Trinità Sacrosanta vi dico di accogliere la Misericordia Divina e di pentirvi di quello di cui dovete pentirvi. Guardate ciò che sta accadendo sulla Terra, quanti Segni e quanti Segnali, le cose annunciate si stanno compiendo... (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Non negate quello che è impossibile negare, la Terra è cambiata, l'uomo ne ha abusato, i poli continuano il loro (ormai rapido) processo di inversione e stanno per sopraggiungere l'oscurità e il cataclisma; il Sole si oscurerà. (Cfr. QUI e QUI; ndr).




L'apparizione dell'Anticristo vi porterà a due estremi: permettere che vi metta il marchio per appartenere a lui (ved. QUI, QUI e QUI; ndr), oppure morire; sarà così che ve lo prospetteranno i suoi alleati.

Voi sapete che chi è fedele viene protetto da Dio, ma cosa succederebbe se in questo preciso istante apparisse l'Anticristo e vi chiedesse di farvi mettere il suo marchio? Quanti fedeli al Padre rimarrebbero?

Amati di Dio, una grande pestilenza si sta avvicinando alla Francia ed inoltre il terrorismo continuerà a rendersi presente. È proprio questa una delle armi di Satana, per fare in modo che i governi sottovalutino quello che è realmente importante per i popoli e distolgano la loro attenzione per lottare contro tale piaga. Satana entrerà allora in azione a livello mondiale, impiantando il microchip.

Siete consapevoli che i vostri apparecchi di comunicazione personali non sono per niente personali e che i vostri dati restano in mano ad altri, i quali li utilizzeranno quando sarà necessario? (Cfr. QUI; ndr). 

La mente umana si sta indurendo e le offese contro il Nostro Re si intensificano nella trasgressione delle leggi di natura; l'uomo si sta contaminando nella sua entità fisica e spirituale, perché è diventato più permeabile al Male.

Preparatevi, la guerra sta andando avanti, non si è fermata, ma al contrario si solleveranno nazioni contro nazioni e allora essa correrà con il vento fino a quando gli uomini non avranno più forza alcuna.

La Spagna sarà scossa; dinnanzi a ciò gli uomini si solleveranno ed il Paese vivrà un grande travaglio.

La cintura di fuoco metterà in allerta il mondo intero, la grande faglia si attiverà e questo porterà l'uomo ad una grande sofferenza. 

Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall'ammirazione passerai a conoscere l'angoscia e il dolore!

Alla fine l'uomo fedele sarà coronato di gloria; chi si rifiuterà di consegnarsi al Male sarà grande tra gli uomini, e allora sulla Terra si canteranno le meraviglie del Nostro Re.




"Certamente nessuno di quelli che sperano in Te sarà deluso; siano delusi coloro che si ribellano senza motivo." (Salmo 25,3).

Figli di Dio, non disperate, aumentate la forza spirituale e consideratevi per quello che siete: Creature dell'Altissimo.

Chi è come Dio?

San Michele Arcangelo

Post Scriptum

Invito a leggere il suo ultimo messaggio del 26 scorso al link sottostante, al termine del quale la veggente dice: 

– Fratelli, veniamo continuamente allertati sugli eventi futuri... Reagiamo! Mentre San Michele Arcangelo mi stava parlando, mi è stato permesso di vedere che moltissime persone protette dalle Legioni Celesti venivano allontanate da luoghi in grave pericolo a causa della natura.

Ho visto le stesse Legioni prendere le genti per mano e accompagnarle in siti dove sarebbero state al sicuro.

Osservando queste scene, ho detto a San Michele Arcangelo:

"Solo Dio Misericordioso salva i Suoi figli, anche se non ce lo meritiamo", e Lui mi ha risposto:

"Amata del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l'essere umano non può immaginare fino a quale punto può arrivare la Misericordia Divina. I Suoi fedeli saranno portati in salvo perché niente li tocchi." (Cfr. QUI, QUI e QUI).

Amen.


Relazione e cura di Sebirblu.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento